Messaggi e commenti per Pier Silvio Berlusconi - pagina 4

Messaggi presenti: 59

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pier Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Pier Silvio Berlusconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pier Silvio Berlusconi.

Giovedì 13 luglio 2023 13:49:22

Mediaset programmi


Egregio Dott. Piersilvio Berlusconi,
vorrei farle presente che ho accolto con interesse e piacere la sua volontà di rivedere, per migliorare, i palinsesti delle TV Mediaset. La volevo sensibilizzare sulla trasmissione "zona bianca" su rete4 andata in onda la sera del 12/07/23.
Sarei interessato che lei veda e senta il video della trasmissione citata al punto in cui si parla dello "stupro" che vede coinvolto il figlio del presidente La Russa.
Le frasi dette da Belpietro e Mollicone sono molto discutibili. Vorrei conoscere il suo parere in merito.
La ringrazio
Cordiali saluti
Giovanni Biagi (Frosinone) 338 -------

Lunedì 10 luglio 2023 11:54:00

✨ Tanta stima


Stanotte non ho dormito, ho cercato un indirizzo per scrivere a lei, Pier Silvio. Ho da sempre sentito questa necessità anche con il grande maestro che è suo padre! Non ho mai avuto il coraggio e certezza che queste mie parole possano arrivare al destinatario. Ma oggi ci voglio provare, non voglio più andare avanti con il rimpianto di non averci mai provato. Innanzitutto vorrei congratularmi con lei per il grande lavoro che sta svolgendo in Mediaset, ho guardato tutta la conferenza. È incredibile di quanto siate così maestosi ma contemporaneamente umili! Sono cresciuta con mio padre che era e lo è tuttora innamorato delle idee e del modo di svolgere ogni situazione che Silvio riscontrava. Ricordo ancora gli "incontri" con suo padre nelle piazze, mio padre era emozionato solamente per avergli stretto la mano! (Mi perdoni per il mio modo di esprimermi ma non ho alti livelli di studio). Mio padre ha fatto parte per tanti anni degli lsu. Dopo anni di battaglie, pianti, sconfitte, sacrifici... da un anno è riuscito ad avere un lavoretto part-time. Pensavamo che potesse finalmente che le cose si sarebbero aggiustate, si perché noi viviamo di piccole cose... Ma ahimè è arrivata un'onda che ci sta mettendo a dura prova... Vorrei tanto parlarle in privato... Spero che il suo teem riesca a leggere ciò e avverare questo mio desiderio, anche semplicemente tramite email ✨ attendo fiducioso ma con un po' di nostalgia... Saluti Chiara

Domenica 9 luglio 2023 00:31:08

Aiuto economico


Ciao Piersilvio, prima di tutto mi dispiace per tuo padre. Sono una donna di 59 anni con vari problemi di salute. Ho un figlio di 34 anni che un anno e mezzo fa, si è separato dalla compagna dopo 10 anni di convivenza e due bambini. Purtroppo ora si ritrova a dover pagare più di 700 euro al mese per poter pagare dei finanziamenti che aveva fatto con la sua ex compagna. Deve pagare in tutto 45.000 euro. Vorrei poterlo aiutare, ma non riesco. Mi potresti aiutare?

Giovedì 6 luglio 2023 23:26:05

Egregio dott. Berlusconi, Le devo sottoporre un caso delicato.

Come posso contattarla?

Grazie

Giovedì 6 luglio 2023 16:42:12

Messaggio a Piersilvio Berlusconi per un colloquio


Buon pomeriggio Piersilvio sono Teresa, ti scrivo questo messaggio e spero giunga a destinazione, ringrazio Biografieonline.it che mi concede questa possibilità. Ho bisogno di fare un colloquio con te, prima che inizi il GF devo parlarti di una storia, ho ancora un biglietto che tuo padre fece scrivere per me dall'onorevole speziale, gli avevo scritto una lettera e lui mi fece rispondere. Spero in un tuo riscontro

Lunedì 26 giugno 2023 22:51:35

Saluti affettuosi


Riconfermiamo il nostro grandissimo affetto per il tuo papà. Non abbiamo parole ti siamo e vi siamo vicini a te e famiglia. Vi abbracciamo tutti. Silvano e Elsa. E ci scusiamo se le rinnoviamo nuovamente richiesta di foto di papà e 2 gagliardini di forza Italia che papà portava sempre appiccicato sulle sue bellissime giacche a doppio petto un vero spettacolo. Ciao Silvio.

Venerdì 23 giugno 2023 14:15:15

Ricordo di papa' Silvio


Caro Piersilvio, il legame con il tuo grandissimo papà era profondo e speciale; penso sia una grandissima fortuna per un figlio avere una guida forte e amorevole per la propria vita, per il proprio sviluppo di essere umano, cittadino del mondo.
Sono vicina al tuo dolore e a quello della tua famiglia, la perdita di un Genitore con la g maiuscola non si cancella mai ma devi essere sicuro che lui continua lassù in un mondo bellissimo di luce e pace e segue tutti i vostri passi.
Ti scrivo alla vigilia del nono anniversario della drammatica perdita della mia mamma che è stata mamma con la M maiuscola, soffro ogni giorno sentendo la sua mancanza ma è alla sera, quando i rumori svaniscono, che il dolore diventa più forte. Piango ma poi penso che l'aldilà è reale come il mondo nel quale viviamo ma lì non esiste tempo e spazio, tutto è eterno.
Ho seguito il funerale del tuo caro papà e mi sono commossa pensando che non nasceranno più uomini così, capaci di lasciare un segno nella storia del nostro Paese,
Papa' Silvio è stato instancabile e ha realizzato progetti positivi per il bene comune, vi ha amato con il cuore ed ha amato la giustizia e l'Italia, ha sempre agito con generosità e saggezza, coraggio e determinazione senza mai esercitare il suo potenziale in modo che potesse nuocere ad altri, è stato un uomo di fede.
Per tutto questo si è conquistato la luce e noi non lo dimenticheremo.
Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia

Lunedì 19 giugno 2023 09:31:50

Pensieri per il dottor Pier Silvio Berlusconi


Buonasera Dottor Berlusconi. Sono rimasta molto colpita dalla perdita del suo illustre Padre. Pensavamo fosse Immortale e invece non è stato così. Sono stata figlia e sono anche madre ma Le posso assicurare che un padre come il Loro è veramente unico. Nella mia vita non l ho avuto né come figlia a suo tempo, né da adulta hanno avuto i miei figli un Padre come il Suo. La delicatezza d animo e l interesse per i figli sempre in prima posizione, è stata eccezionale. Lo si leggeva nei suoi occhi quando eravate insieme, e anche l amore per i nipoti è stato unico. È stato eccezionale quando ha annunciato l arrivo del suo 17 nipotino. Ognuno di noi ha desiderato di avere un padre come il suo o un nonno per i propri nipoti. Si sentiva la sua presenza anche a distanza e immagino il vuoto che ha lasciato tutto intorno. Lo ha lasciato in me, immagino in voi figli. Sia orgoglioso del Padre che ha avuto
Rossana Florio
Ps spero proprio che Legga questo messaggio

Domenica 18 giugno 2023 18:44:43

Buona sera, mi scuso se la disturbo, sono una signora, ho letto che MEDIASET assume, ho dato un occhiata. ma x me non cè nulla, non ho una laurea, ho 64 anni. sono vedova da moltissimi anni. non percepisco neanche la reversibilità mio marito ha sempre lavorata in nero. ho il reddito di cittadinanza, vivo in una casa non mia, ho 3 figli di cui uno invalido al 67%. quindi non ci facciamo nulla. posso lavorare da voi a ROMA magari pulisco gli uffuci, i bagni, insomma ancora quello riesco a farlo. almeno potrei dire che i soldi me li son guadagnati.. capisco che la mia è una richiesta assurda, magari nessuno mi risponderà. ma ci ho voluto provare lo stesso. intanto le porgo i miei saluti e condoglianze sentite, x il suo papà.
grazie lo stesso

anna maria coniglio

Venerdì 16 giugno 2023 23:45:53

Buongiorno signor Pier Silvio sentite condoglianze a tutta la sua famiglia per la perdita del suo immenso papà Siccome ho sentito il suo discorso a Zona Bianca l’altro giorno sulla famiglia Mediaset le chiedo di potermi aiutare a lavorare nella vostra azienda. Io sono un ragazzo parrucchiere e truccatore di Roma di 32 anni che ha avuto anche esperienze già in Mediaset qui a Roma per il palatino e per gli Studi Elios. Ho provato tante volte a mandare il mio Cv alla Mediaset e alle altre agenzie che si occupano del mio settore, ma mi hanno detto che da Milano non fanno contratti. Sono una persona seria e professionale che ha studiato tanto per fare questo lavoro ci ho messo tanto impegno e dedizione, ma purtroppo nonostante il mio sforzo non riesco ad avverare il mio sogno di lavorare nella vostra azienda…La prego di aiutarmi vivo solo con mia madre e per me lavorare per voi sarebbe la salvezza…Spero tanto che leggerà il mio messaggio. Ancora condoglianze a tutta la sua famiglia.

Commenti Facebook