Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 12

Messaggi presenti: 371

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.

Lunedì 12 aprile 2021 00:19:36

Buona sera, l'ho ascoltata da Fazio, a proposito le dico che sono un soggetto fragile con legge 104 gravi problemi di deambulazione ed altre, rientro nella fascia vaccinale 70/79 ad oggi non sono riuscita ad avere nessun tipo di contatto tutti assenti o latitanti cominciando dal medico di base che si è completamente disinteressato non aggiungo nessun tipo di commento faccio trarre a lei le conclusioni se veramente leggerà qsto messaggio la ringrazio

Domenica 11 aprile 2021 21:29:40

Vaccinazioni per personale dei supermercati


Sig. Ministro le vorrei sottoporre la posizione di mio figlio che lavora in un supermercato di una catena importante. Ha lavorato ininterrottamente anche durante i periodi di lockdown ovviamente sempre in contatto con il pubblico nel negozio e non soltanto in quanto il negozio offre anche consegni domiciliari e così giornalmente deve anche consegnare spese soprattutto a clienti anziani considerati più a rischio. Io parlo non soltanto per mio figlio ma per tutti quei giovani come lui che lavorano in questo settore ma che non vengono mai menzionato fra le categorie a rischio. Oggi ho ricevuto la prima dose di vaccinazione anti COVID-19 e al rientro di mio figlio dal lavoro (perché lavora anche il sabato e la domenica) mi sono chiesta se non fosse più giusto che a ricevere la vaccinazione sarebbe stato lui! La ringrazio per la gentile attenzione e per il difficile lavoro che svolge e la saluto cortesemente

Sabato 10 aprile 2021 23:31:00

Vaccinazione per soggetti a rischio con malattie croniche


Buonasera Dottore,
Sono diabetica insulino dipendente dall'età di 11 anni e ne ho 45. Mio fratello invalido al 100% obeso cardiopatico con problemi polmonari 51anni.
Per noi soggetti a rischio non è stato prevista una vaccinazione urgente come per gli ultraottantenni e se prendessimo il covid non sopravviveremo.
Potrebbe aiutarci a non morire La prego mi risponda e mi aiuti grazie
Elena Salvi Roma

Venerdì 9 aprile 2021 20:06:40

Gentile signora Carmela, posso dubitare sul motivo del suo messaggio ? se esiste ancora la libertà di opinione lei può esprimere la Sua ed io le mie perplessità. E’ vero che i reparti di intensiva sono sotto stress ma mi domando: che fine hanno fatto le strutture allestite in sedi extra ospedaliere nel 2020? Mancano i medici ? perché non sono stati assunti ? E’ al corrente che nei nosocomi si classificano morti per covid molti dei decessi dovuti ad altre cause ? Motivi ?: Semplice positività al virus, giustificatissimo ed elevatissimo stress del personale, impossibilità e costi per fare autopsie, etc. etc. Che opinione ha poi su chi decide le norme per gli spostamenti ? Per costoro, un comune grande come Roma è tranquillamente equiparabile ad un comune di poche migliaia di abitanti!. .. cordiali saluti.

Giovedì 8 aprile 2021 21:41:57

Buonasera Ministro sono una mamma di tre bambini abito in Lombardia e al solo pensiero che domani venerdi 9 aprile potremmo cambiare colore mi viene il magone le chiedo anche se so che lei è una persona molto professionale e non ha bisogno che nessuno glielo dica. Le chiedo di analizzare bene i dati della Lombardia prima di accettare di farla passare alla zona arancione perché è vero che i dati sono in calo ma gli ospedali sono ancora in sofferenza credo che sia meglio un'altra settimana in zona rossa piuttosto che rischiare di far aumentare i casi dinuovo e dover richiudere tutto... Confido nella sua professionalità. Le auguro una buona serata spero di non averla disturbata

Giovedì 8 aprile 2021 08:16:15

Sig. Giuseppe, continuiamo pure a stare chiusi se e' utile... Una domanda pero'... Se lei dovesse essere uno di quelli con lo stipendio/ pensione certi a fine mese, sarebbe così cortese da darne la meta' ed aiutare tutti quelli che sono chiusi per. salvare anche la sua di "pelle" ?
Almeno cosi' saremmo davvero una comunita'.
Grazie

Mercoledì 7 aprile 2021 08:21:03

Caro "ministro" da Floris hai recitato la solita poesia che sentiamo da un anno, ma quanto a organizzazione... ZERO.
Citi la francia e la germania, ma stai tranquillo che quelli si fanno i cavoletti propri e tu ci vai dietro alla cieca, con i risultati che vediamo. Citi l'art. 32 della costituzione... ma lo hai letto bene ho lo dici tanto per dirlo. E' inutile che parli in quel modo, tanto ormai non ti crede più nessuno. Mi domando come ancora rimani li e con quale faccia: Spero hai visto " fuori dal coro e li Giordano non dice fesserie, ma la realtà dei fatti Hai fallito su tutta la linea. Credo che le dimissioni siano un obbligo morale e civile

Martedì 6 aprile 2021 21:46:39

Sanno solo chiudere


Sto vedendo Fuori dal coro. E' UNA VERGOGNA CIO CHE QUESTO GOVERNO STA IN MANIERA ALLUCINANTE SPINGENDO LA GENTE A PROTESTE IN PIAZZA. Credo che succederà di peggio, ormai siamo arrivati. Tutte le nazioni aprono e qui in Italia chiudiamo, chiudiamo, chiudiamo. Chi ha provocato questo DEVE ANDARE A CASA, ma prima lo stato deve risarcire tutti i cittadini che hanno subito danni morali e materiali.

Martedì 6 aprile 2021 13:53:09

Stipendi sicuri


Spett ministro speranza.
sono d'accordo con il signore che dice che quelli che sono d'accordo col suo sistema, sono quelli che come lei hanno lo stipendio sicuro a fine mese. cioè politici, medici e virologi e tutti quelli pagati in televisione 24 ore al giorno a parlare di vaccini e di stare tranquilli che tutto prima o poi finirà, mentre migliaia di aziende chiudono e milioni di italiani rimangono senza lavoro.
un saluto.
rosario gallo

Martedì 6 aprile 2021 12:25:57

Che significa: tenga chiuso più che può: Ma siamo matti? Sig. Giuseppe, lo vada a dire a tutti quelli che hanno perso tutto. Lo vada a dire a quelle famiglie che non possono più mangiare. Ha visto su quarta repubblica circa mezzo kilometro di gente a chiedere pane. Ma lo capite o no che tutto gira su interessi anche tra nazioni? Più va avanti questa situazione e più vanno avanti le lobby.. Questo governo come il precedente altro non fa che finire di trasformarci in sudditi, se lo ricordi. Sempre a quarta repubblica un giornalista ha detto che queste persone si sono macchiate di un crimine e che vanno giudicate a Norimberga. Si muore di covid?, Ma anche di vaccino. E questo è un governo?

Commenti Facebook