Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 6

Messaggi presenti: 371

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.

Lunedì 5 luglio 2021 17:14:12

Comportamenti illeciti in piazza


Buonasera, volevo sapere se ora che c'è stata l'autorizzazione da parte del governo di non utilizzare le mascherine all'aperto allora le persone non vengono più controllate se fanno assemblamenti. In particolare in una piazza nota di Pistoia, (piazza della Sala piena di locali e localini all'aperto) soprattutto di sabato. le persone. giovani e meno giovani, non solo non tengono le mascherine, ma si assemblano e si abbracciano per sfida. I lvigli urbani stanno nei pressi in posizione di sicurezza, fanno vedere che ci sono, ma non intervengono. Per caso c'è ordine dall'alto ad non intervenire ? E se invece dovrebbero come può un cittadino normale denunciare un simile comportamento alle autorità, in forma anonima... perché non voglio certo subire ritorsioni. Capisco che il momento storico non è dei migliori molte persone rischiano di chiudere. Cosa succederà fra un mese o due. Penso a settembre ? Spero di non avere ritorsioni politiche con questo mio messaggio né di legge, ma di essere utile per la battaglia contro il covid per liberarcene una volta per tutte Cordiali saluti. Buon lavoro e grazie per il suo impegno e coraggio. Una cittadina

Mercoledì 30 giugno 2021 17:01:28

Buonasera Ministro,
Vorrei porre una domanda, perché non possiamo accompagnare familiari nelle strutture ospedaliere per visite o esami, pur essendo vaccinati... mentre tutti i giorni sentiamo parlare di dipendenti della sanità che non hanno fatto neppure una dose del vaccino e stanno a contatto con persone fragili.. Sa cosa vuol dire per un paziente oncologico avere un familiare vicino? E comunque quando una persona si reca in certe strutture non è per divertimento ma per necessità. Le chiedo di fare qualcosa di più per le persone con problemi di salute.
Cordiali saluti.
Rossella Crescioli

Domenica 27 giugno 2021 17:20:10

Sig. ra Rosanna buongiorno,
Lei ha un bel pò da aspettare per ricevere risposta da questo ministro inetto, tra l'altro da noi pagato.
Questo becero individuo, sarebbe da processare per tutti i disastri che ha combinato, calpestando in maniera ignobile la nostra costituzione.
Ma lo sentite parlare??? Una cosa ridicola, un ministro della sanità con la faccia da malato cronico!

Domenica 27 giugno 2021 16:53:01

Sig. ra Rosanna, a queste persone non importa nulla degli anziani. Ho letto una cosa raccapricciante su internet. L'Inps ha risparmiato con il covid oltre centomila pensioni. Lei crede che ste persone intervengano? Fino a che comandano i virologi e il cts non si faccia illusioni.
Il famigerato ministero della salute con il capo supremo speranza ha un solo scopo, visto che non sanno fare nulla: Rinchiuderci nuovamente. Questo è il loro pallino fisso, questa è la paranoia che hanno
Mi auguro che possa abbracciare sua madre

Domenica 27 giugno 2021 16:23:41

Buongiorno deve far riaprire le case di riposo è una cosa vergognosa 1 volta alla settimana 15 m.
La mia mamma sta morendo di solitudine.
La domenica chiuso
Sono vacinata perché non posso la domenica
stare con le 2 3 ore magari fuori in giardino.
Gli operatori fanno la loro vita e lavorano dentro alcuni non vacinati per scelta.
È una vergogna, chiuse ai famigliari.
Però riaprono tutto
Si va al mare al ristorante ecc...
Nessuno parla delle case di riposo.
Aspetto una sua risposta
Graziella

Venerdì 25 giugno 2021 15:50:59

Signor Ministro, la invito a rileggersi l'art. 32 della Costituzione, perchè la sua volontà di convincere i non vaccinati a vaccinarsi è un reato., ovvero, il non rispetto di quanto ci dicono quei GIGANTI che hanno scritto la Costituzione. Lasci libera la gente.

Sabato 19 giugno 2021 14:25:16

Apocalisse


Caro "Elettore" è proprio così. Ma la cosa che mi fa rabbrividire è che, pur di mantenere le poltrone, sono pronti a farci infettare. A loro interessa mantenere lo stato di emergenza il più a lungo possibile. Ormai il degrado umano non conosce più ne limiti e ne decenze.
Povera umanità

Sabato 19 giugno 2021 10:30:21

Quando saremo liberi dalle mascherine, dobbiamo andare a Messa e ricevere la Santa Comunione ancora sulla mano? Lo so che a lei ministro non gli importa di questo. Ma io ne ho piene le tasche di tutti i sacrilegi.

Sabato 19 giugno 2021 10:19:11

Buongiorno Sig. Ministro,
sono una mamma la cui figlia lavora in UK come assistente di volo. Mia figlia oltre ad aver sempre lavorato durante la pandemia, aver preso il covid e aver già ricevuto il primo vaccino (il secondo lo farà a metà agosto) è soggetta per l'attività che svolge ad effettuare almeno due tamponi settimanali.
In questo anno e mezzo ho potuto vedere mia figlia solo 2 volte e per pochissimo tempo.
Le chiedo: ma la quarantena imposta a chi proviene da UK vale anche per chi come mia figlia attraversa l'Europa tt i giorni avendo contatti con ogni tipo di persona, distanziamento etc.
La prego mi risponda, mi dica se esiste un esenzione considerato quanto sopra.
La ringrazio e resto in attesa
Mamma Patrizia

Venerdì 18 giugno 2021 20:33:02

Difesa ideologie Vs difesa dal covid


Gent. Roby, i media hanno recentemente ammesso che tra le centinaia e centinaia di sbarchi a Lampedusa si sono trovati molti contagiati dalla "variante delta", questi verranno messi su delle navi (a carico dei contribuenti, ovvio) dove sarebbe interessante sapere se veramente si può escludere la diffusione del virus ad altri. Poi, dopo una permanenza nell'isola, verranno trasbordati nel continente, altra permanenza in centri di accoglienza sovraffollati, poi la fuga dagli stessi e la consueta risalita verso gli agognati confini europei, purtroppo però questi sono chiusi e il resto delle storie lo sanno chi frequenta le aree vicino alle stazioni delle città e i quartieri degradati, realtà da cui i politici di sinistra stanno ben lontani. E i trafficanti di esseri umani (pagati da chi crede di migliorare la vita), esultano.

Commenti Facebook