Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 408

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 8 aprile 2019 16:15:58

buongiorno matteo, vorrei farti sapere come sono stata trattata da un dipendente (ma anche gli altri sono cosi') della agenzia delle entrate riscossione. mi sono recata negli uffici di mestre (ve) credendo, come segnalato nel sito, di trovare lo "sportello amico" per poter presentare il mio caso e trovare una soluzione. io non sono piu' in grado di pagare tutte le rate del mio debito in quanto la situazione finanziaria e' cambiata ed ora io e mio marito (mio figlio disoccupato) viviamo di pensione. ho chiesto di poter pagare con delle rate sostenibili, mi e' stato detto:"lo sportello amico non esiste, cosa vuole sentirsi dire? mi dica che io glielo dico!non si puo' fare nulla, si rivolga a salvini o di maio che hanno promesso di aiutare i poveri" e mi ha liquidata. mi sono sentita male, offesa ed umiliata. penso che nessun cittadino, nessuna persona dovrebbe essere trattata cosi'. ora capisco quei cittadini che si sono suicidati!!
non ho parole, saluti

donatella

Lunedì 8 aprile 2019 12:07:42

Buongiorno Ministro,
Parla con Di Maio e fagli capire che se continua a fare le bizze non andrà da nessuna parte. Digli che se vuole continuare ad avere la fortuna di fare il vice premier e il ministro responsabile di una grossa fetta dl potere puo' SOLO restare con te. Al diavolo le eurepee che NON gli daranno NULLA. Assecondi i tuoi progetti come la TAV (per la quale il 65% dei suoi è d'accordo) e convinca i suoi recalcitranti compagni di "partito" che restare con la Lega è il solo mezzo per continuare a governare. Le beghe e le bizze servono solo a indebolirvi e a farvi FALLIRE. Piantatela e ragionate da adulti responsabili. Le idee di Di maio sono fasulle come sono il nulla le pseudo allenze che vorrebbe fare. Gli resterebbe solo il PD... (COPIA A DI MAIO)

Giovedì 4 aprile 2019 18:23:41

Questa volta non ti chiamo "Signor Monistro". Mi rivolgo a te come se fossi mio figlio e ti dico che HAI BISOGNO DI RIPOSO, LO DICE LA TUA FACCIA, LO DICONO I TUOI OCCHI. ATTENZIONE! Dicevo la stessa cosa a mio marito, infaticabile come te, non mi ha ascoltato e... un infarto improvviso lo ha portato via. Se puoi, cerca di fare una specie di part-time e rinuncia per almeno due settimane a tutto cio' che dovrebbe accadere dopo le h20 e prima delle h8. Ne trarrai solo vantaggi per la tua salute che interessa moltissimi italiani. FALLO PER NOI, RIGUARDATI QUANTO BASTA PER RECUPERARE.

Giovedì 4 aprile 2019 11:45:49

Buongiorno Signor Ministro,
La ammiro molto, credo in Lei e la ringrazio per quanto
sta tentando di fare per il nostro Paese fra mille difficoltà. Tra le tante cose buone che sta realizzando ce n'è una che stride un po' e non mi è chiara: la Sua partecipazione al Congresso di Verona di posizioni piuttosto estremiste. D'accordo con la famiglia tradizionale, ma ANCHE d'accordo con le unioni gay riconosciute legalmente. Dovrebbe spiegare meglio la sua opinione a molti poco chiara e dire che la legalizzazione di una coppia gay non "crea" una famiglia, ma dà ai due protagonisti dell'unione la possibilità pratica di ereditare la fortuna dell'altro, di percepire la pensione di reversibilità e cosi' via di seguito. Quanto all'adozione, se da una parte i bimbi adottati sarebbero forse piu' amati di quelli adottati da una coppia etero, dall'altra parte si creerebbero situazioni e problematiche imbarazzanti non irrilevnti. La nostra società non è ancora pronta ad un tale passo che in un futuro piu' o meno lontano forse si farà. Oggi si rischia un abuso di uteri in affitto - pratica contro la quale bisognerebbe intervenire severamente -, la derisione degli adottati (che si ritroverebbero con due padri o due madri) che potrebbe portare a seri problemi psicologici che sicuramente inluenzerebbero pericolosamente la vita a venire di questi bambini. Rifletteteci e sopratutto chiarite la vostra posizione in mertito. Grazie.
Con stima.

Sabato 30 marzo 2019 18:11:51

Egregio Ministro, dr. Salvini,
voglia valutare l'opportunità di creare, tra le altre, una legge che colpisca gli affitti in nero, prevedendo poi la confisca/sequestro della casa del proprietario.
Capisco che è difficilissimo dimostrarlo (è un po' come il meretricio) ma, recentemente, si verificano casi, specie a Roma, di contratti fatti mediante il c. d. "comodato di uso" che invece cela un vero e proprio business del nero.
Infatti i contrati di comodato d'uso sono registrati all'Agenzia delle Entrate ma di fatto, chi riceve i soldi al nero... non ha un movimento bancario di nessun tipo. Neanche un bancomat di 50 Euro.
Grato per quanto possa fare, subordinatamente ai sui impegni più seri, colgo l'occasione per complimentarmi con Lei e augurarLe buon lavoro

Sabato 30 marzo 2019 09:35:31

Buongiorno carissimo Matteo,
Non sono a scriverti per me ma x una situazione inconcepibile di un mio carissimo conoscente.
Il lavoro privato:
Perché pur essendoci una legge che prevede il pagamento dello stipendio tramite bonifico entro delle date prestabilite queste date non vengono rispettate?
È una vergogna mendicare lo stipendio che ci si è sudati...
Perché si continuano a fare contratti di lavoro part-time per poi lavorare 9 ore al giorno per 6 giorni?
Mi risponderai denunciate queste situazioni e io ti rispondo: e poi? Resta a casa e chi mi campa...
Non sarebbe corretto che lo stato dovrebbe vigilare il pagamento puntuale delle retribuzioni?non sarebbe corretto che lo stato effettui controlli più incisivi sui privati?intendo veritieri...
Questo ragazzo a dovuto abbandonare il suo posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato a gennaio 2019 perché il pagamento dello stipendio era un incognita e i sindacati gli hanno risposto che non si poteva fare nulla in quanto l'azienda ogni tanto gli dava degli acconti cash e quindi c'è la volontà dell'imprenditore di pagare...
Matteo questo ragazzo lavora come cuoco da oltre 10 anni a Roma pur essendo siciliano deve mantenersi un affitto a Roma e pagarsi le utenze oltre che gli spostamenti per arrivare al lavoro...
So anche che hai assaggiato la sua cucina...
Ora a gennaio lascia questo lavoro a tempo indeterminato per la ragione sociale
E comincia a febbraio a lavorare in una altra azienda di ristorazione a Roma chiaramente contratto di lavoro part-time (invece lavora 9 ore al giorno per 6 giorni la settimana) e soprattutto la situazione è identica alla precedente acconti di stipendio cash e bonifico inesistente.
Ti prego è logorante uccidersi di lavoro per poi umiliarsi per i tuoi diritti metti in campo gli uomini che abbiamo a disposizione per i controlli perché queste situazioni non accadano più. questo ragazzo ormai logorato da questa situazione italiana varcherà a maggio i confini dell'Italia per andare in Spagna quindi non farlo x lui ma per tutti gli altri adoperati per fare sì che questo non accada più.
Grazie della tuo impegno che metti in ogni cosa che fai e che farai per l'Italia e per gli italiani.

Martedì 26 marzo 2019 08:56:29

tortaia 154 siete come tutti gli altri partiti avevate detto che aumentavi le pensioni minime ma tutto ciò nn è successo siete la vergogna di voi stessi se poi rubano fanno bene perché voi per il momento avete fatto solo blabla bla uomo sei solo capace ha fare bla bla arrivederci e grazie per attenzione datami
piano terra

Domenica 24 marzo 2019 17:08:11

Salve Sig Ministro. Tra un mese compio 64 anni e ho 41, 5 anni di contribuzione. Grazie alla formero mi son trovato diciamo in difficoltà non potendo accedere alla pensione. Ho ricevuto comunicazione dallo inps che la mia domanda per quota 100 è stata accolta. Volevo ringraziarla per avermi fatto entrare in pensione ora da VIVO. Complimenti per la sua caparbietà e dedizione per il suo ruolo costituzionale che ricopre. Finalmente qualcuno che cerca di mantenere le parole date in campagna elettorale. Un MINISTRO che finalmente fa gli interessi degli ITALIANI. Continui così che il popolo la appoggia anche in fattore immigrazione. Le faccio un augurio di poter continuare così il più a lungo possibile anche in un futuro con i prossimi governi.
Bravo
con osservanza
Favero Luciano

Sabato 23 marzo 2019 16:44:04

Matteo, potenzia l'organico nella Polizia e Guardia costiera con concorsi perchèabbiamo bisogno di:
1. Creare posti di lavoro per i giovani ;
2. Ci vuole il blocco navale per arrestare il flusso migratorio;
3. Controllo sul territorio e rimpatrio;
4. Dare la possibilità di entrare in Polizia anche a chi prende un punteggio 7/8 perchè è meglio uno sveglio ed atletico che un intellettuale indeciso.
Matteo, meno extracomunitari in Italia e meno problemi avremo!!!

Sabato 23 marzo 2019 13:07:39

Prendere soldi da stipendi e pensioni che superano i 1500€... io prendo 1560€e ne pago 600 di affitto. è la prima delusione che mi dai. peccato.

Commenti Facebook