Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 37

Messaggi presenti: 371

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.

Sabato 2 maggio 2020 20:41:40

Buonasera, mi chiedo se può mai essere giusto ed equo che chi ha 50 parenti può vedere 50 persone e un single fuori sede non può vedere nessuno? Si vuole far finta che queste persone non esistano o le si vuole condannarle volontariamente alla solitudine più totale? Si tratta di una discriminazione inaccettabile. Grazie per l'attenzione

Lunedì 27 aprile 2020 08:56:24

A dimostrazione della sua incapacità e incompetenza non è riuscito neanche a eliminare quella vergogna del 22% di IVA sulle mascherine; per decenza dovrebbe andare a casa

Martedì 21 aprile 2020 09:49:12

Secondo il mio modesto parere, un tipo così dovrebbe ritirarsi dalla circolazione e sperare di sopravvivere grazie appunto al suo cognome. Grazie per l'addio.

Venerdì 3 aprile 2020 19:19:57

Signor presidente della sanità Roberto Speranza
Volevo mettere in luce che in questo periodo di forte difficoltà dovuta al COVID_19, mi ritrovo spesso ad affrontare file straziante davanti alle farmacie mi chiedo non sarebbe buona cosa dare alle PARAFARMACIE la possibilità alla vendita dei farmaci di fascia C (tutti i farmaci a pagamento soggetta a prescrione medica) in modo da evitare questi file accalcante, spesso vado in Parafarmacia e vedo che i farmacisti che ci lavorano hanno una sensibilità e professionalità veramente notevole allora mi chiedo perché in Italia c è questa distinzione tra farmacisti di farmacie e farmacisti di PARAFARMACIE non hanno conseguito la stessa laurea???

Lunedì 23 marzo 2020 01:14:37

Gentile Robero Speranza, un nome e una garanzia.
Non ho capito come mai le hanno dato l'incarico di ministro della salute con una laureato in scienze politiche ? È un esperto anche di salute pubblica? Con la sua laurea è sicuramente uno esperto di politica e relazioni pubbliche e come tale non poteva fare che gli interessi della Politica e per giunta del PD... che orrore.
Visto che lei è il genio che ha stabilito che dobbiamo essere agli arresti domiciliari, per arginare il virus, mi può specificare cosa vuol dire fare sport in prossimità della propria abitazione? 100 metri, 200 metri, 500 metri. La poca chiarezza crea confusione ed opportunità per tutte le forze dell'ordine che devono applicare le sanzioni. Capisco che è un modo per fare cassa ma state esagerando. Ma quando è iniziato tutto, lei dov'era? A fantasilandia?
Comunque lo sa che cos'è l'immunità di massa? Lo sa che fino a quando la popolazione non entrerà in contatto con il virus per immunizzarsi la situazione non cambierà di molto? Perchè non comunicate i dati corretti in merito ai decessi? Perchè non dite che la percentuale dei decessi per covid 19 è bassissima e che la maggior parte dei morti riguardano pazienti con malattie pregresse e che la causa principale non è il covi19? a chi fa del terrorismo psicologico darei la pena di morte ed è quello che state facendo tutti voi politici.
Guarda il caso oggi i decessi sono diminuiti come i contagi e certo non è per merito della quarantena che avete imposto anche a chi è in perfetta salute. Gli asintomatici che tutti penalizzano, contagiano raramente o per nulla. Perchè non adottare le stesse strategie della Corea del sud che sta facendo i tamponi. Dimenticavo che molti ricercatori stanno lavorando sulla produzione di un vaccino che arricchirà la ditta farmaceutica che si accaparrerà per prima il brevetto... soldi, soldi, soldi peccato che il virus continua a mutare quindi il vaccino servirà solo per l'emergenza. Sarebbe come dire che avete scoperto il vaccino per il raffreddore...
Comunque quando emanate dei decreti dovete essere più chiari e specifici possibili e non approssimativi come fate di solito in tutti i decreti che emanate. L'Italia è l'unico paese i quali decreti/leggi sono a libera interpretazione e la dimostrazione è la giustizia.
Cordialmente

Sabato 14 marzo 2020 20:13:30

Gontrollo COVID 19.
Mi chiedo se sono usate le tecniche fotografiche nei controlli positività al covid 19.
Esistono tecnologie, anche a livello smartphone, che permettono foto a livello cellulare o microscopico.
Le analisi digitali di dette immagini con immagini di campioni predefiniti darebbe esiti istantanei, mentre i tamponi richiedono più giorni.
Si tratta di microfoto nasali più che tamponi
nasali e, se praticabili, sarebbero di grande aiuto.
Scusi l'intromissione, Nicolangelo

Mercoledì 29 gennaio 2020 12:18:13

Gentile onorevole speranza, volevo portare alla sua attenzione, un malessere che ritrovo in tante persone, e per la quale mi faccio portavoce, cioè, le esagerate confezioni di medicinali vendute in farmacia (faccio un esempio a me occorrevano tre brufen, ho dovuto acquistare una confezione di 30 brufen) perché unica confezione in vendita, non le pare uno spreco, al di là della spesa che uno deve sostenere, sono al corrente che in altri paesi hanno la possibilità di acquistare le dosi che effettivamente sono state prescritte.
La ringrazio dell'attenzione che vorrà prestare a questa mia, le invio i miei migliori saluti e resto in attesa di un suo gentile riscontro
Cerquaglia Maria Tiziana

Lunedì 18 novembre 2019 13:03:49

Mi rivolgo a Lei in quanto esponente di spicco del partito. Una domanda sulla legge finanziari che riguarda l'abbatimento del cuneo fiscale. Invece di concedere benefici ad una platea limitata di cittadini beneficiari che vanno dai redditi da 26 a 35 mila euro, perchè non iniziare a lavorare sugli scaglioni irpef in modo che ne possanp beneficiare tutti compresi i pensionati? si attende una risposta in merito se ritenete opportuno saluti pietro vacca

Mercoledì 2 ottobre 2019 08:00:45

Signor ministro perché non se ne va a casa
Che capisce di Sanità e Lei
Cordiali saluti
N. B. Da un pensionato basso reddito

Lunedì 9 settembre 2019 16:17:50

Capisci qualcosa di salute ? dobbiamo prepararci a pensare al funerale?
Con il tuo curriculum siamo destinati ad una morte rapida

Commenti Facebook