Messaggi e commenti per Pier Silvio Berlusconi - pagina 2

Messaggi presenti: 89

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pier Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Pier Silvio Berlusconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pier Silvio Berlusconi.

Giovedì 18 luglio 2024 07:59:54

Sostegno alle su idee


Buongiorno caro Piersilvio
E un immenso piacere scrivere per esprimere la mia compassione al suo metodo di vedere le cose sia nell'ambito lavorativo sociale che politico. A guardarlo sento la presenza del suo padre che ci manca molto. Sinceramente non ho mai fatto politica della mia vita. A seguire lei sui tanti interventi anche quello sulla nome dell' aeroporto SILVIO BERLUSCONI mi vedo a fianco a lei un giorno a sostenerlo per una carriera politica e alla guida dell' Italia. Un Grand abbraccio Caro Presidente

Lunedì 15 luglio 2024 02:01:21

Richiesta di aiuto


Caro Pier Silvio sono un uomo di 42 anni di Palermo sono divorziato con una bambina di 12 anni sono disoccupato e svantaggiato sono disperato vorrei tanto dare un futuro migliore a mia figlia io ammiravo tanto suo papà perché e stato un grande esempio per la nostra nazione spero tanto che possiate realizzare un mio sogno di avere un lavoro o un tetto per mantenere mia figlia e riavere la dignità di uomo ma soprattutto di padre grazie per la sua grande attenzione con affetto Claudio filippone Palermo.

Venerdì 12 luglio 2024 13:10:51

Risanamento cultura ed economia italiana


Ciao sono Alessandro Marangio ho 25 anni e vengo da Lecce, ho progettato un esoscheletro 100% made in italy rivoluzionario e con una possibilità di impiego davvero senza precedente, data la sua grande razionalità e perseveranza, voglio lei come guida in questo percorso pieno di gratificazioni. Obbiettivo: cambiare il percorso che il futuro sta prendendo, donare sorrisi e allegria.

Mercoledì 26 giugno 2024 18:52:14

Buonasera Sono Gabriele Prosperi di Faenza sono un autore sconosciuto. Mi piacerebbe conoscerla e parlare di una mia idea che può diventare un progetto televisivo. Curva di età vintage e attualità tutto al femminile. Secondo me un progetto buono. Come ho detto mi piacerebbe parlare con lei e con addetti ai lavori. Solo un uomo sognatore è pieno di idee e fantasia e mi piacerebbe che tutto ciò uscisse da me. Per il momento La ringrazio se leggera queste due righe. Le lascio il mio contatto telefonico 348 -------. Grazie mille Gabriele Prosperi

Mercoledì 19 giugno 2024 21:42:15

Oggi ho ricevuto una brutta notizia e subito dopo ho visto un video di lei con suo padre e mi sono chiesta perché non abbiamo tutti la stessa fortuna perché dobbiamo soffrire nella vita. Lei è veramente una persona fortunata e la mia e solo una grande invidia buona. Le auguro di essere sempre felice.

Sabato 15 giugno 2024 19:51:33

Avrei bisogno urgente di parlare con Pier Silvio Berlusconi grazie

Sabato 15 giugno 2024 19:38:21

Servizio Tg4 su Salis


Sono indignato nel constatare che il Tg4 ha inviato una sua troupe ad accogliere quella “bella” persona della Salis

Giovedì 13 giugno 2024 23:29:51

Omaggio al Cavaliere


Silvio Berlusconi, il mio Presidente.
Dico solo: tessera Forza Italia n. 62 anno 1994 Oleggio (NO)
Grazie per quel raggio di sole
Ugo De Paola

Giovedì 13 giugno 2024 08:10:30

Ricordando Silvio


Caro Silvio, il tuo motto era: tenete il sole in tasca, una luce di vita che hai saputo far splendere nella tua vita terrena. Una luce che ha illuminato l' Italia e la vita di molte persone. Ora sei dove il sole splende in eterno, un luogo dove vivono le anime di coloro che come te hanno saputo riconoscere i valori della vita. Grazie Silvio, sarai sempre nei nostri cuori!

Mercoledì 12 giugno 2024 21:56:12

Comprensione ed aiuto


Salve Sig. Pier Silvio Berlusconi,
Le chiedo aiuto, la mia azienda è in serie difficoltà sto rischiando di perdere tutto. Dopo il terremoto che ci ha messo KO, il covid che mi ha portato via il papà, l'anno scorso la grandinata che mi ha rovinato azienda, casa, e mezzi di lavoro, ho perso giorni di lavoro, mi sono praticamente rovinata. Lo Stato non paga, non aiuta, nonostante le domande, nessuno risarcisce e nessuno ti aiuta. Lo chiedo a lei. Si metta una mano sul cuore. Come disse Gagliani, suo padre era un uomo buono ed ha
aiutato tanta gente. Lei è una mia piccola speranza. Grazie col cuore Simona

Commenti Facebook