Mia sorella e il marito sono morti

Messaggio per Roberto Speranza

Mercoledì 16 dicembre 2020 13:15:35
Buongiorno ministro,
Sono una mamma e nonna da poco disperata e amareggiata.
Ho sempre rispettato le regole, per curare mia sorella maggiore in famiglia ci siamo ammalati tutti di covid, mia sorella e il marito sono morti, non perché han fatto assembramenti, ma mio cognato, senza patologie, è stato rimandato a casa due volte dal pronto soccorso e alla fine il covid se l'è portato via!
Sognavo un Natale tranquillo, coi figli, siamo tutti immuni e... no! Non abitando nello stesso comune saremo costretti a rimanere soli...
Mia nipotina, quando ci vede, piange e dal 7 gennaio dovrà stare con me, perché la mamma riprende il lavoro, sognavamo le vacanze di Natale conoscerci un po' e... non potremo!
Mio figlio sognava con la sua compagna, che tra l'altro deve essere operata x un carcinoma e le è stato rinviato di mesi, un due giorni tranquilli nella casetta in montagna e... no! In 60 mq a Torino, senza potersi muovere!
Complimenti! Nel frattempo continuano a bombardarci con pubblicità di Natale, inviti agli acquisti, luci nelle città, ma... per chi?
Adesso copiamo la Germania... certo ma non la copiamo né nella scuola né nella sanità...
Ho sempre votato a sinistra, ma alle prossime elezioni forse non voterò più!
La pandemia è stata un disastro, la sua gestione è difficile, ma sicuramente non ne siete all'altezza! Avrete una generazione di giovani rovinata e l'economia a rotoli, nello stesso tempo gli ospedali al collasso, come già lo erano!
Da: Elda

Rispondi a Elda

Scrivi un nuovo messaggio a Roberto Speranza

Altri messaggi recenti per Roberto Speranza

Leggi tutti i messaggi per Roberto Speranza

Commenti Facebook