Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 26
Messaggi presenti: 371
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.
Lunedì 28 dicembre 2020 13:33:01
Lunedì 28 dicembre 2020 12:17:53
Per favore risponda... Sig. ra Camilla, ma si rende conto a che punto siamo arrivati? Supplicare per avere una risposta, dopo che ci hanno messo agli arresti domiciliari, senza nessuna colpa e dopo che li paghiamo anche.
Lei Sig. ra Camilla ha un bel po da sperare per avere una risposta, questi inetti ed incapaci stanno mandando all'aria un'intera nazione, ma cosa importa... l'importante è che non muoiano dei 90enni, che saranno coloro, che rimetteranno in sesto l'economia, che questi scappati dicasa hanno distrutto!!!
Lunedì 28 dicembre 2020 11:21:51
Vivo in Toscana, una delle regioni con il minor numero di contagi. Ci stiamo sacrificando moltissimo e vorrei sapere se il 7 gennaio torneremo in zona gialla. Mi risponda per favore. grazie
Domenica 27 dicembre 2020 21:36:38
Aly Diamante, il perché non lo saprai mai. I vaccini, bene ma non ce bisogno di fare le passerelle per questo. La cosa mi manda letteralmente in bestia. Gli Italiani vanno vaccinati? Ok ma non fate le sceneggiate, pensate solo a come e quando (ovviamente nel più breve tempo possibile) senza far passare i mesi. e organizzatevi una buona volta per sempre. Un altra cosa, smettetela con la storia dei colori. gli Italiani hanno dimostrato buon senso, e per favore non tirate la corda, perché siamo stanchi e psicologicamente a pezzi. Se volete i colori vi manderemo una confezione di acquerelli cosi potete sbizzarrirsi come vi pare. Fate le persone seria. Basta con il terrore psicologico. NOI VIVREMO LA NOSTRA VITA
Domenica 27 dicembre 2020 14:34:47
Ministro. Sono un medico che opera nel 118 da moltissimi anni. Oggi l ho ascoltata attentamente mentre Mara Venier la intervistava.. Lei ha menzionato tutti i medici: ospedalieri medici di base pediatri di libera scelta, ma non ha fatto il minimo accenno per i medici del 118 che sono I primi ad avere contatto coi pazienti covid. Sono profondamente delusa. Vorrei sapere il perche'. Grazie
Lunedì 21 dicembre 2020 21:17:35
Signor ministro
vorrei solo chiederle perché i vaccini si devono fare nei gazebo e non si possono usare le palestre delle scuole, che sono già pronte, invece di buttare i soldi dei contribuenti (cioè noi).
Possibile che in tre non siate capaci di aver un'idea decente?
La saluto e NON le auguro buon Natale, visto che ha già rovinato il nostro lei e gli altri due incapaci!
Mercoledì 16 dicembre 2020 14:47:53
Mirko, Elda
La dittatura già ce! Questa gente si è messa in politica non per il Paese, ma per loro e le loro tasche. Il guaio è che sono incompetenti e arroganti, una miscela pericolosa. Non sanno gestire neanche una mosca, figuriamoci una nazione. Sono in confusione totale, guardano le altre nazioni, ma purtroppo prendono il peggio, e noi ne paghiamo le conseguenze. Il discorso non è il voto (certo l'ideologia comunista è micidiale), ma l'epurazione totale- Questa gente non deve mettere più piede nel parlamento, vadano a zappare e guadagnarsi il pane con il sudore invece di dire stron... ate in televisione. Mentre l'Inghilterra già sta vaccinando i suoi cittadini, e mi sembra anche l'America, noi cazzeggiamo, prima a Dicembre, poi a metà Gennaio poi non si capisce chi prima e chi dopo Nelle altre Nazioni i cittadini sono uguali, qui sono di seria A, B. e C Loro sicuramente sono vaccinati e noi... boh alla fine diranno entro il 2021 e oltre. L'incapacità ce l'hanno nel dna. Ma che aspettiamo a cacciarli? CI STANNO UCCIDENDO. in tutto e per tutto.
Mercoledì 16 dicembre 2020 13:40:18
Buongiorno mamma e nonna Elda
Finalmente una che ha votato sempre a sinistra, ha aperto gli occhi davanti a questa pochezza di incapaci, che ci sta portando con la dittatura, alla rovina totale.
Mercoledì 16 dicembre 2020 13:15:35
Mia sorella e il marito sono morti
Buongiorno ministro,
Sono una mamma e nonna da poco disperata e amareggiata.
Ho sempre rispettato le regole, per curare mia sorella maggiore in famiglia ci siamo ammalati tutti di covid, mia sorella e il marito sono morti, non perché han fatto assembramenti, ma mio cognato, senza patologie, è stato rimandato a casa due volte dal pronto soccorso e alla fine il covid se l'è portato via!
Sognavo un Natale tranquillo, coi figli, siamo tutti immuni e... no! Non abitando nello stesso comune saremo costretti a rimanere soli...
Mia nipotina, quando ci vede, piange e dal 7 gennaio dovrà stare con me, perché la mamma riprende il lavoro, sognavamo le vacanze di Natale conoscerci un po' e... non potremo!
Mio figlio sognava con la sua compagna, che tra l'altro deve essere operata x un carcinoma e le è stato rinviato di mesi, un due giorni tranquilli nella casetta in montagna e... no! In 60 mq a Torino, senza potersi muovere!
Complimenti! Nel frattempo continuano a bombardarci con pubblicità di Natale, inviti agli acquisti, luci nelle città, ma... per chi?
Adesso copiamo la Germania... certo ma non la copiamo né nella scuola né nella sanità...
Ho sempre votato a sinistra, ma alle prossime elezioni forse non voterò più!
La pandemia è stata un disastro, la sua gestione è difficile, ma sicuramente non ne siete all'altezza! Avrete una generazione di giovani rovinata e l'economia a rotoli, nello stesso tempo gli ospedali al collasso, come già lo erano!
Martedì 15 dicembre 2020 18:07:41
Confermo, questo manipolo di governanti da strapazzo ed incapaci, per non fare ammalare migliaia di persone, tra l'altro la maggior parte anziana (e mi dispiace tantissimo, ma che futuro può riservare alla nazione una persona di 80/90 anni ?), stanno uccidendo di economia milioni di cittadini, in più il nostro futuro, i giovani, quelli che si appesteranno a breve, ad entrare nel mondo del lavoro, troveranno una nazione morta econoicamente per non so quanti anni, (se mai ci riprenderemo) grazie a questi inetti dittatori!
Questa Sig. ra Cristina Finzi ha anche il coraggio di ringraziarli???
Bisognerebbe rinchiuderli tutti in galera a pane ed acqua, Speranza, Di Maio (ex Bibitaro allo stadio) Toninelli, Bonafede e tutti gli alleati del PD, che pensano solo a far sbarcare extracomunitari mentre noi siamo chiusi in casa.