Messaggi e commenti per Renato Zero - pagina 13
Messaggi presenti: 256
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Renato Zero.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Renato Zero
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Renato Zero. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Renato Zero.
Mercoledì 2 dicembre 2020 18:56:44
Mercoledì 2 dicembre 2020 13:30:11
Caro Renato, sono felice di vederti tutte le volte che sei in TV. Sono una tua fans da sempre. Domenica scorsa, in casa della signora Mara., come al solito mi hai molto emozionata. Devo ringraziarti, perché sei la mia fonte d'ispirazione, perché a me piace molto scrivere poesie, inneggianti all amore, alla vita alla solitudine ecc.. Ti voglio tanto bene.
Mercoledì 2 dicembre 2020 11:30:22
Caro Renato... in questo momento, scrivendo mi sento umiliata... chiedere aiuto per me è un fallimento, se avrai modo di leggere e un domani di parlarne ti dirò tutto... ❤️
Mercoledì 2 dicembre 2020 09:27:27
Ciao Renato, ti seguo da anni, e ora ne 55.
Sono cresciuta con "il triangolo e il carrozzone", con "i vecchi", ho svolto l'esame di maturità, ma da tanto altro ho attinto per la mia crescita professionale.
Sono diventa una Docente di scuola primaria e sempre ho lavorato con i grandicelli con testi tuoi, di Dalla De André, Vecchioni... e altri.
Ti scrivo perché il mio primo figlio, ha da me ereditato da me la passione per la musica dei cantautori e lui stesso da auto didatta ha imparato ha suonare la chitarra, ha scritto testi e musiche di pezzi che ha pubblicato insieme ad un gruppo su 2 CD.
Ti scrivo questo perché mi farebbe piacere che tu ascoltassi questi pezzi... se vuoi, e se puoi.
Anche perché mio figlio ha 31 anni e non ha mai smesso di crederci e di sognare.
Grazie infinite se potrai esaudire questo mio desiderio.
Martedì 1 dicembre 2020 13:31:02
Buongiorno,
volevo porre all'attenzione di Renato e vostra che leggete, il problema di ascoltare la sua musica in auto. Oramai non vengono più montati lettori CD.
Allora mi chiedevo. Perché non riprodurre legalmente album su chiavetta? Grazie
Lunedì 30 novembre 2020 13:22:57
Buongiorno domenica ti o visto con Mara Venier o visto un Renato provato è preoccupato triste e senza parole cosa che non rientra in te. Io sono una persona che a sofferto molto ma un sogno mi piacerebbe realizzare passare anche solo qualche ora a sentirti parlare senza farti cantare la tua voce per me è un antidepressivo. Magari rientrando nelle mie possibilità e se ti accontenti possiamo mangiare insieme naturalmente cucinato da me. Mi farebbe piacere avere una risposta anche se negativa giusto per capire se realmente sono stata ascoltata. ti augurò tanto bene e amore e serenità anche se in questo momento è un po’ difficile
Lunedì 30 novembre 2020 01:35:54
Congratulations, sei è sarai indimenticabile per ognuno di noi. Ho letto vari messaggi e che dire se non che tutti ti amiamo. Ad ognuno di noi ci dai un emozionare fantastica! E ognuno di noi ha lo stesso Desiderio ti poterti incontrare o soltanto ascoltarti per telefono., ❣️. Io come tutti avrei una richiesta da farti, ma senza impegno e tranquillo che l'amore e l'affetto non cambieranno non ostante la risposta oppure no. La MIA è una pura follia, vorrei non appena sarà possibile sposare il mio compagno di 8 anni per ora assieme e che Dio voglia per tutta la Vita. Vorrei sorprenderlo e lei sarebbe una pazzia se solo potessi avere modo di non so rivolgerli la parola per un semplice saluto o un imbocca al lupo o delle semplici benedizioni bheee non so cosa farei per vivere un sogno del genere, ❤️ lei sarebbe tutto. Non sto ad raccontare la mía Vita, ma chiederei soltanto pochi secondi di eterna gloria. Grazie mille
Domenica 29 novembre 2020 19:29:44
Ciao Renato mi chiamo daniela e sono della provincia di Bari.
Ti scrivo prima che le mie mani non siano più in grado di farlo. Mi hanno diagnosticato una SLA e so che le cose andranno sempre peggio. Il mio desiderio è quello di incontrarti per stringerti le mani e sprofondare nel tuo sguardo o semplicemente sapere che hai letto questo messaggio. Ogni volta che ti vedo in TV o ascolto le tue infinite canzoni mi sento più serena nel corpo e nella mente. Mi dai tanta forza di affrontare con i miei 54 anni la vita che ho al momento. Grazie per tutto quello che ci trasmetti con le tue canzoni. Sei un mito che mi porterò sempre nel cuore finché la mia mente mi permetterà di ragionare e di ricordare tutti i bei momenti vissuti nei tuoi concerti. Ti prego fammi questo regalo RISPONDIMI e sarò felice di raccontare ai miei figli o se riuscirò a diventare nonna una cosa così insolita. Grazie Renato.
Domenica 29 novembre 2020 16:16:32
Caro Renato,
Amico di tanti e tanti anni, avrei piacere farti avere un nostro piccolo omaggio. Io rappresento l'Associazione Judo un Armonia onlus, a Verona.
La nostra realtà opera con ragazzi con la sindrome dell'autismo, già da alcuni anni. Sul nostro territorio, assieme ad altri insegnanti di judo e volontari abbiamo seguito e seguiamo in palestra oltre 30 ragazzi.
Quest'anno abbiamo creato un calendario, con la collaborazione di un noto fotografo veronese, Zatac, e la magia di questo calendario è che per i nostri ragazzi ne è stata colta la magia, la favola che hanno dentro. In queste pagine sono eroi, protagonisti della loro favola per un giorno, come tutti gli altri "normalissimi" ragazzi.
Mi piacerebbe tu conoscessi la nostra forza, la nostra realtà che se vorrai, potrei con orgoglio raccontarti. Se mi fai avere il tuo indirizzo, ti invieremo il nostro calendario, senza chiederti nulla, solo per... conoscenza e se ti incuriosiremo, contattaci pure all'indirizzo -------.
Noi bilancia facciamo cose grandi quando ci muoviamo, noi Nati il 30 settembre lasciamo il segno, vorrei riuscire a lasciarlo anche a te.
Confido in un contatto e nell'attesa ti auguro buona vita e tanta serenità.
Un abbraccio.
Ciao nì...
Desopo Luigina
Presidente Judo in Armonia Onlus
Domenica 29 novembre 2020 16:10:19
Renato, ti adoro ❤️ Cinzia