Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 32

Messaggi presenti: 371

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.

Mercoledì 4 novembre 2020 11:28:49

Speranza, mi deve togliere una curiosità. Si parla di vaccini antiinfluenzali che ovviamente non si trovano, veramente devo dire volutamente,. Il vaccino antinfluenzale può ridurre il rischio di questa influenza chiamata covid? Se si perché non lo fate a tutti gli Italiani.
Cosa ce sotto, chi in maniera criminale non vuole che questi vaccini si facciano perché, stranamente introvabili? Italiani attenzione cercate di informarvi bene, chiedendo a dottori con gli attributi e non ai scalzacani.. Io hi già scritto a un Professore e attendo la risposta. Se il mio dubbio è confermato, le denunce ci saranno.

Martedì 3 novembre 2020 08:27:18

Italiani ci siamo
Sua maestà ha partorito l'ennesimo inutile dpcm. Credo sia giunto il momento di scendere in piazza e far sentire la nostra voce. Questo governo malato di covid, insieme ai loro super esperti e istituto di sanità devono dimettersi immediatamente. Il bello che, come al solito, le regioni voglio fare... ma cosa se proprio le regioni, con il bene tacito dei governi, hanno distrutto tutto. Ci vuole veramente LA NOSTRA VOCE per far capire a questi inetti che il popolo Italiano E' STANCO

Lunedì 2 novembre 2020 00:42:04

Per speranza
Se vedi toti digli di andare a farsi friggere lui e il cervello bacato che ha. Credevo fosse una persona in gamba, ma dopo ciò che ha detto sugli over 70 dimostra di essere una perfetto imbecille. Non lavorano... quindi state a casa. Se non ci fossero questi over 70 i giovani oggi non so che farebbero. Si dovrebbe vergognare ad insultare queste persone. Credo che tra queste tante e tante ancora sono giovanili e spezzerebbero la schiena di un bue. Mi auguro che anche voi arriviate a 70 anni, Quindi non li metta alla prova. Ma che razza di gente esiste. Ma può l'Italia andare avanti? Ma tutti questi imbecilli perché non vanno a cogliere i pomodori? Vergognatevi tutti quanti!!!

Domenica 1 novembre 2020 18:28:31

E' proprio vero che di speranza vive, disperato muore. Ora volete rimetterci in casa. VE NE ACCORGERETE. Non si può più accettare le vostre dabbenaggini, AVETE ROTTO LE BALLE. Non siete capacI di fare nulla se non METTERCI AGLI ARRESTI IN PALESE VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA. VERGOGNATEVI. Personalmente non rispetterò questa ultima presa per i fondelli di questo malsano governo. Provate a fermarmi. Voi del governo dovete andare in chiusura totale, in quanto non necessario. Andata a casa. Ci state portando all'esasperazione totale. BASTA!

Domenica 1 novembre 2020 13:44:36

Buongiorno Signor Ministro, in relazione alle restrizioni anti covid, mi sorprende che non abbia ancora deciso la chiusura dei centri commerciali nei weekend. Mi auguro che tale decisione venga presa al più presto, inaccettabile gli assembramenti in tali strutture. La saluto cordialmente augurandole buon lavoro!

Lunedì 26 ottobre 2020 15:53:20

Illustri stimo ministro sono un patentino le scrIvo x sapere se qualche volta le capita di guardare uomini e donne Dove pare che rispettino poco le regole perché ballano con mascherine ma non rispettano la distanza solo perché sono sottoposti a tampone ma tutto mi pare assurdo in virtù che un negativo oggi potrebbe risultare positivo domani se questo vi sembra normale allora anche cinema teatri e sale giochi possono stare aperti oppure Dove intervenire sui programmi televisivi questi della TV non sono immuni e allora...

Domenica 25 ottobre 2020 15:19:02

Buongiorno ministro,
Le chiedo come mai negli ospedali viene curato il paziente colpito da covid 19 con problematica respiratoria con ossigeno, quando gli scienziati hanno affermato che questo male causa trombi e quindi vanno prescritti fatmaci anti trombosi polmonare. Grazie per la sua cortese risposta via mail. M. Cristina Cambielli - Milano

Sabato 24 ottobre 2020 21:10:17

Signor ministro buonasera sono un cittadino che vuole fare una segnalazione per la sicurezza nel mio paese Breno in provincia di Brescia c'è una pizzeria d'asporto il gufetto che non rispetta nessuna regola sul Civid se potrebbe intervenire lei grazie mille vorrei restare anonimo perché il titolare e molto violento

Sabato 17 ottobre 2020 15:14:13

La prego, mi aiuti.
Sono una donna, un infermiere di 48 anni.
Non so più a chi rivolgermi.
Le sembrerà sciocco, perché ho " solo" un problema di occlusione dentale.
Che, però, mi ha fatto perdere quasi tutti i denti e relativi impianti.
Sono talmente storta da non riuscire più ad espandere la gabbia toracica, ho perso le fisiologiche curvature del rachide
Il mio lavoro consiste nel prendermi cura delle persone che stanno male, cercando di farle stare meglio.
E trovo assurdo che nessuno si prenda cura di me
Ho cambiato tanti dentisti, gnatologi, fisioterapisti e osteopati.
Tutti mi rimandano dallo psichiatra.
Ma non sono pazza, non più della maggioranza di persone.
Chiedo aiuto, ascolto.
Con tutti i problemi che al momento lei ha, comprendo che la mia istanza le sembrerà sciocca.
I suoi problemi, purtroppo, sono anche i miei.
Ho lavorato in una rianimazione covid, storta come il peggior ubriaco, ma tenace.
La mia unità lavorativa (utic), si sta già preparando a tornare rianimazione.
Non mi ritengo un eroe, da quella esperienza ho imparato tanto; mi ha cresciuto come infermiere e, soprattutto, come persona.
Non la ripeterei per quello ha comportato.
Troppi morti, troppo giovani, troppa disorganizzazione.
Ma al termine mi sono sentita una persona migliore.
Ora, però, vorrei ritrovare il sorriso.
Per favore, mi aiuti

Venerdì 16 ottobre 2020 14:12:09

Ministro mi scusi non ritiene opportuno far sì che l’informazione riguardo il COVID venga direttamente commentata da Lei tramite comunicato ufficiale trasmesso a reti unificate UNA VOLTA AL GIORNO piuttosto di lasciare alle varie testate giornalistiche televisive detto compito PIÙ. E PIÙ VOLTE AL GIORNO creando panico tra la popolazione?

Commenti Facebook