Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 401
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 27 maggio 2019 01:50:49
Lunedì 27 maggio 2019 01:21:08
Salve signor Salvini. Ho bisogno di chiederle un favore. Ho avuto uno spiacevole episodio con un latino americano che si è rivelato molesto nei miei confronti ed in più nel 2010 è stato arrestato nel suo paese d'origine. Vorrei, se possibile, fosse mandato via dall'Italia è tornasse in Americap oichè ha fatto del male ad un'italiana nel suo paese, in un paese che lo ha accolto.. Viviamo entrambi a Torino.
Visto che lei aiuta gli italiani a casa loro, penso possa adempiere a questa mia richiesta. Per il bene mio e degli italiani che vivono qua! Grazie mille, cordiali saluti, Noemi
Lunedì 27 maggio 2019 01:02:11
Ho votato a sinistra come è nel mio orientamento e non gioisco del risultato di stasera. Continuo a meravigliarmi che Salvini sbandieri il crocifisso, ma gioiro' quando gli italiani comprenderanno l'errore che hanno fatto, anche se questo errore lo pagheremo TUTTI comprese le future generazioni.
Lunedì 27 maggio 2019 00:35:56
Per Salvini
Complimenti, generale! continua cosi', salva l'italia dai lupi famelici che l'hanno divorata lasciandone solo brandelli. come vedi, il tessuto è buono e i brandelli si possono ricucire treformando l'agnello dilaniato in una splendida e fiera pantera. bravissimo! auguri per il seguito che certamente imposterai nel migliore dei modi anche se non sarà facile.
Domenica 26 maggio 2019 09:55:18
Non penso che ormai sia importate di sapere quando e stata fondata Roma visto che l'intenzione di chi l'ha fondata era quella di fare uno stato che attualmente non esiste quasi più. Ormai l'Italia e diventata una repubblica africana visto che il detto e cambiato in "TUTTE LE NAVI E BARCONI PORTANO A ROMA" i precedenti governi hanno sparso la voce dello "SBARCA E VINCI" Ogni supermercato ha una risorsa davanti ai carrelli, ogni negozio anche piccolo ne ha una, a ogni semaforo trovi un lavavetro, visto la mancanza di lavoro tra qualche anno si dovranno aprire più supermercati cosi avremo il posto per mettere anche i nostri figli davanti ai carrelli con il cappello in mano. Sono con Matteo nella buona e cattiva sorte.
Domenica 26 maggio 2019 07:28:12
Io penso che Salvini queste benedette rose gliele manderà, anche se non le merita. La figuraccia è della Signora, ha dimostrato quanto disprezza Salvini e per una professionista come lei, che pure ho sempre apprezzato, non me lo sarei mai aspettato.
Lo dica lei sig. Rossetti quando è stata fondata Roma visto che ci tiene cosi tanto, così anche chi lo ignora lo imparerà... !
Caro Salvini questo Signore mi ha fatto convincere a votarti come del resto anche la mia famiglia e parecchi miei conoscenti e non solo per... le rose...
In bocca al lupo!
Sabato 25 maggio 2019 19:36:02
Oggi ho avuto il tempo di vedere la figuraccia di matteo in tv quando, intervistato dalla gruber ha ammesso di non aver mandato le 30 rose promesse a lei stessa. si potrebbe pensare che si sia dimenticato, come le persone normali e questo potrebbe giocare a suo favore. io credo invece che il suo staff si sia dimenticato davvero della promessa fatta e questo dimostra l'impreparazione e l'inesperienza politica del sopradetto. CHISSA' QUANDO E' STATA FONDATA ROMA?
Sabato 25 maggio 2019 01:11:17
Auguri ministro!
Venerdì 24 maggio 2019 22:12:20
Non si può fare con leggerezza dell'ignoranza ad una persona, ma che il suo stile comunicativo sia ARROGANTE e LESIVO di chi non condivide le sue idee, si può affermare con certezza. Dovrebbe riflettere anche sulle osservazioni e critiche senza alternarsi e mostrare insofferenza poco opportuna per una carica pubblica che rappresenta TUTTI gli italiani. Per quanto riguarda poi il continuo riferire " io", " io", "io" anziché NOI, NOI, NOI riferendosi al Governo di cui fa parte, in rappresentanza di tutti gli italiani. Sembra che faccia tutto lui! Ma a me sembra che faccia solo il capopartito della lega, l'aspirante cresimando con il rosario in mano r l'indossatore di maglie a scopo elettorale. Ricoprendo una carica pubblica le parole e gli atteggiamenti sottolineano e rafforzano uno stile, cosa di cui il nostro è assolutamente privo. Spero che gli italiani prima o poi si sveglino!
Venerdì 24 maggio 2019 16:06:26
Caro Matteo,
i buoni consigli della gente ascoltali ma le tue idee mettile al primo posto, Ti pregherei di fare in modo di inasprire al massimo le punizioni per la microcriminalità (MICRO un CORNO) soprattutto i giovani che hanno sbagliato obbligarli a frequentare Istituti di recupero e seguiti h 24 da un Tim di professionisti al fine di inserirli nel circuito della legalità "iniettando" nel loro cervello i valori dell'onestà. una società (come attualmente in Italia) che alleva e non punisce questi non debellerà mai la piaga del crimine. Mio nonno diceva sempre che se da piccolo rubi un fiammifero e la fai franca da grande arriverai anche ad uccidere pur di rubare! aveva ragione... lo vediamo tutti i giorni. dare la massima diffusione dei connotati di queste risorse quando vengono beccati? no! Perchè?? Un Abbraccio! Domenica per la seconda volta voto e faccio votare per te. Antonio