Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 17

Messaggi presenti: 371

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.

Lunedì 22 marzo 2021 15:49:56

Signora Elisabetta, ma che dice? Qui il problema non è aver fretta di aprire, ma dopo che questo governo ha fatto spendere centinaia di migliaia di euro per la messa in sicurezza (ingrassando chi fornisce il materiale), ora dicono CHIUDI. Ma di cosa stiamo parlando, lo capisce che tante imprese sono sul lastrico e non possono più riaprire? Si rende conto di quello che dice o crede che quei quattro spiccioli che gli danno possano servire a vivere? I dipendenti che non possono più dare da mangiare alle proprie famiglie, coloro che per la disperazione si sono suicidati. Mi dispiace, ma rifletta prima di parlare.

A Roberta dico che ha pienamente ragione. D'altro canto sai benissimo che le lobby impongono l'uso di quel vaccino, perché come ho detto costa 6 euro. Allora se costa 6 euro e ci guadagnano a loro quanto è costato? Ecco la differenza molecolare che hanno. Ma i Russi sono scemi? Hanno fior di scienziati che SANNO lavorare, e una sanità che non è come la nostra. Li speranza era già nei campi in siberia.

Lunedì 22 marzo 2021 15:29:55

Rispondo a Ekisabetta


Cara signora o signorina, secondo lei la soluzione è rimanere chiusi nella propria regiione (perchè non in casa?) fino a dopo l'estate. Ovvimente le scuole sprangate, Non se ne parla per cinema e teatri. Forse Lei non ha ben presente che oltre alla salute fisica esiste, soprattutto, quella mentale e quindi le scelte devono essre un compromesso che rispetti entrambe (senza dimenticare anche l'economia). A questo punto in cui ci hanno portato i nostri amministratori, forse, dovremmo dare un occhio di riguardo proprio alla salute psicologica e mentale.
Cari saluti, a molta distanza.

Lunedì 22 marzo 2021 10:43:51

Buongiorno, dott. SPERANZA,
Spero non abbiate fretta di aprire, perché aspettate sempre che diminuiscano i ricoveri in terapia intensiva, per attivare il tutto, bisogna che non ci siano ricoveri in T. I X almeno una settimana, altrimenti non ne usciamo, io lavoro in ospedale, per noi ormai non c é tregua, non facciamo ora a riprenderci, che, Tac, subito dopo riprende la salita dei ricoveri. E sopratutto spero che le ferie ognuno le faccia nella sua regione, altrimenti in settembre ci risiamo.
Io capisco tutti quelli che ci rimettono economicamente, ma é lo stato che deve dare a chi é costretto a chiudere almeno il minimo x vivere, perché le persone chiudono, ma a fine mese devono pagare affitti, mutui, tasse e spese varie, come fanno???
Grazie
Saluti.

Lunedì 22 marzo 2021 09:36:04

Maledetta primavera


Ministro?
Era riportato su "Il Messaggero" di ieri, 21 marzo 2021 (entra la Primavera!). Un'infermiera di 43 anni - dunque giovane - è morta in Georgia per shock anafilattico dopo la somministrazione dell'AstraZeneca. Lei, li legge i giornali? Certamente sarà a conoscenza - non si diventa ministro della salute per caso, giusto? - di quest'ulteriore notizia, taciuta però dalla televisione.. E poi bacchettate i cittadini italiani perchè sono ancora più confusi e spaventati di prima? Ho letto (anche) che la Germania sta facendo ulteriori ricerche su questo vaccino. Mica fessi, i tedeschi, mica devono smaltire "per forza" tutte le dosi solo perchè acquistate (anche con i nostri soldi). Perchè non cominciate voi, a farvi vaccinare con farmaci che "possono provocare emorragie cerebrali anomale"? oppure, fate fare preventivamente alla gente le analisi che contemplino come procede, per ognuno di noi, la coagulazione del sangue?. Continuo a sostenere che non mi piace, il refrain ormai adottato da tutti i galli che cantano "meglio 32, 33, 34 ecc. morti a fronte di tot vite salvate". E' vero che tutti i farmaci provocano effetti collaterali però so per certo che alcuni farmaci, che personalmente non mi hanno causato alcun danno, e neppure effetti collaterali, sono spariti improvvisamente dalla circolazione... Un esempio? il vaccino che facevo da anni ed anni all'inizio dell'autunno per proteggere le prime vie respiratorie, (mai più presa un'influenza, e neppure un raffreddore), improvvisamente fu ritirato dal commercio. Chiesi spiegazioni alla casa farmaceutica che lo produceva e mi risposero risentiti che il mio caso (ma non credo di essere stata l'unica), in questo caso, NON FACEVA TESTO. Riepilogando: se il farmaco funziona ma viene ritirato dalla circolazione, non fa testo. Se provoca morti sospette, non fa testo ugualmente. So di confonderle le idee, ma mi spieghi: quand'è, allora, CHE FA TESTO? Graaazie!

Lunedì 22 marzo 2021 09:35:09

Perché non si adotta il vaccino Russo? L'AstraZeneca certo è quello che costa quattro soldi, sembra 6 euro a differenza degli altri. Ma la differenza sostanziale tra AstraZeneca e Sputnik V e che il primo usa Adenovirus di scimpanzé modificato e il secondo Adenovirus respiratori UMANI, oltre a eccipienti che sono tranquilli al contrario dell'altro. Intanto una infermiera di Barcellona di 27 anni muore dopo tre ore dalla dose di AstraZeneca. E voi dite che questo vaccino è sicuro? Efficacia Sputnik dal 90 al 91% e non è poco, l'atro molto di meno e con più effetti collaterali, effetti che non ho letto su quello Russo.. San Marino vaccina con lo Sputnik e stanno tutti bene. Ma noi dobbiamo ingrassare l'Europa vero? DIMETTETEVI INCAPACI

Domenica 21 marzo 2021 23:02:33

Sig. Giuliano, non rischiano di essere ridicoli. SONO RIDICOLI. In altre nazioni gente come loro viene messa fuori. Si dimettono. Loro no perché la poltrona è più importante di ogni cosa.

Domenica 21 marzo 2021 19:58:35

Non rischiate di essere tragicamente ridicoli?


13 Settembre 2020.
“Fuori dal virus in sei mesi” (Speranza. Intervista a la Repubblica, di Annalisa Cuzzocrea)

Ultime settimane:
-Sospensione precauzionale del vaccino AstraZeneca anche in Italia
-Vaccini: ancora disagi a Cremona, Asst chiama cittadini
Mancano sms e nessuno si presenta in Fiera
-Vaccini: la prossima settimana non oltre 200mila dosi a giorno (“Ma il Paese ha le potenzialità (? ! ? !) per inoculare il doppio” Speranza)

oggi;
20. 159 positivi, 300 le vittime

Non rischiate di essere tragicamente ridicoli?

Domenica 21 marzo 2021 18:21:59

Roby2
Concordo con te, questi sono fuori di testa, il sig. Speranza andrebbe bene a spalare merda in una stalla, assieme al suo comitato tecnico scientifico, che di scientifico ha ben poco, visto i personaggi che ci sono, per il resto, siamo innondati da Covidioti cagasotto, che hanno il terrore di prendere una normale influenza, in piu, sti dementi che governano, continuano ad incutere timore alla popolazione per poterla segregare in casa.
Se si continua cosi, non ne usciremo mai più!!!
P s. Hai visto il nostro amato 1/2 ministro, come si prodiga a rispondere alla gente, che tra l'altro gli paga lo stipendio?

Domenica 21 marzo 2021 15:15:30

Ma chi sono sti scienziati italiani che invocano chiusure: Ma davvero pensate che si risolve il problema ? Tutto questo è nato per incapacità del governo e ora ce chi ancora chiede gli arresti? Bisognava agire prima. Già siamo a fondo, e vogliamo chiudere ancora? Ma come vi vengono in mente certe cose.. Lasciate stare la Germania che ha fatto chiusure loft e non come le nostre. Guardiamo i fatti di casa nostra- Quando era ora sono stati chiusi i confini nazionali e regionali? NO. Hanno avuto un anno per trovare l'antidoto, lo hanno fatto? NO. L'unica cosa che hanno saputo fare perché non capaci era chiudere. I morti? si potevano evitare, ma pensavano alle passerelle, alle poltrone e altro. I vaccini? Siamo nel caos più totale. Volete guardare la Germania ? Bene, loro i cavoli propri se li sono fatti e continuano. Noi stiamo propinando vaccini ancora in fase di studio. Faremo, vaccineremo dosi si dosi no, vaccinazione di massa... Ora vogliono quello Russo. Ma di cosa parliamo

Domenica 21 marzo 2021 14:24:27

Vaccino x persone fragili nelle marche


Buongiorno vorrei cortesemente sapere quando saranno vaccinatele persone fragili e con problemi polmonari in ossigenoterapia nelle Marche anche con una giovane eta

Commenti Facebook