Messaggi e commenti per Renato Zero - pagina 13

Messaggi presenti: 249

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Renato Zero.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Renato Zero

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Renato Zero. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Renato Zero.

Domenica 29 novembre 2020 19:29:44

Ciao Renato mi chiamo daniela e sono della provincia di Bari.
Ti scrivo prima che le mie mani non siano più in grado di farlo. Mi hanno diagnosticato una SLA e so che le cose andranno sempre peggio. Il mio desiderio è quello di incontrarti per stringerti le mani e sprofondare nel tuo sguardo o semplicemente sapere che hai letto questo messaggio. Ogni volta che ti vedo in TV o ascolto le tue infinite canzoni mi sento più serena nel corpo e nella mente. Mi dai tanta forza di affrontare con i miei 54 anni la vita che ho al momento. Grazie per tutto quello che ci trasmetti con le tue canzoni. Sei un mito che mi porterò sempre nel cuore finché la mia mente mi permetterà di ragionare e di ricordare tutti i bei momenti vissuti nei tuoi concerti. Ti prego fammi questo regalo RISPONDIMI e sarò felice di raccontare ai miei figli o se riuscirò a diventare nonna una cosa così insolita. Grazie Renato.

Domenica 29 novembre 2020 16:16:32

Caro Renato,
Amico di tanti e tanti anni, avrei piacere farti avere un nostro piccolo omaggio. Io rappresento l'Associazione Judo un Armonia onlus, a Verona.
La nostra realtà opera con ragazzi con la sindrome dell'autismo, già da alcuni anni. Sul nostro territorio, assieme ad altri insegnanti di judo e volontari abbiamo seguito e seguiamo in palestra oltre 30 ragazzi.
Quest'anno abbiamo creato un calendario, con la collaborazione di un noto fotografo veronese, Zatac, e la magia di questo calendario è che per i nostri ragazzi ne è stata colta la magia, la favola che hanno dentro. In queste pagine sono eroi, protagonisti della loro favola per un giorno, come tutti gli altri "normalissimi" ragazzi.
Mi piacerebbe tu conoscessi la nostra forza, la nostra realtà che se vorrai, potrei con orgoglio raccontarti. Se mi fai avere il tuo indirizzo, ti invieremo il nostro calendario, senza chiederti nulla, solo per... conoscenza e se ti incuriosiremo, contattaci pure all'indirizzo -------.
Noi bilancia facciamo cose grandi quando ci muoviamo, noi Nati il 30 settembre lasciamo il segno, vorrei riuscire a lasciarlo anche a te.
Confido in un contatto e nell'attesa ti auguro buona vita e tanta serenità.
Un abbraccio.
Ciao nì...
Desopo Luigina
Presidente Judo in Armonia Onlus

Domenica 29 novembre 2020 16:10:19

Renato, ti adoro ❤️ Cinzia

Domenica 29 novembre 2020 15:53:03

Ciao Renato noi abbiamo una cosa in comune i nostri padri poliziotti e giunta colleghi. Infatti mio padre e il tuo hanno lavorato per molti anni insieme all'autocentro di polizia e mi raccontava che da piccolo quando tuo padre ti portava sul posto di lavoro lui ti portava al bar a comprare le caramelle. Mio padre come il tuo ormai non ci sono più. e mi piacerebbe sapere se ancora ti ricordi di lui Italo Degli Effetti. Saluti.

Domenica 29 novembre 2020 15:42:36

Carissimo Renato, ti ho sentito e visto poco fa ospite dalla tua amica Mara. Ti voglio dire grazie dal profondo del cuore perché mi hai emozionata più di tutte le altre volte dove oltre a cantare hai anche raccontato di te, della tua vita ecc. Io ho 65 anni e sono reduce da un trapianto che è tra l'altro il 2 purtroppo e tra i dispiaceri e rimpianti che ho non aver potuto fare per motivi diversi ce n'è uno che riguarda Te. Quanto avrei voluto conoscerti di persona non puoi immaginare. Sei una bella bella persona e davvero SPECIALE per me e per tutti quelli che come me ti amano! Le tue canzoni ci hanno accompagnato e aiutato anche in momenti difficili e io mi sono ritrovata con tanta emozione in tantissimi tuoi pezzi dove le parole hanno bucato il mio cuore e l'hanno scaldato. Grazie grazie di cuore Renato. Ti voglio bene Liliana

Domenica 29 novembre 2020 15:40:50

Caro Renato,
sei stato, sei e sarai sempre LA NOSTRA LUCE NEL BUIO. Grazie di esistere. Auguriii
ins. te Antonella Durante
Salerno

Domenica 29 novembre 2020 15:28:05

Caro Renato ti sto seguendo domenica in, sono una pittrice che da sempre dall' 88 organizza mostre con balletti e performances multimediali all' insegna dell' intreccio di pittura poesia musica e danza, Spesso alle mie mostre ho usato le tue stupende canzoni, ed il mio sogno da sempre sarebbe stato conoscerti incontrarti e poter fare qualcosa con te. Mi rivedo in te quando raccontavi che all' inizio della tua carriera andavi a fare delle serate e organizzavi tutto da solo, io anche. Vestivo x le inaugurazioni le mie sculture viventi, facevo la coreografie vestivo le ballerine e tutta la coreografiie le scenografiae erano realizzate tutte da me...
Mi piacerebbe incontrarti, venire a Roma a conoscerti io sono di Como.
Mi piacerebbe anche farti conoscere mia figlia Sarah che ha la Sindrome di dawn e da 3 anni fa mostre con me e ora scrive anche poesie. Lei da piccola ha ballato alle mie mostre ed è una ragazza dolce e speciale. Il.
Un abbraccio da me e Sarah🌹🥀

Domenica 29 novembre 2020 15:24:38

Ti stai commovendo... a domenica in, ti ammiro tantissimo e non hai idea di quanto vorrei conoscerti!!! Sei Umano, Sensibile e molto, Profondo ❤️❤️❤️Ps: non so se leggerai questo messaggio, ma voglio dirti che ti voglio un mondo di bene!!! Ciao Renato a presto spero...

Domenica 29 novembre 2020 14:59:13

Da sempre un grande uomo, stima e affetto.. in un immaginario soggettivo saresti il mio migliore amico. Giuliana

Domenica 29 novembre 2020 14:56:14

Ciao Renato. Ti sto guardando su rai1 a Domenica in. Ti scrivo per mia mamma. Vorrei farle un regalo che per una volta le riempia il cuore di gioia.
Lei è una donna che ha sofferto tanto e soffre ancora. Ha pianto tantissimo nella sua vita. Nonostante questo a noi figli non ha mai fatto mancare nulla. Ci è stata sempre vicino. Ora, sono in difficoltà perché è difficile farti capire in poche righe quello che lei ha dovuto sopportare. Nelle tue canzoni mia mamma trova uno specchio della sua vita. Se tu potessi entrare in contatto con lei e dirle solo di essere stata per noi figli una mamma grande, protettiva, amorevole la faresti sorridere e le riempiresti il cuore. In questo periodo di pandemia non possiamo neanche vederci a Natale (io vivo ad asti e mia mamma è a Matera) perché non voglio rischiare di contagiare lei e mio papà. Sarebbe davvero un bel pensiero, se tu riuscissi ad accontentarmi. Grazie, Renato.

Commenti Facebook