Messaggi e commenti per Pier Silvio Berlusconi - pagina 2
Messaggi presenti: 94
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pier Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Pier Silvio Berlusconi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pier Silvio Berlusconi.
Sabato 14 settembre 2024 18:20:25
Buonasera presidente. mi chiamo Danilo e sono una guardia giurata. cerchero di non dilungarmi perché non sono bravo con le parole. vivo in una casa a Roma dove pago 700 euro di affitto. purtroppo non posso permettermi un mutuo con il mio stipendio e quindi dovrò rimanere qui a vita. la casa si sta riempiendo di muffa, soprattutto la camera di mamma (76 anni) e la padrona di casa non vuole saperne di sistemarla dicendo che e' un mio problema.. mia madre si sveglia tutti i giorni con la tosse dovuta alla muffa. quello che gentilmente le chiedo e' un piccolo aiuto economico per sistemare casa... la prego in ginocchio.. mi aiuti lei. confido nella sua straordinaria bontà. le lascio i miei contatti. 339------- -------. la ringrazio anticipatamente.
Giovedì 5 settembre 2024 22:40:47
Salve Pier Silvio volevo cortesemente far presente visto che guardo spesso e volentieri tutte le sue reti e i suoi programmi spesso i dibattiti politici: per favore dica al de debbio di non dire più parolacce tipo: coglione- me ne fotto - e cazzo Basta parolacce di male educazione in pubblico basta !!! che questo linguaggio lo usasse a casa sua, no nella casa di noi italiani ! di parolacce è pieno già nella vita normale ma in tv non si dicono specialmente chi fa programmi di politica ! glielo vieti lei che può
la ringrazio di cuore anticipatamente
Venerdì 30 agosto 2024 19:56:05
Gent. mo Piersilvio, mi chiamo Grazialinda Barberis, ho 36 anni e sono un soggetto con ridotta mobilità. All’età di 9 mesi, finalmente, dopo varie vicissitudini al Gaslini di Genova mi hanno diagnosticato la patologia di “Idrocefalia con tetra paresi spastica” anche se il lato più colpito è il sinistro. A mia madre era stato detto che non avrei mai parlato, camminato, mangiato, invece sono qui che faccio tutto questo! Nel 2022 ho conseguito la specialistica in Scienze Pedagogiche e Progettazione Educativa con votazione di 110/110 e lode e oggi sono in cerca di un lavoro. Purtroppo nella regione in cui mi trovo, la Sicilia, per questa categoria di persone della quale faccio parte, non ci sono possibilità di lavoro, in quanto, la disabilità maggiormente richiesta, non è quella motoria di cui sono affetta io, (perché le barriere architettoniche sono molte), bensì chi possiede patologie oncologiche o diabetiche. Per questo motivo chiedo di farsi che, anche per noi possa esserci un’integrazione lavorativa così da dare anche alle famiglie la tranquillità di sapere che dopo di loro lasciano i figli al sicuro.
Cordiali saluti
Grazialinda Barberis
Giovedì 18 luglio 2024 12:52:52
Aiuto
Gentilissimo sig. Piersilvio Berlusconi sono il sig. Bruzzano Antonino di anni 68 residente in Colleferro via ------- 2.00034 Roma sono pensionato e separato da 12 anni padre di 2 figli e nonno di 4 nipotini uno dei quali ha 8 anni ed ha la sindrome di phelan mecdermin (non cammina e non parla e su sedia a rotelle) ed e stato operato al cuore. passo gli alimenti alla mia ex ed aiuto come posso i nipotini in particolare ANTHONY che ha la patologia. Purtroppo in questo periodo non me la passo bene finanziariamente ed a stenti riesco a rimediare qualcosa alla Caritas e facendo debiti per sostentarmi. Chiedo a lei sig. Piersilvio un aiuto alfine di superare questo momento di disaggio. Sono sicuro del suo buon cuore quale fu anche il suo bene amato padre. Attendo fiducioso un suo responso quale certo positivo… Distintamente la saluto DIO la benedica … Bruzzano Antonino
Giovedì 18 luglio 2024 07:59:54
Sostegno alle su idee
Buongiorno caro Piersilvio
E un immenso piacere scrivere per esprimere la mia compassione al suo metodo di vedere le cose sia nell'ambito lavorativo sociale che politico. A guardarlo sento la presenza del suo padre che ci manca molto. Sinceramente non ho mai fatto politica della mia vita. A seguire lei sui tanti interventi anche quello sulla nome dell' aeroporto SILVIO BERLUSCONI mi vedo a fianco a lei un giorno a sostenerlo per una carriera politica e alla guida dell' Italia. Un Grand abbraccio Caro Presidente
Lunedì 15 luglio 2024 02:01:21
Richiesta di aiuto
Caro Pier Silvio sono un uomo di 42 anni di Palermo sono divorziato con una bambina di 12 anni sono disoccupato e svantaggiato sono disperato vorrei tanto dare un futuro migliore a mia figlia io ammiravo tanto suo papà perché e stato un grande esempio per la nostra nazione spero tanto che possiate realizzare un mio sogno di avere un lavoro o un tetto per mantenere mia figlia e riavere la dignità di uomo ma soprattutto di padre grazie per la sua grande attenzione con affetto Claudio filippone Palermo.
Venerdì 12 luglio 2024 13:10:51
Risanamento cultura ed economia italiana
Ciao sono Alessandro Marangio ho 25 anni e vengo da Lecce, ho progettato un esoscheletro 100% made in italy rivoluzionario e con una possibilità di impiego davvero senza precedente, data la sua grande razionalità e perseveranza, voglio lei come guida in questo percorso pieno di gratificazioni. Obbiettivo: cambiare il percorso che il futuro sta prendendo, donare sorrisi e allegria.
Mercoledì 26 giugno 2024 18:52:14
Buonasera Sono Gabriele Prosperi di Faenza sono un autore sconosciuto. Mi piacerebbe conoscerla e parlare di una mia idea che può diventare un progetto televisivo. Curva di età vintage e attualità tutto al femminile. Secondo me un progetto buono. Come ho detto mi piacerebbe parlare con lei e con addetti ai lavori. Solo un uomo sognatore è pieno di idee e fantasia e mi piacerebbe che tutto ciò uscisse da me. Per il momento La ringrazio se leggera queste due righe. Le lascio il mio contatto telefonico 348 -------. Grazie mille Gabriele Prosperi
Mercoledì 19 giugno 2024 21:42:15
Oggi ho ricevuto una brutta notizia e subito dopo ho visto un video di lei con suo padre e mi sono chiesta perché non abbiamo tutti la stessa fortuna perché dobbiamo soffrire nella vita. Lei è veramente una persona fortunata e la mia e solo una grande invidia buona. Le auguro di essere sempre felice.
Appello