Messaggi e commenti per Pier Silvio Berlusconi - pagina 2

Messaggi presenti: 59

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pier Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Pier Silvio Berlusconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pier Silvio Berlusconi.

Mercoledì 24 gennaio 2024 11:51:36

Carissimo presidente ora basta non solo la cara Luzzi mette le mani al collo a Garibaldi ma ora nella puntata di ieri addirittura dare del boss a perla vetiero e non solo dire che paura che la uccide adesso e troppo l anno scorso avete scarificato per poco e questa sta ancora in casa gironi video delle cose che dice e fa ma voi non fate nulla a sto punto il pubblico cosa deve pensare che e davvero raccomandata e protetta ma stiamo scherzando dire brutte cose su quella ragazza Durante la diretta di ieri e nessuno muove un dito e anche basta ma chi è davvero sta Luzzi che non si può toccare

Martedì 23 gennaio 2024 21:45:25

Gentilissimo Dott.
Pier Silvio Berlusconi come posso fare per scriverle privatamente?

Lunedì 22 gennaio 2024 15:45:41

Carissimo Piersilvio Berlusconi,
questa mia lettera del giugno 2023 non è mai stata recapitata, tuttavia ci tenevo che la leggesse.

Mi rendo perfettamente conto che per la sua famiglia siano state giornate di grande angoscia alternate alla speranza e purtroppo terminate con lo sconforto e il dolore alla notizia della scomparsa di suo padre.
Le segnalo subito che non sono più ahimè un ragazzino in quanto tra qualche giorno compirò 68 anni, tuttavia mi è rimasto lo spirito di “eterno” ragazzo anche se con qualche acciacco, caratteristiche che possedeva anche il suo compianto papà a cui moltissimi italiani hanno voluto bene e ovviamente ero presente alla cerimonia funebre assieme a migliaia di cittadini che hanno voluto testimoniare il loro affetto nei confronti di un uomo straordinario.
Come avrà avuto modo di constatare per l’ennesima volta in occasione dei funerali di suo padre, la Città di Milano ha voluto stringersi attorno a Silvio Berlusconi e alla sua famiglia per rendere omaggio ad un uomo che ha realizzato i sogni e le speranze di una moltitudine di italiani, me compreso, che hanno condiviso con lui un lungo percorso di vita.
Ho avuto il privilegio di incontrare e stringere la mano a suo padre all’Hotel Ritz di Barcellona nel lontano maggio 1989 dopo la finale di Coppa dei Campioni (allora si chiamava così) terminata con il trionfo del AC Milan sulla Steaua di Bucarest, in occasione dei grandi festeggiamenti post partita che l’evento meritava.
Sono uno dei testimoni viventi di tutta la carriera di suo padre iniziata nei primi anni ‘70 con la realizzazione da parte di Edilnord del comprensorio di Milano 2 a Segrate, ho assistito al debutto di Tele Milano 58 e di tutti i progetti in campo edilizio, editoriale, assicurativo, finanziario, sportivo e politico, immaginati e poi realizzati da un uomo che aveva una chiara visione futurista del presente.
Resto nella convinzione che suo padre, forte del legame di amicizia con il Presidente Putin, avrebbe potuto compiere l’ennesima impresa e cioè porre fine ad una inutile guerra in corso tra Russia e Ucraina, qualora fosse stata promossa a livello istituzionale una missione di pace tra i due contendenti con la mediazione di suo padre, cosa che non gli è stata permessa perché a mio modo di vedere, il successo dell’iniziativa lo avrebbe reso immortale.
Avevo scritto un paio di volte a suo padre quando era Presidente del Consiglio dei Ministri per dargli dei suggerimenti e per metterlo in guardia dai falsi amici, dagli invidiosi e dai traditori (alcuni di loro erano ancora presenti alle esequie), tuttavia con mia grande delusione ho ottenuto risposte da Sergio Bondi e da Valentino Valentini e mai dal destinatario.
Sarà perché ho perso recentemente la mia adorata madre, ma le confesso che ho pianto alla visione dell’ultima immagine di suo padre a Milano 2 prima dell’ultimo ricovero al San Raffaele, immagine di una tenerezza infinita che ricorderò per il resto della mia vita e comunque sappia che per quanto mi riguarda Silvio Berlusconi non è scomparso, ma avendo terminato la sua missione terrena ha intrapreso una nuova impresa di cui avremo presto notizie.
Un sincero abbraccio a lei, a Marina, Eleonora, Barbara e Luigi e a tutti i “piccoli” Berlusconi di cui suo padre andava orgoglioso.
Con infinito affetto e riconoscenza.

Venerdì 12 gennaio 2024 21:30:45

Buonasera,
Mi permetto di sottolineare il mio disappunto sulla conduzione della signora Bianca B. per la trasmissione "Prima di Domani". Questa sera in particolar modo con On. Donzelli è stata a mio avviso arrogante e maleducata. Meglio a mio avviso, che la Signora conduca solo "Ancora Carta Bianca". Mi creda, la peggiore prima donna, in assoluto per la trasmissione dello 20. 30 su Rete 4. Buon lavoro e ringrazio per l'attenzione.

Mercoledì 13 dicembre 2023 12:01:50

Grande Fratello


Carissimo Pier Silvio,
ho imparato ad apprezzarti dopo la scomparsa del tuo grande Papà.
Si Pier Silvio il tuo papà è stato davvero un grande UOMO e sai cosa avrebbe fatto in questo momento se fosse ancora qui con noi? Sarebbe entrato a sorpresa dalla porta rossa, avrebbe preso per un orecchio Varrese e con un bel calcio nel sedere lo avrebbe buttato fuori dalla casa. Poi sarebbe tornato indietro e fatto il figone con tutte le belle donne li dentro.
Ecco... chiudi gli occhi ed immaginati questa scena!!!
Ti prego intervieni per tutte le donne del mondo.
Grazie

Martedì 12 dicembre 2023 00:44:11

Reclamo


Buonasera Pier Silvio guardi vorrei commentare lo schifo del grande fratello di quest'anno ci sono offese, insulti e parole gravi dove c'è gente fuori che ne soffre di queste cose sono due anni che sta diventando un'orrore guardarlo e ascoltarlo, io sono mamma e sentire determinate cose MI FA SCHIFO

Sabato 25 novembre 2023 05:55:44

Piccola richiesta


Caro Signor Pier Silvio Berlusconi, premetto che da quando ha preso le completi redini di Mediaset sta svolgendo un ottimo operato, tuttavia volevo palesare il mio rammarico a causa della rimozione della diretta 24/h del Grande Fratello. Le espongo le motivazioni per la quale secondo il mio modesto parare dovrebbe far riprendere la diretta 24/h:
•Da quando all’interno della casa è entrata a farne parte anche Perla Vatiero il doppio delle persone hanno iniziato a vedere la diretta del Grande Fratello (a causa della situazione attuale che sta avvenendo con il concorrente Mirko Brunetti) che un po’ tutti stanno apprezzando e con ciò, a proposito di questo, nel caso in cui dovesse rimettere la diretta continua, gli ascolti aumenteranno ancor di più.
•Detto da fonti, a causa delle innumerevoli richieste fatte sui social, se dovesse rimettere la diretta continua molte più persone apprezzeranno il suo lavoro notando il fatto di aver ascoltato e assecondato le richieste del pubblico a casa.

Nel caso non le piacessero le motivazioni sopra citate, avrei pensato a un piccolo “compromesso”.
Non sapendo i motivi per i quali ha rimosso la diretta continua, le chiedo se magari è possibile prolungare la diretta almeno fino alle 4/4: 30am. Sarebbe un ottimo compromesso a mio modestissimo parere.

Detto questo, spero prenda almeno in considerazione questa piccola richiesta. Grazie comunque.
Saluti, Chiara.

Mercoledì 22 novembre 2023 16:40:28

Programma Uomini&Donne non conforme alle linee guida del gruppo


Buongiorno Mi chiamo Colace Enzo e Sono un telespettatore assiduo di uomini & Donne e in Generale di Mediaset, volevo esprimere tutta la mia delusione per la piega che ha preso il suddetto programma:
1) l’atteggiamento sempre più Maleducato di Tina Cipollari
2) l’atteggiamento provocatorio e incoerente di Gianni Sperti nei confronti di determinati partecipanti nello specifico in quelli che non sono nelle sue grazie, per non parlare poi del bacio vergognoso e provocatorio con Roberta (caliamo un velo pietoso)
3) Il trattamento al limite della sopportazione nei confronti di Aurora che sinceramente mi sembra ormai fuori da ogni logica un attacco continuo e denigratorio, ci mancava anche il rientro di Armando che sentenziava ad Aurora stessa, l’invito ad uscire dal programma, mentre determinati personaggi entrano ed escono dal programma a loro piacimento e altri oramai attori indiscussi del programma.
4) Vorrei Capire quanti e quali sono gli opinionisti oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, perché oramai diverse Dame fanno solo le opinioniste allontanandosi dal vero scopo del programma.
Detto questo vorrei capire la padrona di casa la Signora Maria De Filippi che ruolo ha, come mai ha lasciato andare così le cose, anche perché mi sembrano lontane dalle linee guida dettate da Pier Silvio Berlusconi, Vedo con Rammarico che Alfonso Signorini con il suo GF si è allineato perfettamente mentre la Signora Maria De Filippi (che ho sempre adorato) ha lasciato il programma in mano a persone inadeguate, Maleducate e incoerenti, perdendo di vista quello che è veramente lo scopo del programma
PS Capisco che ho gettato una goccia nel mare ma se il pubblico conta ancora qualcosa io ci provo e spero in una risposta
Cordialmente Colace Enzo

Martedì 14 novembre 2023 17:55:41

Riconoscenza


Illustre Presidente Piersilvio Berlusconi,
La ringrazio infinitamente per avermi aiutato a pubblicare la mia drammatica vicenda giudiziaria ed esistenziale.
Conservo sempre un grande ricordo e una particolare stima di Suo padre Silvio, eccellente personalità che ha dato tanto all’Italia, anche prodigandosi per favorire il benessere sociale, e che è stato ingiustamente perseguitato da una magistratura corrotta e contaminata.
Distinti ossequi
Dott. Pietro Pedace

Martedì 7 novembre 2023 18:37:03

Pubblicazione danno medico


Io sottoscritto Pedace Pietro mi rivolgo alla S. V. a causa della mia drammatica condizione di vista irreversibile e dell’indifferenza e inettitudine della giustizia, in quanto avrei bisogno di divulgare il gravissimo danno medico, e la negligenza e le mancanze da parte degli organi giudiziari dato che pur avendo interpellato diverse redazioni e programmi non ho ricevuto risposta.
Infatti perdevo la vista all’età di 14 anni a seguito di un turpe danno medico perpetrato all’Ospedale San Camillo di Roma dove mi recavo con un visus di 10/10 in entrambi gli occhi.
Di conseguenza presentavo una denuncia penale ma il PM Lucia Lotti archiviava il caso con una amnistia non pertinente al reato. Pertanto intraprendevo un procedimento civile per essere almeno risarcito del gravissimo danno inferto inestimabile e inemendabile, in modo da avere un sostentamento fondamentale e potermi finalmente permettere una vita qualitativamente degna di un uomo.
Dopo circa 10 anni di indescrivibili traversie riuscivo ad ottenere una sentenza comunque favorevole che riconosceva al sottoscritto un equo indennizzo. L'Avvocato richiedeva il pagamento alla Regione Lazio, la quale proponeva appello senza essere legittimata e la Corte di Appello inverosimilmente annullava la sentenza obiettivizzando la responsabilità del difensore e costringendo il sottoscritto ad intraprendere un giudizio nei suoi confronti, ma il giudice di I grado Sabina Lencioni con una sentenza repentina, senza rispettare i termini per l’istruttoria, affermando che "un privo di vista deve sottoscrivere la procura ad litem a pena di nullità nel rispetto delle formalità previste dall'art. 47 della Legge n. 89/1913", ampiamente superata dalla Legge n. 18 del 3/2/1975, respingeva la domanda.
Contro tale sentenza proponevo Appello che si concludeva con una sentenza alquanto incongrua, e irrazionale poiché il Giudice liquidava al sottoscritto una somma estremamente modesta, palesemente irrisoria per un privo di vista affermando di dover decidere in via equitativa a causa dell’assenza della documentazione clinica che avrebbe dovuto essere depositata in I grado dal successivo avvocato necessaria per l’espletamento della CTU, nonostante il gravissimo danno fosse pacifico.
Per tali motivi, in considerazione della fondamentale esigenza di ottenere un risarcimento congruo l’Avvocato procedeva nei confronti del secondo difensore.
Il Tribunale di Roma con una sentenza allucinante del 09/12/2022 emessa dal Giudice Guido Garavaglia non soltanto rigettava ingiustamente la domanda risarcitoria del sottoscritto ma condannava il sottoscritto cieco a rifondere inverosimili spese di lite a Mazzone Giulio, liquidate in € 25. 878,00 e a Generali Italia S. p. a., liquidate in € 19. 408,00.
In detta sentenza il Garavaglia invece di limitarsi alle argomentazioni giuridiche si permetteva oltretutto di dare giudizi clinici, discostandosi dalle perizie di parte e di Ufficio, e in qualche modo cercando di occultare il gravissimo danno inferto e di coprire gli artefici delle irreparabili lesioni e la palese responsabilità del convenuto, definendo con un’espressione disdicevole e patetica, adiuvante e salvavita un trattamento radioattivo notoriamente rischioso e altamente lesivo, di oltre 30 applicazioni effettuate al sottoscritto in entrambi gli occhi tutti i giorni senza precauzioni, controlli e cautele, e in modo assoluto senza necessità definendo ultronea una eventuale CTU e si permetteva di sindacare anche l’operato del Giudice di I grado del 2000 travisando i fatti, senza attenersi alle perizie mediche e alle certificazioni e documentazioni cliniche da cui si evince che un simile danno è del 100%, senza tener conto che il sottoscritto non vede dall’età di 14 anni, non potrà mai più vedere e ha una vita irrimediabilmente distrutta a seguito delle gravissime lesioni inemendabili e irreversibili.
Pertanto prego la S. V. di aiutarmi a divulgare tali riprovevoli e allarmanti condotte e decisioni degli organi preposti ad applicare la legge e affinchè in qualche modo cessino le condotte terroristiche da parte della magistratura.
Rimango a completa disposizione per fornire qualunque ulteriore documentazione utile comprovante i fatti e ne caso chiedo di essere informato della pubblicazione e di poter essere intervistato per rendere pubblica tale drammatica vicenda e le riprovevoli ingiustizie che purtroppo ancora oggi si verificano nell’ambito giudiziario.
In attesa di risposta invio distinti saluti.
Pietro Pedace

Commenti Facebook