Messaggi e commenti per Renato Zero - pagina 14

Messaggi presenti: 249

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Renato Zero.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Renato Zero

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Renato Zero. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Renato Zero.

Sabato 28 novembre 2020 19:35:33

Ciao e buona sera... sono passati tanti ma tanti anni e mi son fatta coraggio... mi farebbe piacere incontrarti per un saluto. Sono - la Romana - si la vigilessa della Locanda del Lupo a Miramare... Mi farebbe molto piacere... grazie

Sabato 28 novembre 2020 19:28:26

Ciao Renato, scusa se mi permetto di disturbarti, forse per te sarà una cosa stupida, ma io vorrei chiederti un enorme favore, io Amo enormemente mia moglie una tua sfegatata fan, da qualche mese è andata via da casa per un altra persona, che credimi non ha nulla da dividere con lei, ma lui e stato molto bravo a plagiata.
Ti chiedo solo questo se tu puoi scrivere solo due righe a lei e farle capire che la famiglia e tutto quello che so desidera, da premettere che abbiamo un figlio che ha 17 anni e ci sta soffrendo moltissimo.
Ti chiedo ancora scusa se mi sono permesso di disturbarti ripeto per me è molto importante.
Grazie mille di cuore.
Tony

Giovedì 26 novembre 2020 17:50:12

Buona sera signor Renato, volevo chiedere un favore, o una mia amica e infermiera che la o dà 20 anni si chiama verdigi franca è una donna eccezionale nel suo lavoro e fuori, gli piaci anche a lei come cantante, siccome non o soldi per fare un regalo per il suo compleanno o per feste natalizie ecc. se con numero anonimo la potesse chiamare e farli gli auguri di Buon Natale gli farebbe un bellissimo regalo che io non potrei mai fare io sono sotto il centro salute mentale dà quando avevo 20 anni ! Se puole dire anche solo 2 parole è un regalo prezioso che non gli o mai potuto fare cell. 335------- franca verdigi. Grazie Renato per 3 minuti nemmeno del tuo tempo, spero che mi puoi far avverare questo piccolo grande sogno! Cordiali saluti, un abbraccio dà Francesco simonetti!

Giovedì 26 novembre 2020 05:25:12

Salve Renato Zero, sono Antonella la figlia di un tuo carissimo amico Lacchè Giancarlo, ti volevo far sapere che purtroppo mio padre ci ha lasciato il 24 novembre a causa di una malattia (non il covid).. Siccome da piccoli siete stati molto spesso insieme io e la mia famiglia eravamo contenti di farti sapere di questa perdita, Grazie.

Martedì 24 novembre 2020 06:11:19

Caro Renato Zero, ti seguo dal tempo di "il carrozzone". Ora sono vescovo in Brasile, ma anche di qui ti seguo con piacere e ti ammiro per la tua maestria, per l'attenzione che dai a tutti e per la poesia che canti. Chissá che un giorno ti si possa vedere in Brasile. Un abbraccio mons. Ettore Dotti

Lunedì 23 novembre 2020 02:59:05

Dovrei contattare la segreteria o manager di Renato Zero. Come faccio?

Sabato 21 novembre 2020 16:43:49

Ho scritto alcune poesie solo tu puoi musicarle vorrei che le leggessi se reputi che possano essere valide sai come contattami un saluto.

Giovedì 19 novembre 2020 11:34:10

Un mio ritratto ad olio per Renato

Mercoledì 11 novembre 2020 23:14:39

Buona sera, sono Francesco Ass. ne Cuore di Mamma ospitiamo bambini onco ematologici segnalateci dall'Ospedale Bambino Gesù. Sto scrivendo un libro e vorrei, se me concedesse l'autorizzazione ad inserire delle frasi delle sue canzoni sul mio libro. Distintamente Francesco Grazie di Cuore

Domenica 8 novembre 2020 15:04:02

Spett. Sig. Renato Zero,
Le andrebbe di scrivere una canzone in cui si parla di una città che non c'è più?.

Commenti Facebook