Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 404
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 13 maggio 2019 16:31:27
Lunedì 13 maggio 2019 14:39:42
Milano, 13-05-2019
Buongiorno,
Chi scrive è un ex artigiano che ha tenuto aperto una piccola attività per 40 anni,
Che però ha dato lavoro sia a me che ad altre 6 persone, cinque anni fa ho dovuto chiuderla
Per mancanza di lavoro, e purtroppo ho chiuso male, con debiti, ma per fortuna almeno hai dipendenti ho potuto dare il loro dovuto, di fine rapporto, (una scelta tra loro - lo stato e me stesso) ho scelto loro, di conseguenza ho perso tutto quello che avevo costruito casa, laboratorio, ecc. …. "VIENE DEFINITO RISCHIO D'IMPRESA"
Quello che non ho perso e mi creda con molta fatica! è la mia dignità, si con molta fatica, perché?
Perché ti fanno sentire un poco di buono, un fallito, un incapace, vieni isolato, sei un delinquente che ha rubato allo stato, e sarai perseguitato sino alla morte, a tal punto che ti vergogni di dire alle persone che hai avuto un'onesta attività e hai dato lavoro per 40 ANNI
NON UNA ATTIVITA' TENUTA APERTA TRE ANNI E POI CHIUSA PER SPECULAZIONE
Questo sicuramente mi accumuna a moltissime persone che hanno subito la crisi creata da speculatori.
Questa è una piccola premessa (ci vorrebbero pagine e pagine) però nella speranza che venga letta
Vorrei dire due cose una un po' astrusa:
La prima: tu STATO dici rischio d'impresa però mi fai aprire un'attività, perciò ritengo che forse un po' di rischio te lo dovresti prendere anche TU.
LA seconda ho 62 anni impossibile trovare un lavoro sono anni che ci provo, e allora penso perché lo STATO nella sua percentuale di rischio mi dovrebbe dare una seconda possibilità, invece di perseguitarmi e raccogliere zero, (quello che potevo dare è stato preso) potrei aprire una partita iva e avere chi mi dà lavoro (unica soluzione per la mia età) però almeno per un paio di anni mi vuoi far lavorare senza starmi addosso e farmi richiudere, se funziona, cominci a recuperare un po' del dovuto e c'è un disoccupato in meno.
Forse ho scritto due stupidaggini, dettate solo da sconforto, ma un delinquente quando ha scontato la sua pena ha sicuramente un inizio ed una fine, DARE LAVORO E CHIUDERE SIGNIFICA AVERE L'ERGASTOLO UNA PENA SENZA FINE (non è giusto)
Luciano Ribolla
Domenica 12 maggio 2019 19:18:08
Saro breve... invece di prolungare l'apertura degli asili e pagare baby sitter incapaci, perche non dare uno stipendio alle mamme, che ben volentieri starebbero casa con i propri figli? Inutile fare i figli per dargli agli altri.. si rendono solo degli infelici a vita...
Sabina
Domenica 12 maggio 2019 18:56:58
Matteo vai avanti per la tua strada che é quella della maggioranza degli ITALIANI me combreso dopo le votazione europee un consiglio da padre mandi a fare in culo tutto il governo che non cé ne uno che vale fanno tutti schifo.
Domenica 12 maggio 2019 10:17:46
Se vuoi vincere le europee, salvini, attacca malamente emanda subito a quel paese i 5stelle altrimenti pagherai cara la tua indecisione!
Domenica 12 maggio 2019 10:14:27
U r g e n t i s s i m o!!
insisto: tagliate subito con i 5 stelle, attaccateli piu' duramente di come stanno facendo loro, dimostrate che sono voltagabbana, trasformisti e poco affidabili oltre ad essere avvinghiati alle poltrone e in malafede. dichiarate immediatamete che iin queste condizioni il governo non puo' continuare e che lo scioglierete dopo le europee. con questi argomentti le vincerete. se continuate a dire che il governo durera' 5 anni, farete il loro gioco e perderete con un clamoroso flop!!
Sabato 11 maggio 2019 21:30:14
Signor ministro, per favore, trovi due minuti per leggere questa mail. grazie!
ha assistito alla serata con la gruber e sono indignata per il comportamento irrispettoso quasi villano che le hanno riservato. ho per contro ammirato la sua signorilità e la pazienza con la quale ha risposto agli attacchi della conduttrice e del suo portaborse indegno di dirsi giornalista.
non ho la prtesa di dare consigli a un
ministro della sua statura, ma mi e' venuta qualche idea che mi permetto di sottoporre al suo giudizio perche' la stimo molto e vedo che una brava persona come lei sta rischiando di soccombere sotto i morsi delle vipere "amiche".
non è tanto dalla insignificante quanto pretenziosa gruber che deve difendersi quanto piuttosto da conte e di maio che l'hanno gia' messa all'angolo. non appoggeranno piu' le sue proposte. inutile tentare di promulgare nuove leggi : per dimostrare la loro forza non ne approveranno nemmeno una e lei ne uscirebbe sconfitto. inoltre continueranno a cavalcare "l'integrita' morale" del movimento e a farle dura opposizione apertamente e di proposito con l'intento di sminuirla per recuperare voti. la mentalita', la volubilita', l'ignoranza, la mancanza di raziocinio e l'irresponsabilita' che a volte gli italiani sono incredibilmente capaci di dimostrare possono metterla al tappoto in men che non si dica perchè i nostri compatrioti si lasciano incantare molto facilmente. mi sembra che la patata bollente sia
ora passata nelle sue mani.
se non riesce a escogitare quanto prima qualcosa da fare con la massima urgenza le europee saranno un vero flop per lei. mi permetta di consigliarle di contrattaccare duramente i grillini e di affermare adesso, s u b i t o che il governo finira' con le europee visto che la lega ha appena scoperto di non aver piu' un alleato ma un feroce avversrio il cui abbaiare pero' non fa paura ne' al ministro dell'interno ne' al suo partito.
le oso suggerle di battere sul fatto che chi dovrebbe aver paura di restare a mani vuote dovrebbero essere i cinquestellati "alleati" che, con uno sfacciato voltafaccia, hanno dimostrato quanto siano poco affidabili e per nulla credibili.
la prego di i n s i s t e r e anche su questo aspetto presentandoli come voltagabbana pericolosi per qualsiasi altro alleato.
mi sbagliero', ma sono convinta che sottobanco, malgrado le dichiarazioni eclatanti, con la brusca virata a sinistra dei 5 stelle si stia concludendo - o forse è gia' concluso - un accordo con il pd. l'argomento della scarsa affidabilità potrebbe indurre a riflettere un eventuale, futuro alleato.
mi consenta di riassumere :
attacchi i 5stelle nel modo piu' duro, li discreditti come alleati voltagabbana e poco affidabili. affermi con tono deciso che il governo finira' dopo le europee perche' la lega non governa con i trasformarmisti. sottolinei che la fiducia e' crollata e che senza una fiducia reciproca non si puo' guidare un paese.
con grande stima le porgo il mio incoraggiamento e i miei saluti. auguri!
Venerdì 10 maggio 2019 14:13:14
Signor Ministro Salvini, occorre che le nostre navi militari stazionano nelle immediate vicinanze delle coste Libiche, occorre il blocco navale per impedire gli sbarchi sulle nostre coste. Tolleranza zero. Forza Matteo, l'Italia con te sarà forte!!
Venerdì 10 maggio 2019 11:34:46
Buon giorno Ministro,
Io l'appoggio in tutto quello che fa. Quello che dice, talvolta, lo eviterei.
Non perché i destinatari non si meritino altro ma perché finiamo sempre in veleni e botte e risposte poco edificanti. Questa era la premessa.
Quello che spero e mi aspetto è che dopo le elezioni del 26 maggio lei crei la crisi di governo. Non significa niente fare in modo che lo facciano gli altri.
Non ne possiamo più di questa accozzaglia di gaglioffi che, giustamente portati al governo (gliene do atto, ha avuto un bel coraggio) hanno finalmente dimostrato le loro capacità, conoscenze, onore di patria e, non ultima, affidabilità.
Se non toglie la corrente a costoro, i problemi economici dilagheranno; c'è la Meloni già pronta e auspicabilmente un Toti con una lista alternativa a FI (non non è più proponibile!!!).
Deve fare un governo forte con loro.
Non indugi oltre, altrimenti perderà consenso e la mummia sul colle non vede certamente di buon occhio un governo di centro destra.
Chi ha votato per lei continuerà a farlo ma deve dare un taglio a questo stillicidio.
Continui per la sua strada, forza e onore!
Giovedì 9 maggio 2019 21:46:45
Ciao Matteo, ti voglio informare della Sanità a Livorno in Ospedale non danno più appuntamenti per le patologie -
Le mammografie ci vuole più di un'anno, le ecografie varie
delle volte non le danno neppure, ci vogliono mesi per una semplice visita dermatologica, non ce la facciamo più l'0spedale è solo per i medici. per i loro parenti, amici e amici dell'amici e così pure per l'infermieri noi non esistiamo se voi curarti devi pagare, al pronto soccorso anche per una semplice radiografia per chi si è fatto male ci deve stare per forza 8 ore. mi fermo perché avrei da dirti cose che è meglio che non dica, ti prego, fa che il ministro della salute faccia un'indagine approfondita grazie di saluto e tanti auguri.