Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 9
Messaggi presenti: 371
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.
Sabato 24 aprile 2021 16:08:08
Sabato 24 aprile 2021 14:41:36
Forse quei sign. Che bloccano le autostrade e tante vie non hanno capito ancora nulla questi ristoratori che un gioco politico di Salvini e della Lega perché non vi chiedete come mai non fanno i vaccini velocemente più vacini più ci sono le aperture dei ristoranti e altro vi spiego la Lega rallenta il tutto così i cittadini si sfogano davanti a Roma al palazzo provate andare a fare questo davanti alle regioni e costringerli a fare veloci i vacini vedete che le aperture arrivano come in Inghilterra spero che mi sono spiegato
Sabato 24 aprile 2021 13:32:39
Sig. Beninati, mi piacerebbe tanto che lei avesse qualche persona cara con un ristorante al nord magari senza dehor, oppure una palestra...
Si dovrebbe vergognare a dire certe cose, nei confronti di cittadini che chiedono solo di lavorare.
Ma non ha letto che la questione del coprifuoco non e' nemmeno stata dettata dai virologi? ?. .. Si faccia delle domande e si guardi intorno
Sabato 24 aprile 2021 07:21:04
Sig. Beninati, capisco che lei è un dotto, ma al di la delle cose che può dire su di me (non mi interessano) le voglio solo ricordare che la segregazione gli Italiani ce l'hanno da un anno ed è ancora è in atto. Inoltre, per sua informazione, seguo questa vicenda da quando è cominciata, e se ce qualcuno che si deve informare, quello è proprio lei. Si legga anche gli articoli della costituzione in materia di libertà individuale e sulla salute In quanto al coprifuoco non esistono deroghe ai principi costituzionali se non in caso di guerra. II sondaggi? Non le viene in mente che possono essere stati fatti tra gli elettori?
Spero di essere stato chiaro nello scrivere
Ps: guardi che non sono impegnato a bloccare le strade e un altra volta non si permetta di accusarmi di questo, ho sempre condannato la violenza, ma se fanno questo è perché sono esasperati. Legga i giornali segua di più e si accorgerà di quanti Italiani stanno protestando anche incatenati.
Venerdì 23 aprile 2021 23:37:39
Blocchi delle autostrade da parte di manipoli di contestatori
Il fenomenale sig. Roby 2 oltre a pensare di scrivere in un italiano un po'comprensibile, dovrebbe sforzarsi di capire, senza sognarlo come mi sembra di interpretare dica, che l' 87% degli italiani è d'accordo per misure anticovid più rigide, ma per farlo dovrebbe documentarsi, cosa che non ha tempo di fare perché impegnato a bloccare le strade e togliere la libertà alla gente segregata nelle proprie auto.
Giovedì 22 aprile 2021 23:49:00
Sig. Andrea mi scusi, forse Lei ha uno stipendio molto alto se si può permettere di detrarsi il 40%. La stragrande maggioranza con il loro stipendio o pensione, mantengono anche i figli che ancora sono disoccupati o che hanno perso il lavoro Ma la cosa che voglio dire è che non dobbiamo essere noi Italiani lavoratori e pensionati a fare questo, ma tutta la classe politica. Togliete a loro i soldi, togliete i privilegi, i vitalizi, le super pensioni le scorte i portaborse, ai segretari, sottosegretari, sotto sotto segretari fategli pagare tutto come noi, riducete gli stipendi ai super manager, tipo Tridico e a tutti quelli come lui. Allora quello che dice ha un senso. Non si può ancora penalizzare chi lavora che ha già una tassazione del 60%, unica al mondo. Credo, mi scusi, che quello che dice è fuori luogo.
Giovedì 22 aprile 2021 22:36:57
Ridicolo!
A tutti i buonisti dell'ultim'ora che il 27 del mese percepiscono il loro stipendio... la mia proposta è che sia introdotta una tassa del 40% dei redditi del 2020 e del 2021 a tutti i lavoratori dipendenti (pubblici, privati, pensionati) da girare direttamente a chi è costretto a stare chiuso ormai da un anno per il bene della collettività. Altrimenti troppo facile parlare. Lo dico da lavoratore dipendente. Saluti
Giovedì 22 aprile 2021 21:56:04
I sogni non sono realtà
Ancora una volta il veggente Sig. Beninati spara parole a vanvera. Ma sogna la notte che gli Italiani sono d'accordo sulle misure e che le vogliono più aspre. ? Ma come fa lei a dire queste cose senza prove e altro. Capisco che ce chi si china davanti a questo governo, ma ora credo si esageri e si vada oltre la pubblica decenza. In quanto alle proteste, ma cosa crede che si fanno con le rose in mano? La gente e stanca, avvilita, tradita e hanno paura. E lei li condanna per questo? Perché non va sul posto a dirglielo?
In quanto al Sig. Giovanni dico che ha ragione, ma le ricordo che la libertà ci è stata tolta 14 mesi fa e finche certa gente occupa quelle poltrone, non la vedremo più. Basta pensare all'assurdità del pass vaccinale. Ma come, a oggi hanno dato una prima dose a circa 11. 000. 000 di Italiani, e deve passare da 30 a 40 giorni per la seconda... quando vedremo il pass ? MAI. Inoltre non essendo il vaccino obbligatorio come fate a dire il pass, volete rinchiudere a vita gli Italiani? E' una altra forma (come il coprifuoco) di sequestro di persona. E il sig. Beninati dice " vada avanti ". State offendendo le persone che hanno perso tutto,
SMETTETELA DI PARLARE A VANVERA. E si ricordi che il ministro speranza con conte hanno DISTRUTTO L'ITALIA e non gli importa nulla se non mantenere la poltrona. I turisti, grazie al governo, non verranno, perché ci fanno passare come un paese di untori. E i vaccini? altro flop... morale: SONO INCOMPETENTI AL CUBO! Altro che viva l'Italia.
Giovedì 22 aprile 2021 19:25:09
Blocchi delle autostrade da parte di manipoli di contestatori
Egr. ministro, è enormemente assurdo che il governo, attraverso gli organi di pubblica sicurezza, consenta a gruppuscoli di scalmanati, c. d. lavoratori in difficoltà, di bloccare piazze, strade e autostrade relegando a sequestrati nelle loro automobili i cittadini che devono spostarsi nel rispetto delle proprie necessità. Per di più si tratta di proteste da parte di persone che non rispettano le regole anti covid19, strafottente all'uso della mascherina e al distanziamento. Ma quello che è più grave indifferenti ai 500 morti giornalieri e alle 5000 terapie intensive che da ottobre il governo sembra ignorare. Basta con questo buonismo, la stragrande maggioranza degli italiani è d'accordo con le misure che sono state intraprese, anzi le ritiene deboli vista la costanza di andamento della curva pandemica da ottobre a oggi. Io sono contrario al via libera che si sta dando a pub, vinerie e ristoranti dove i gestori tengono la mascherina sotto il mento, figuriamoci gli avventori.
Le chiedo di non lasciarsi ricattare da gente nella politica che mira solo al potere assoluto ed è indifferente alla nostra salute. viva l'Italia
Giovedì 22 aprile 2021 18:39:45
Lotta politica e decisioni senza senso
Vedo pubblicati molti commenti a Suo favore, tra gli stessi, la signora Antonella certifica il proprio con insulti verso Salvini e questo basta per capirne la motivazione. Non credo che un Ministro si occupi direttamente dei dettagli sulle decisioni circa chiusure o spostamenti, penso siano scritti da funzionari in contatto con il CTS. Ciò detto, ieri a fronte della conferma del coprifuoco alle 22 in piena stagione estiva sono rimasto basito. Mi domando seriamente (ma con il dovuto rispetto) se quando si prendono certe decisioni si ha la consapevolezza di cosa si sta facendo, ad esempio, cito il continuare a equiparare comuni come Roma a paesi di qualche migliaio di abitanti. Non sono persona economicamente danneggiata dai confinamenti, penso semplicemente che proibire ad un cittadino di uscire di casa la sera in piena estate, con luce solare magari ancora presente, per passeggiare, respirare aria pulita magari osservando le stelle, sia intollerabile se non anticostituzionale. SI VOGLIONO EVITARE ASSEMBRAMENTI ? BENISSIMO ! Si controllino piazze e luoghi dove si verificano, attraverso le forze dell'ordine, si facciano multe pesanti, MA NON SI POSSONO PRIVARE LE PERSONE DELLA LIBERTA' ! Insomma si lascino da parte le rivendicazioni politiche e si usi semplicemente il BUON SENSO!