Messaggi e commenti per Maurizio Sarri

Messaggi presenti: 14

Lascia un messaggio o un commento per Maurizio Sarri utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Sarri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Sarri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Sarri.

Domenica 21 novembre 2021 11:59:42

Ti prego compra tu haaland invece della Juve, metti un prezzo più alto di 80 milioni


Sarri, voglio che la mia squadra del cuore vince lo scudetto, e la prego al posto della Juve compra haaland sopra gli 80 mln €, così c'è probabilità che viene, la prego, compra anche qualcun'altro giocatore famoso e forte 💙🤍💙🏆

Lunedì 25 ottobre 2021 08:59:13

Ode alla Bellezza


Egregio sig. Sarri,
Le scrivo come tifoso laziale ma anche cultore della Bellezza, termine a Lei caro e di cui per motivi di lavoro parlo frequentemente con ragazzi di 16-18 anni.
Non Le ho scritto dopo le vittorie, preferisco farlo ora, pur sapendo che forse la disturberò. L'ambiente laziale, temo, non è pronto per la Bellezza. Si lascia ammaliare dagli slogan, ma poi - in Italia è la regola - vuole vedere i punti prima e anche senza la Bellezza. Sentire i commenti la mattina dopo sconfitte come quelle di ieri mi mette tristezza, e se penso che debba essere così a ogni momento di down, quasi mi viene da sperare che Lei cerchi dei lidi più pronti per portare avanti la Sua idea: mi risparmierei un sacco di discussioni con persone che, legittimamente, non credono alle Visioni. Poi, spero invece che la squadra si convinca delle Sue idee e, appunto, delle Sue Visioni, così da poter un giorno spiegare a tanti tifosi che ci voleva solo pazienza.
Bene o male che vada, comunque, "una cosa bella è una gioia per sempre": nel nome di ciò, attendo speranzoso, supporto, ma soprattutto sogno.
Cordiali saluti
Stefano

Domenica 13 giugno 2021 12:25:29

Benvenuto in Casa Lazio


Salve! Benarrivato da un vecchio (77 anni) tifoso Laziale! !
Commenti: complimenti per nuova
posizione di Luis Alberto (come play 2 anni fa contro la Juve prestazione eccezionale ! !)
Via Fares, Muriqi, Patric, Akpa, Durmisi, Lukaku ?,..
Da valutare Vavro e Correa come ala.
Prendere Hysaj, LOFTUS (in alternativa Svamberg o Pereira Udinese ?) ed almeno uno tra Ilicic e Papu Gomez.
Promuovere Moro, A. Anderson, e valutare se riprendere a basso costo Felipe Anderson (un fuoriclasse non può a 28 anni dimenticare come si gioca !).
Saluti

Giovedì 3 dicembre 2020 14:22:53

Grandissimo Mister Sarri buongiorno. Sono tifoso del Napoli da oltre 50 anni, e mai, dico mai ho visto la mia squadra del cuore avere un gioco così bello, armonioso ed anche redditizio, poiché' non a caso si fanno 91 punti e si perde lo scudetto in quel modo.
Mi sono sempre chiesto, il perché nelle fasi di gioco del Napoli da Lei allenato, anche quando c'era la possibilità di mettere in atto una ripartenza o contropiede che dir si voglia, i centrocampisti soprattutto, a partire da Jorginho, preferivano iniziare la manovra a due tocchi, concedendo agli avversari di ripiegare e coprire gli spazi. In sintesi, quantunque bellissimo il gioco espresso dal suo Napoli, perché tante volte, pur avendone la possibilità, si evitava di mettere in atto il contropiede ? Un saluto cordiale e grazie.

Mercoledì 4 novembre 2020 11:15:45

Ciao Maurizio.. sei un grande.. spero tanto che un giorno sarai sulla panchina viola.. e magari farò parte del tuo staff (sognare non costa niente).. un abbraccio
David da Arezzo

Martedì 29 settembre 2020 22:28:55

Avrei piacere di incontrare Maurizio di persona. 348------- per confidenza personale
Spero di avere questo piacere prima che sia troppo tardi x me vista le mie situazioni precarie.
Grazie di cuore
Antonio calabrese

Domenica 9 agosto 2020 10:56:07

Da tifoso juventino, ho sempre apprezzato il Suo lavoro. Il calcio vero. Sono felice che almeno sia giunto a coronamento della vittoria di uno scudetto di serie A. Purtroppo si è ritrovato in una società dove danno peso a molti altri aspetti fuori dal campo, anche se io ho sempre apprezzato la sua personalità e sincerità nelle dichiarazioni.
Dal punto di vista prettamente calcistico, ha fatto un lavoro straordinario soprattutto su alcuni giocatori (Rabiot, pjanic e dybala ad esempio) e meritava sicuramente altri anni dopo questa stagione difficile e strana.
Nessuno però dà peso al suo percorso, in tutte le categorie, non di certo come un calciatore che finisce oggi di giocare e domani allena già in serie A. Buona fortuna, mister

Sabato 8 agosto 2020 20:44:17

Grazie Mister, ho molto apprezzato il Suo lavoro.
So che ha studiato tanto, giorno e notte perché Lei è un professionista perfezionista.
Anche questa per Lei è stata una grande esperienza di vita. Auguri per il Suo futuro.
Uno juventino doc

Lunedì 3 agosto 2020 07:54:34

Toscano doc, non permettere che ti considerino napoletano. A Napoli ci sei nato e basta! TOSCANA THE BEST! : -)

Domenica 26 luglio 2020 15:16:28

Io sono Francesco nieri vorrei che Sampdoria vincerà contro la Juventus la Sampdoria sono forti lo scudetto di sarri addio io sono Francesco nieri tifoso del Inter

Commenti Facebook