Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 406

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 1 maggio 2019 18:24:15

buongiorno ministro,
parla con di maio e fagli capire che se continua a fare le bizze non andrà da nessuna parte. digli che se vuole continuare ad avere la fortuna di fare il vice premier e il ministro responsabile di una grossa fetta dl potere puo' solo restare con te. al diavolo le eurepee che non gli daranno nulla. assecondi i tuoi progetti come la tav (per la quale il 65% dei suoi è d'accordo) e convinca i suoi recalcitranti compagni di "partito" che restare con la lega è il solo mezzo per continuare a governare. le beghe e le bizze servono solo a indebolirvi e a farvi fallire. piantatela e ragionate da adulti responsabili. le idee di di maio sono fasulle come sono il nulla le pseudo allenze che vorrebbe fare. gli resterebbe solo il pd... (copia a di maio)

buongiorno ministro di maio, ascolti i sono i consigli di chi ti stima, ti rispetta e ti vuole al posto che occupi. non lasciarti influenzare, usa il tuo cervello perche' di materia grigia ne hai da rivendere.
con stima.

Lunedì 29 aprile 2019 10:55:58

Buongiorno Ministro,
mi chiamo Andrea Likawetz ho quasi 51 anni e vivo a Verona, Questa mattina ho sentito il suo ennesimo intervento a RTL così mi sono deciso a scriverle per cercare l'ultimo aiuto...
Sono un padre e un marito e da 4 anni sono disoccupato... il motivo? Mi sono rifiutato, nella mia posizione (Direttore Amministrazione Finanza e Controllo) di contravvenire alle leggi dello Stato quando mi è stato chiesto/imposto di redigere bilanci di esercizio non corrispondenti alla realtà.
Lei può verificare quanto le sto dicendo, quando dopo aver subito una perquisizione c/o la mia abitazione la Procura di Venezia ha sequestrato i mie pc e smartphone nei quali sono state rinvenute le prove "vocali" e "fotografiche" di quello che le sto dicendo. La procura doveva proseguire d ufficio ma poi non se ne è fatto nulla. Mi creda, non è questa la mia frustrazione, io da allora non riesco più a trovare un posto di lavoro, viviamo con lo stipendio da impiegato di mia moglie e adesso non abbiamo più nemmeno le risorse per fare la spesa alimentare di cui necessitiamo per vivere. Le garantisco che ho fatto TUTTO QUANTO era nelle mie possibilità per poter ripartire, ma nulla non c'è nulla da fare, in questo paese nessuno assume un professionista di 50 anni con ventennale esperienza.. NESSUNO !! Cosa posso fare ora Ministro?? Me lo dica lei..., ho spese le mie ultime energie per mandare avanti nel miglior modo possibile la mia famiglia.. lei parla spesso dei suoi figli perciò intuisco che abbia una certa sensibilità in questo contesto... Sto facendo i salti mortali per cercare di preservare l'integrità morale mia per poter educare al meglio mia figlia, che da buon adolescente attraversa un periodo già duro di per se... Ho anche l AXL ma le leggi dello Stato che lei rappresenta non aiuta gli "invisibili" come me in nessun modo; non ho diritto al reddito di cittadinanza perché per lo Stato sono un benestante (??) tra me e mia moglie abbiamo 480€ sui c/c; io non voglio comunque nessun tipo di assistenzialismo VOGLIO SOLO POTER RIACQUISTARE LA MIA DIGNITA' DI UOMO, PADRE E CAPO FAMIGLIA !! Ministro.. io chiedo solo di LAVORARE.. di sostenere me e la mia famiglia con il mio lavoro, con le mie forze, con la mia esperienza e conoscenza... non con l'assistenzialismo; non lo voglio... voglio solo sentirmi utile voglio riacquistare la mia dignità.
Ho delle cartelle esattoriali perché grazie alla NASPI e al suo predecessore Ministro RENZI ho preso i famosi "80" che poi però devo restituire !! Ma come faccio a restituirli ?? Se me li avete dati vuol dire che mi servivano?? Adesso ho saputo ieri che mi è stato fatto il fermo amministrativo sulla vettura !! Ma le sembra una cosa accettabile ? Ho pagato per più di 20 fino all ultima tassa che mi è stata chiesta senza mai dire nulla, Ministro sono il classico uomo medio italiano, quelli che hanno fatto diventare grande questo Paese ! Adesso neppure l auto posso utilizzare, era lo strumento che mi permetteva di quantomeno aiutare mia moglie con quelle cose quotidiane che forse lei si e dimenticato (fai la spesa, vai a prendere tua figlia a scuola, accudisci i genitori e i suoceri, vai in questo ufficio per quella cose o in quel altro per l'altra...) ora nemmeno quello perché NON HO 3mila euro di tasse arretrate da pagare... Le giuro Ministro sulla mia stessa vita, non li ho... ho dovuto pagare il mutuo pagare le bollette pagare la spese le tasse scolastiche le assicurazioni i denti i dottori... Ministro, ho la piorrea e sto perdendo i denti !! non ho i soldi per curarmi perché prima cè Giulia, mia figlia, poi Alessandra mia moglie.. Ministro la mia famiglia !! Mi dica lei cosa devo fare?? Per favore mi aiuti sono disperatomi sento oramai impotente, non ho più una briciola di resilienza non en ho più, piango tutte le notti mi sento un uomo finito !! Secondo lei quale male ho potuto fare per meritate questo? Le posso assicurare che un uomo non dovrebbe mai sentirsi così,, non è giusto non è umano.. perché nessuno mi da una altra possibilità? Perché ? Le ho raccontato solo la verità, tutto quanto le ho scritto lei puoi verificarlo e non voglio in nessun modo apparire vittima, ma IO non so più che fare; sento che la situazione mi sta schiacciando definitivamente. Io speravo tanto in lei l ho votato perché dicevo... questo finalmente ha capito come sono le cose veramente, nutrivo tanta speranza in voi soprattutto dopo l enorme delusione dei predecessori, non le chiedo nulla solo di dirmi cosa devo fare?
Tuto ciò che era nelle mie possibilità e anche oltre le assicuro l'ho fatto, ma le persone come me SONO INVISIBILI MINISTRO... non ci vede nessuno e siamo considerati "inutili"... non è così però, io ho ancora tanto da dare e soprattutto ho ancora tanta voglia di dare; per me ma anche per il mio paese come ho fatto durante tutti i mie 20 e passa d'anni di lavoro; non sono nessuno, sono solo un uomo che vuole morire in pace orgoglioso di se stesso della sua famiglia e di quello che ha fatto nella sua vita.
La prego MI AIUTI !!

Andrea Likawetz

Venerdì 26 aprile 2019 10:09:45

Matteo, fai ragionare quel folle di Di Maio che sta dando i numeri e si sta mettendo d'acordo in segreto col PD per salvaguardare la sua poltrona personale. Adesso sta venendo fuori per quello che è: un opportunista che, come tutti i politici, pensa solo a sé stesso. SONO SICURA CHE LASCERà I 5 STELLE...

Giovedì 25 aprile 2019 20:19:50

Salvini, ti chiedo cortesemente di fare una circolare per le Forze dell'Ordine per allontanare gli extracomunitari e gli zingari che fanno accattonaggio ed altro... alle uscite delle autostrade e tangenziali. Considerato che questo servizio noi italiani lo paghiamo. Forza Salvini!!

Mercoledì 24 aprile 2019 14:58:03

Ciao Salvini
Ho 25 anni di voti alla lega alle spalle (abito in centro Italia...)
Volevo farti i complimenti per il candidato alle europee di maggio per la città di San Benedetto del Tronto... Leonardo bollettini... dopo 25 anni purtroppo mi devo ricredere e cambiero' sicuramento partito

Grazie per l' attenzione
Saluto cordialmente
Paolo Baggio

Mercoledì 24 aprile 2019 08:49:00

Ciao Matteo, è da un po' di tempo che cerco di farti recapitare questo mio messaggio.
Ho provato anche nella recente conferenza stampa che hai tenuto presso la sede della lega, consegnando ad un tuo collaboratore di segreteria... Ma fino ad oggi nessun riscontro... e vado al dunque...
Volevo sottoporti il mio caso, per il quale non mi è possibile aderire al pensionamento con quota 100., pur compiendo 62 anni a febbraio e quasi 41 anni di contributi. Il problema è che
Nel 2018 mi è stato riconosciuto dall'Inps l'assegno ordinario di invalidità, che fino a scadenza non è convertibile in pensione anticipata.. La circolare in questione, è la n.
289 del 1991 e della legge 222 del 1984. La circolare Inps chiarisce che la legge 222 prevede la trasformazione dell'assegno in pensione di vecchiaia ma non in pensione anticipata.
Non mi resta che aspettare che la circolare suddetta venga abolita e superata, come è giusto che sia, da nuova norma in materia?
È possibile abolire o aggiornare la suddetta circolare Inps ormai obsoleta?

Grazie per l"attenzione.

Salvatore Russo

P. S. Pensi di tornare a Selvino?
Avrei piacere di salutarti di persona...

Mercoledì 24 aprile 2019 08:25:02

Sono un imprenditore odontotecnico ormai disperato sto perdendo casa famigliatutto quello che ho costruito in tutta la mia vita, non chiedo soldi ma un aiuto per potermi salvare

Martedì 23 aprile 2019 09:28:38

Carissimo ministro è bello sapere che persone come lei difendono il nostro paese, ma non solo. Gli stranieri in Italia hanno rovinato l'Italia di un tempo. Hanno tolto il lavoro in molte infrastrutture che ci dovevano appartenere. E' vero che gli italiani in tanti lavori non vogliono sporcarsi le mani, perché ritengono che non tutti i lavori siano dignitosi. Si lasciano influenzare dai genitori che vorrebbero che i propri figli acquisissero una laurea. Ma se invece la mentalità degli italiani cambiasse sarebbe meglio. I lavori sono tutti uguali e manodopera per lavori come idraulici, elettricisti, ed altro vengono a mancare per questo motivo. Speriamo che la vostra nuova ventata porta ad essere più responsabile nel gestire la nostra nazione. Buona continuazione per il vostro lavoro.

Lunedì 22 aprile 2019 20:46:34

Questa è la Calabria, cani randagi in un paesino del Cosentino San Sosti (Cs) come randagi sono gli amministratori, un paese dove un numero consistente dì persone indossa la divisa, chi è Carabiniere chi è Poliziotto una convivenza con la politica locale. Che vergogna. Una volta chi indossava una divisa o faceva indagini di polizia giudiziaria non faceva servizio a pochi chilometri di distanza dal luogo dove era nato. Qui in questo paese i Poliziotti fanno la pacchia netta San Sostese e bevono Vino che vergogna.

Giovedì 18 aprile 2019 19:01:02

Vi siete mai chiesto come mai TUTTI I MIGRANTI ARRIVINO SENZA DOCUMENTI? Forse, anzi di certo, non conosco le leggi e gli iter burocratici dei paesi africani di provenienza, ma mi sono sempre chiesto il perchè di questa situazione pittosto strana. C'è qualcuno in grado di darmi una risposta? Grazie.

Commenti Facebook