Messaggi e commenti per Renato Zero - pagina 14
Messaggi presenti: 256
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Renato Zero.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Renato Zero
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Renato Zero. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Renato Zero.
Domenica 29 novembre 2020 15:53:03
Domenica 29 novembre 2020 15:42:36
Carissimo Renato, ti ho sentito e visto poco fa ospite dalla tua amica Mara. Ti voglio dire grazie dal profondo del cuore perché mi hai emozionata più di tutte le altre volte dove oltre a cantare hai anche raccontato di te, della tua vita ecc. Io ho 65 anni e sono reduce da un trapianto che è tra l'altro il 2 purtroppo e tra i dispiaceri e rimpianti che ho non aver potuto fare per motivi diversi ce n'è uno che riguarda Te. Quanto avrei voluto conoscerti di persona non puoi immaginare. Sei una bella bella persona e davvero SPECIALE per me e per tutti quelli che come me ti amano! Le tue canzoni ci hanno accompagnato e aiutato anche in momenti difficili e io mi sono ritrovata con tanta emozione in tantissimi tuoi pezzi dove le parole hanno bucato il mio cuore e l'hanno scaldato. Grazie grazie di cuore Renato. Ti voglio bene Liliana
Domenica 29 novembre 2020 15:40:50
Caro Renato,
sei stato, sei e sarai sempre LA NOSTRA LUCE NEL BUIO. Grazie di esistere. Auguriii
ins. te Antonella Durante
Salerno
Domenica 29 novembre 2020 15:28:05
Caro Renato ti sto seguendo domenica in, sono una pittrice che da sempre dall' 88 organizza mostre con balletti e performances multimediali all' insegna dell' intreccio di pittura poesia musica e danza, Spesso alle mie mostre ho usato le tue stupende canzoni, ed il mio sogno da sempre sarebbe stato conoscerti incontrarti e poter fare qualcosa con te. Mi rivedo in te quando raccontavi che all' inizio della tua carriera andavi a fare delle serate e organizzavi tutto da solo, io anche. Vestivo x le inaugurazioni le mie sculture viventi, facevo la coreografie vestivo le ballerine e tutta la coreografiie le scenografiae erano realizzate tutte da me...
Mi piacerebbe incontrarti, venire a Roma a conoscerti io sono di Como.
Mi piacerebbe anche farti conoscere mia figlia Sarah che ha la Sindrome di dawn e da 3 anni fa mostre con me e ora scrive anche poesie. Lei da piccola ha ballato alle mie mostre ed è una ragazza dolce e speciale. Il.
Un abbraccio da me e Sarah🌹🥀
Domenica 29 novembre 2020 15:24:38
Ti stai commovendo... a domenica in, ti ammiro tantissimo e non hai idea di quanto vorrei conoscerti!!! Sei Umano, Sensibile e molto, Profondo ❤️❤️❤️Ps: non so se leggerai questo messaggio, ma voglio dirti che ti voglio un mondo di bene!!! Ciao Renato a presto spero...
Domenica 29 novembre 2020 14:59:13
Da sempre un grande uomo, stima e affetto.. in un immaginario soggettivo saresti il mio migliore amico. Giuliana
Domenica 29 novembre 2020 14:56:14
Ciao Renato. Ti sto guardando su rai1 a Domenica in. Ti scrivo per mia mamma. Vorrei farle un regalo che per una volta le riempia il cuore di gioia.
Lei è una donna che ha sofferto tanto e soffre ancora. Ha pianto tantissimo nella sua vita. Nonostante questo a noi figli non ha mai fatto mancare nulla. Ci è stata sempre vicino. Ora, sono in difficoltà perché è difficile farti capire in poche righe quello che lei ha dovuto sopportare. Nelle tue canzoni mia mamma trova uno specchio della sua vita. Se tu potessi entrare in contatto con lei e dirle solo di essere stata per noi figli una mamma grande, protettiva, amorevole la faresti sorridere e le riempiresti il cuore. In questo periodo di pandemia non possiamo neanche vederci a Natale (io vivo ad asti e mia mamma è a Matera) perché non voglio rischiare di contagiare lei e mio papà. Sarebbe davvero un bel pensiero, se tu riuscissi ad accontentarmi. Grazie, Renato.
Sabato 28 novembre 2020 19:35:33
Ciao e buona sera... sono passati tanti ma tanti anni e mi son fatta coraggio... mi farebbe piacere incontrarti per un saluto. Sono - la Romana - si la vigilessa della Locanda del Lupo a Miramare... Mi farebbe molto piacere... grazie
Sabato 28 novembre 2020 19:28:26
Ciao Renato, scusa se mi permetto di disturbarti, forse per te sarà una cosa stupida, ma io vorrei chiederti un enorme favore, io Amo enormemente mia moglie una tua sfegatata fan, da qualche mese è andata via da casa per un altra persona, che credimi non ha nulla da dividere con lei, ma lui e stato molto bravo a plagiata.
Ti chiedo solo questo se tu puoi scrivere solo due righe a lei e farle capire che la famiglia e tutto quello che so desidera, da premettere che abbiamo un figlio che ha 17 anni e ci sta soffrendo moltissimo.
Ti chiedo ancora scusa se mi sono permesso di disturbarti ripeto per me è molto importante.
Grazie mille di cuore.
Tony
Giovedì 26 novembre 2020 17:50:12
Buona sera signor Renato, volevo chiedere un favore, o una mia amica e infermiera che la o dà 20 anni si chiama verdigi franca è una donna eccezionale nel suo lavoro e fuori, gli piaci anche a lei come cantante, siccome non o soldi per fare un regalo per il suo compleanno o per feste natalizie ecc. se con numero anonimo la potesse chiamare e farli gli auguri di Buon Natale gli farebbe un bellissimo regalo che io non potrei mai fare io sono sotto il centro salute mentale dà quando avevo 20 anni ! Se puole dire anche solo 2 parole è un regalo prezioso che non gli o mai potuto fare cell. 335------- franca verdigi. Grazie Renato per 3 minuti nemmeno del tuo tempo, spero che mi puoi far avverare questo piccolo grande sogno! Cordiali saluti, un abbraccio dà Francesco simonetti!