Messaggi e commenti per Pier Silvio Berlusconi - pagina 9
Messaggi presenti: 94
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pier Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Pier Silvio Berlusconi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pier Silvio Berlusconi.
Martedì 13 giugno 2023 20:47:26
Sentite Condoglianze
Alla Famiglia Berlusconi
In questi giorni di profonda tristezza, abbiamo appreso e addolora la notizia della morte del caro Silvio, sopraggiunta e inaspettata, del Grande Uomo che con il suo talento carismatico e autentica generosità, era entrato nel cuore di Tutti, proprio Tutti.
Prima ancora che Politico e Imprenditore, Berlusconi era un Padre di Famiglia, amava i suoi Figli, i suoi Nipoti e con Loro amava la
Vita.
Nel rispettoso silenzio per la Famiglia, per la dolorosa circostanza, vorrei stringermi a Tutti Voi in un caloroso abbraccio e raccogliere nella Preghiera, il coraggio di guardare avanti,
Con affetto
Elvira
Martedì 13 giugno 2023 16:07:36
Dott. Piersilvio Berlusconi
Salve siamo Silvano e Elsa, in questo triste momento noi siamo corpo e anima vicino a voi, per questa grandissima perdita.
Abbiamo pianto e piangeremo ancora, per questo grandissimo UOMO, italianissimo di onore e rispetto. Siamo romani e avremmo voluto partecipare anche noi a questo triste momento per dare purtroppo un ultimo saluto; ma la distanza che ci separa da Roma a Monza è un serio problema.
Se non vi chiediamo troppo, sempre possibilmente ci farebbe piacere avere una foto di Silvio, per noi grandissimo padre e amico. Vi abbracciamo fortemente e sinceramente a tutti voi, figli e non.
Il nostro indirizzo è Via ------- 31- 00171 Roma.
Ciao SILVIO senza di te il mondo è Vuoto.
(Marito e moglie)
Roma, 13/06/2023
Lunedì 12 giugno 2023 13:57:15
Grazie
Salve, volevo inviarle le più sentite condoglianze per la grandissima perdita ma, nello stesso tempo, ricordarle che lei è figlio di un grandissimo uomo che l'Italia non scorderà mai ed a cui riserverà pagine nei libri di storia. E lei continui un così grande lavoro, l'Italia ne ha giovato e sarà sempre grata a chi veramente ha fatto il suo bene senza nulla chiedere o prendere. Un affettuoso abbraccio a lei ed a tutta la famiglia Berlusconi, anche se non ho avuto il piacere di conoscervi, è mio grandissimo onore, dirvi: siate sempre orgogliosi di aver avuto un così grande genitore. Con tantissimo affetto, Aldo Reina
Lunedì 5 giugno 2023 21:30:45
Una richiesta
Buona sera Pier Silvio, volevo chiedere a lei una semplice richiesta...
Lunedì 29 maggio è morto improvvisamente un mio amico fraterno un suo dipendente.
Giorgio Gentili lavorava per lei a mediaset... un uomo di 49 anni, buono, generoso, altruista padre di 3 figli, una famiglia spettacolare.. adesso avvolta da tanta tristezza e dolore
Ma è possibile che la moglie, una donna splendida che ha una qualifica nel campo gestionale, conti, buste paga e altro ad avere un lavoro a mediaset a posto del marito???. .. darebbe un po di sorriso e sollievo a questa famiglia distrutta e in difficoltà economiche.
Forse questa mia mail non verrà mai letta... ma io ho la speranza che qualcosa possa accadere.
-------
347-------
Alessandra Valeri
Grazieee 💕
Lunedì 17 aprile 2023 19:46:51
Vorrei fare sapere che la soap Terra Amara ha la musica di sottofondo troppo alta e non si capisce cosa dicono. E non lo dico solo io ma ho letto che siamo in tanti, potete fare qualcosa? Grazie
Lunedì 3 aprile 2023 14:29:28
Beautiful, soap opera diseducativa
Buongiorno al Sig. Piersilvio Berlusconi
Spero gli possa arrivare questo messaggio. Premetto che ho molta stima in Lei in quanto un grandissimo lavoratore una persona discreta un bravo padre di famiglia e in merito a questi valori che mi appello. Vedere su canale 5 dopo 30 anni ancora questa soap opera parlo di beautiful, diseducativa al mille per mille è davvero imbarazzante. Capisco che seguiate l audience però Guardi che i comportamenti delle persone dipendono molto anche da quello che voi trasmettete in tv. È davvero surreale e assurdo vedere alle 14 queste soap opera o anche i reality. Cerchiamo di far vedere ai nostri ragazzi bambini anziani qualcosa di bello positivo creativo e non la depravazione la maleducazione la volgarità ! cerchiamo di migliorare la nostra società date voi l esempio. Grazie per l attenzione e spero che il Sig. Berlusconi possa leggere questo commento.
Domenica 5 marzo 2023 18:46:33
La fotografia: una lettura televisiva
Gentilissimo Presidente
mi chiamo Roberta Ricci e il mio interesse verte sulla Fotografia, Le proporrei una trasmissione che parli di storia della fotografia, alternando i Maestri classici con le visioni di mostre attuali alternando le due fruizioni della immagine. Anche se sembra che la fotografia agonizzi in realtà con la digitalizzazione e tutto ciò che gira attorno ai meme e ai selfie è sempre attuale. C'è molto materiale cinematografico che aiuterebbe gli esempi. Il blog con cui collaboro:
ht ts: //-------. -------. com/
Giovedì 23 febbraio 2023 16:09:26
Esperienza entusiasmante
Buongiorno ho lavorato come animatore conduttore di pubblico capo clac per la Rai nella trasmissione la Domenica sportiva e anche per l'isola dei famosi e per Disneyland Parigi. Volevo rifare questa esperienza entusiasmante.
Cordiali saluti e grazie
Sara Badoglio
349-------
Lunedì 20 febbraio 2023 13:49:01
Nonostante tutto Barbara è sempre li
Vorrei esprimere, ad un manager del suo indiscusso spessore, il mio disappunto, anzi il fastidio che provoca, e non soltanto a me, la signora D’Urso in diversi aspetti della gestione del programma pomeridiano di Canale 5. Le sottopongo quelli più ricorrenti.
Da del tu a tutti a prescindere dalla qualifica dell’interlocutore.
Non sa gestire il tempo degli interventi: infatti molte volte l’ospite viene invitato a fare veloce quando finalmente
può intervenire nella discussione.
Di norma presenta i giornalisti che collaborano con la redazione dicendo “la mia inviata” invece di “nostra” come se
fosse lei a pagarla!
Parlando di seno ama dire le “tette”; un bacio appassionato, in fascia protetta, diventa ripetutamente “con lingua in bocca”.
Poi però non consente all’ospite a non usare la parola “fondo” per sottolineare il proprio impegno profuso nella sua attività.
Infine ripete in maniera asfissiante la parola “shock” e lo slogan “col cuore”.
Poi ultimamente ha utilizzato insistentemente il canale per pubblicizzare la sua performance teatrale.
Posso comprendere che Lei preferisca accettare una conduzione poco elegante a fronte di un importante ritorno pubblicitario,
però ciò stona con l’ottimo livello qualitativo dei vostri programmi.
Ho tentato di inviare queste mie considerazioni attraverso i canali ufficiali Mediaset purtroppo senza successo (chissa perché!).
Non mi resta che "piangere" e sperare che, qualcuno vicino a Lei, legga questi commenti.
Il nostro affetto