Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 21
Messaggi presenti: 371
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.
Martedì 2 marzo 2021 16:29:08
Martedì 2 marzo 2021 09:57:41
Sono nato nel 1943, e quindi vicino agli ottanta, con malattia pregressa (cardiopatia) e son in ansia perche' sembrava arrivato il ns. turno di vaccinazione, ma sento parlare
di pesonale scolastico, poi dei lavoratori, mentre sembrava che gli anziani e/o con malatttie avessero la precedenza. In casaho una nipote di 9 anni e mia moglie del 1952 ha anchessa una malattia pregressa. Posso avere qualche informazione? Le auguro un buon lavoro
Lunedì 1 marzo 2021 15:45:48
Sign Ministro, mi appello alla sua onestà e sensibilità, ma la prego
dia tempi certi e rapidi alle regioni affinché possano vaccinare le persone a rischio di vita con il covid, perché questi ritardi come nella mia regione, le Marche, mettono a rischio la vita di tante persone anche giovani, mio figlio per esempio che pur essendo soggetto fragile lavora e purtroppo è esposto al contagio. questo atteggiamento io non lo chiamerei solo INDIFFERENZA ma omissione di soccorso la prego ci ascolti e faccia presto
Sabato 27 febbraio 2021 16:32:34
Dico una sola cosa a questo governo di ciarlatani: DOVE SONO I VACCINI?
E' inutile che fate proclami, la realtà è che siete e continuate ad essere una massa di incapaci
Sabato 27 febbraio 2021 16:31:42
Dpcm
Egregio Signor Primo Ministro
Scusi ma non sono molto pratico di pc, diciamo che me la cavo... Ke scrivo qyeste poche righe per esortarla a rivedere un pò queste limitaziomi.. la situazione di certo non è da prendere sotto gamba, ma le persone penso siano consapevoli di questo. La restrizione da comune a comune con conseguente impossibilità da parte di qualcuno di non poter fare visita ai parenti più (nel mio caso il mio adorato nipotino) penso sia esagerata. Le scrivo con le lacrime agli occhi supplicandola di venire incontro a quelle persone che si trovano nella mia stessa situazione. La rinfrazio se troverà il tempo di leggere questo mio messaggio. Grazie e Buon Lavoro.
Sabato 27 febbraio 2021 15:15:42
Considerazione su covid e vaccini
Buongiorno Ministro
ma se i vaccini scarseggiano e contemporaneamente si sa che molti hanno fatto il covid da asintomatici non varrebbe la pena di fare un test per verificare la presenza di anticorpi e procedere subito dopo con il vaccino SOLO se non presenti?
Tutti quelli che si risparmiano sono subito disponibili per altre persone più a rischio.
O sono ignorante di qualcosa?
Venerdì 26 febbraio 2021 21:02:40
Salve, sono un genitore che ha il proprio figlio che lavora come infermiere nel reparto covid di Verona, io abito in Sicilia Partanna TP, ed è dal mese di ottobre che non vedo mio figlio assieme alla compagna, anche Lei infermiera covid,.
Volevo chiedere, visto che hanno già fatto le due dosi di vaccino col nuovo D. P. C. M che andrà in vigore possono venirmi a trovare in Sicilia? Chiaramente con tutte le dovute precauzioni.
Antonio
Giovedì 25 febbraio 2021 14:44:11
Sig. ra Monica Lei dice a questo pseudo ministro di mettersi una mano sulla coscienza... Purtroppo la coscienza non sanno che cosa sia. Quando insieme ad Arcuri, ai vari consulenti nominati, altro non hanno fatto che danni di cosa parliamo. Una persona con " coscienza " già si era dimessa. Un politico con " coscienza " avrebbe capito gli errori fatti sulla pelle degli Italiani, e si era già dimesso. Qui abbiamo politici messi da un comico che non sanno nulla e non hanno capacità sia organizzativa che responsabile. Il sig. grillo ha trasformato il parlamento in un circo equestre, in un teatro di burattini. Lei ha ragione Signora, ma se non ci diamo una mossa queste aberranti persone continueranno a distruggere le nostre vite. Inoltre proprio oggi si legge della nomina di 39 sottosegretari. Ma a che c.. zo servono i sottosegretari quando non funziona nulla. Invece di stipendiare altre persone, si preoccupassero di spendere i soldi per una profilassi di massa, di ridare una sanità funzionante, di aprire gli ospedali chiusi. Riformare l'Inps che sta diventando un ente terroristico. Basta chiusure, abbiamo il sacrosanto diritto alla vita, abbiamo il sacrosanto diritto al nostro futuro, e non dobbiamo più accettare che quattro scalzacani usino gli Italiani come interruttori da accendere e spegnere come vogliono. TIRATE FUORI I VACCINI, perché sicuramente ci state speculando, ma attenzione perché Gesù disse: chi di spada ferisce di spada perisce. Arriverà il vostro momento
Giovedì 25 febbraio 2021 13:41:09
Carissimo ministro Speranza, non capisco le sue decisioni. Siamo chiusi in casa da un anno, e lei ci continua a chiudere in casa. Un anno che non porto a casa mio figlio, ricoverato in una struttura per disabili. E lei, da il permesso di fare il festival di Sanremo, pieno di cantanti, staff, e altri. A Sanremo, per di più zona rossa, li non c'è assembramento e pericolo di contagio di massa? Deve far riaprire i ristoranti, i bar. Deve ridarci la nostra libertà, siamo stanchi. Lei si deve solo vergognare. Sta mandando sul lastrico i lavoratori. I brutti schifosi cantanti e staff di Sanremo sono già pieni di soldi, non hanno bisogno. Non muore nessuno, se per un anno non viene fatto il festival. I nostri teatri cittadini, le nostre palestre, le nostre piscine e tutti i centri sportivi, nonostante hanno speso milioni di euro per mettere tutto in sicurezza, e lei non li fa lavorare. Per lei è importante solo il Festival di Sanremo. E tutti gli assembramenti durante le partite di calcio, i funerali di stato e tante altre cose del governo, li non c'è il pericolo di contagi? Lei è una persona orribile, disumana. Si metta una mano sulla sua coscienza e sul cuore, e faccia le cose uguali per tutti. Non siamo suoi schiavi. Noi siamo stanchi di vivere in prigione. Lei mi fa schifo. Le decisioni o le prende uguali per tutti, e deve dimettersi. È solo un ministro schifoso e corrotto. Tutto un giro di soldi. Spero si ravveda sulle sue decisioni. Saluti. Una mamma disperata.
Martedì 23 febbraio 2021 17:44:09
Aiuto
Chiedo che vengano chiuse le scuole in Piemonte perché i nostri figli devono rischiare di contrarre il virus per favore torniamo alla dad..