Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 27

Messaggi presenti: 371

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.

Martedì 15 dicembre 2020 07:27:29

Sir. ra Maria Cristina
Quello che Lei dice ha un solo nome: DITTATURA. Questo governo ha sbagliato tutto sin dall'inizio- Ricorda ciò che sua Maestà e i suoi giullari dicevano? Inoltre che fine hanno fatto i documenti di cui l'OMS dice? Non hanno preso sul serio ciò che accadeva perché non pronti a nulla. Hanno continuato a dire si... no... forse.. si farà, tutti fuori... tutti dentro... apriamo... chiudiamo... siamo pronti.. E intanto litigavano sulle poltrone, e intanto la gente moriva sia di covid che di disperazione. Oltre un milioni di posti di lavoro persi. Tasse che comunque arrivano, aumenti ingiustificati, servizi NULLI. Inps che sbaglia e richiede i soldi indietro. Ci uccide più questo mal governo che il virus di cui non sappiamo ancora nulla e non sappiamo la verità L'unica cosa certa è che senza il virus questo governicchio era a casa. E allora... ben venga per loro! questo e LO SCHIFO e ce chi ancora dice bravi a queste persone?

Lunedì 14 dicembre 2020 20:43:51

Buonasera Ministro Speranza
prima di tutto complimenti per gli sforzi enormi che sta facendo.
Perchè non facciamo le uscite come una volta c'erano le targhe altrerne? U giorno escono quelli che hganno, il cognome dalla A alla I e il giorno dopo gli altri.
Il controllo i vigili lo possono fare con i documenti immediatamente mentre in un secondo tempo la pubblica amministrazione può controllaree con i pagamenti delle carte. di credito.
Cordiali saluti e Buone Feste a Lei e ai suoi collaboratori.
Cristina Finzi

Lunedì 14 dicembre 2020 07:23:10

Ma veramente conte e company sono fuori di testa? La Germania chiude e l'Italia gli va dietro., senza sapere cosa accade. La Germania si butta dalla finestra e l'Italia gli va dietro. Ma che razza di bischeri siete. Aprite, chiudete, dite si, dite no, terza ondata, quarta ondata, vaccini si, ora... no, tra poco... no intanto si fanno i gazebo progettati da architetti, ma non vi accorgete di quanto siete ridicoli? Volete far regnare l caos al solo scopo di rimanere su quelle poltrone schifose. Il vostro scopo non e altro che il POTERE. Avere rotto le scatole. Covid o non covid gli Italiani si devono destare dal torpore e dal terrore imposto e reagire. Qui è in ballo il NOSTRO FUTURO

Sabato 12 dicembre 2020 07:39:10

Caro Speranza ci spieghi un po' perché la lamorgese in pochi giorni viene controllata e tamponata, sotto controllo e via dicendo. Noi Italiani invece lasciati morire senza controlli o se li fate devono essere a pagamento e su prenotazione. E' DISGUSTOSO. Ma voi chi siete per arrogarvi il diritto alle cure prima del POPLO? Nessuno vi ha votato, e nessuno vi ha dato questo diritto.. I diritti, state certi, ce li riprenderemo!!!

Venerdì 11 dicembre 2020 12:26:30

Tampone per terapia oncologica


Buongiorno Ministro, Le scrivo da Palermo per chiedere se sia accettabile, per un paziente oncologico, ogni qualvolta debba accedere a visite e/o terapie, dover eseguire privatamente, sostenendo un costo di 50 euro, il tampone molecolare e non potendo ricevere supporto da un familiare, considerato lo stato psico-fisico derivante dalla patologia, che si vedrebbe costretto a fare altrettanto.
Ringrazio per la cortese attenzione e porgo i più cordiali saluti

Giovedì 10 dicembre 2020 04:51:17

Hanno ragione Zaia e Renzi e pura cattiveria per noi anziani, qualcuno lo avrà nella coscienza, qualcuno sarà ultimo natale. Io abito a Mestre, comune di Venezia, miei figli a Marcon cinque minuti di macchina, ma comune diverso, il giorno di Natale devo passarlo in solitudine, Voi che ci governate questo problema non esiste, tavole imbandite, macchine blu per prendere i parenti, camerieri, servitù, io e come altri anziani si potrebbe andare in pizzeria vicino casa, con estranei e affollata, questo va bene, procuratevi invece di mettere più bus, meno affollamenti nei centri commerciali, grazie onorevole Speranza di questo dono per Natale che ci fa a noi anziani, ne saremo più che grati.

Sabato 5 dicembre 2020 19:18:33

Oggi 5-12-2020 noi, del derelitto Abruzzo, siamo gli unici in Italia in zona rossa. Lei sa' in che situazione economica ci troviamo?. Ha le statistiche che riguardano la ns. regione riguardanti il covid. ? Allora Le invio alcuni dati (mi piacciono i numeri). Al 30/06/20 in Abruzzo c'erano 3287 cittadini che avevano contratto il virus e di questi 464 sono stati i morti, al 4/12/20 in Abruzzo, dall'inizio pandemia, 29604 cittadini hanno contratto il virus ed i morti totali sono 955. Percentuali di incidenza, nella 1” fase i morti sono stati il 14, 11% e l'occupazione massima della terapia intensiva di n. 76 posti. Oggi incidenza dei decessi e' del 3, 22% e l'occupazione massima t. i. e di n. 77 posti.
Disponibilita' massima dichiarata dalla regione e' di n. 200 posti di t. i. Ora mi dica Lei se tollerabile questa situazione di blocco regionale con numeri aumentati solamente a causa di un maggior numero di tamponi effettuati. Mi attendo, come tutti gli altri abruzzesi, un intervento immediato per ridarci le liberta'spettanti costituzionalmente, chiaramente con l'impegno al mantenimento delle regole del distanziamento e delle mascherine.

Venerdì 4 dicembre 2020 18:31:43

Buona sera, mi scusi, ma come è possibili che il FVG diventi giallo con i numeri che ci sono di nuovi positivi e con gli ospedali al collasso? Spero rivedrete tale decisione, e lo scrivo da cittadini friulano

Giovedì 3 dicembre 2020 21:16:11

Spiegatemi il senso di tutto quello che state facendo ai danni degli Italiani. Ci avete tolto anche il giorno più bello dell'anno. COMPLIMENTI.

Giovedì 3 dicembre 2020 18:45:17

Buonasera, le scrivo per chiederle una motivazione su un punto del decreto del tipo il giorno di Natale è Santo Stefano non si ci può spostare se non che solo all'interno del proprio comune capisco che bisogna limitare i spostamenti però potrebbero esserci incongruenze su una disposizione di questo tipo in quanto le faccio un esempio della città dove vivo io Genova se io abito nel quartiere di Genova Nervi e ho i miei genitori o parenti che abitano nel quartiere di Genova Voltri sono a una distanza all'incirca di 20-25 km mentre se io abito a Genova Nervi e ho i miei parenti nel comune di Genova Bogliasco che dista 2 km da nervi non li posso vedere non sarebbe stato meglio limitare gli spostamenti all'interno dei comuni delle aree metropolitane sempre che non si debba uscire dalla propria regione grazie di una sua considerazione di quanto esposto e auguri di buone feste e buon lavoro

Commenti Facebook