Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 8

Messaggi presenti: 184

Lascia un messaggio o un commento per Roberto Speranza utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Mercoledì 16 dicembre 2020 13:40:18

Buongiorno mamma e nonna Elda
Finalmente una che ha votato sempre a sinistra, ha aperto gli occhi davanti a questa pochezza di incapaci, che ci sta portando con la dittatura, alla rovina totale.

Mercoledì 16 dicembre 2020 13:15:35

Mia sorella e il marito sono morti


Buongiorno ministro,
Sono una mamma e nonna da poco disperata e amareggiata.
Ho sempre rispettato le regole, per curare mia sorella maggiore in famiglia ci siamo ammalati tutti di covid, mia sorella e il marito sono morti, non perché han fatto assembramenti, ma mio cognato, senza patologie, è stato rimandato a casa due volte dal pronto soccorso e alla fine il covid se l'è portato via!
Sognavo un Natale tranquillo, coi figli, siamo tutti immuni e... no! Non abitando nello stesso comune saremo costretti a rimanere soli...
Mia nipotina, quando ci vede, piange e dal 7 gennaio dovrà stare con me, perché la mamma riprende il lavoro, sognavamo le vacanze di Natale conoscerci un po' e... non potremo!
Mio figlio sognava con la sua compagna, che tra l'altro deve essere operata x un carcinoma e le è stato rinviato di mesi, un due giorni tranquilli nella casetta in montagna e... no! In 60 mq a Torino, senza potersi muovere!
Complimenti! Nel frattempo continuano a bombardarci con pubblicità di Natale, inviti agli acquisti, luci nelle città, ma... per chi?
Adesso copiamo la Germania... certo ma non la copiamo né nella scuola né nella sanità...
Ho sempre votato a sinistra, ma alle prossime elezioni forse non voterò più!
La pandemia è stata un disastro, la sua gestione è difficile, ma sicuramente non ne siete all'altezza! Avrete una generazione di giovani rovinata e l'economia a rotoli, nello stesso tempo gli ospedali al collasso, come già lo erano!

Martedì 15 dicembre 2020 18:07:41

Confermo, questo manipolo di governanti da strapazzo ed incapaci, per non fare ammalare migliaia di persone, tra l'altro la maggior parte anziana (e mi dispiace tantissimo, ma che futuro può riservare alla nazione una persona di 80/90 anni ?), stanno uccidendo di economia milioni di cittadini, in più il nostro futuro, i giovani, quelli che si appesteranno a breve, ad entrare nel mondo del lavoro, troveranno una nazione morta econoicamente per non so quanti anni, (se mai ci riprenderemo) grazie a questi inetti dittatori!
Questa Sig. ra Cristina Finzi ha anche il coraggio di ringraziarli???
Bisognerebbe rinchiuderli tutti in galera a pane ed acqua, Speranza, Di Maio (ex Bibitaro allo stadio) Toninelli, Bonafede e tutti gli alleati del PD, che pensano solo a far sbarcare extracomunitari mentre noi siamo chiusi in casa.

Martedì 15 dicembre 2020 07:27:29

Sir. ra Maria Cristina
Quello che Lei dice ha un solo nome: DITTATURA. Questo governo ha sbagliato tutto sin dall'inizio- Ricorda ciò che sua Maestà e i suoi giullari dicevano? Inoltre che fine hanno fatto i documenti di cui l'OMS dice? Non hanno preso sul serio ciò che accadeva perché non pronti a nulla. Hanno continuato a dire si... no... forse.. si farà, tutti fuori... tutti dentro... apriamo... chiudiamo... siamo pronti.. E intanto litigavano sulle poltrone, e intanto la gente moriva sia di covid che di disperazione. Oltre un milioni di posti di lavoro persi. Tasse che comunque arrivano, aumenti ingiustificati, servizi NULLI. Inps che sbaglia e richiede i soldi indietro. Ci uccide più questo mal governo che il virus di cui non sappiamo ancora nulla e non sappiamo la verità L'unica cosa certa è che senza il virus questo governicchio era a casa. E allora... ben venga per loro! questo e LO SCHIFO e ce chi ancora dice bravi a queste persone?

Lunedì 14 dicembre 2020 20:43:51

Buonasera Ministro Speranza
prima di tutto complimenti per gli sforzi enormi che sta facendo.
Perchè non facciamo le uscite come una volta c'erano le targhe altrerne? U giorno escono quelli che hganno, il cognome dalla A alla I e il giorno dopo gli altri.
Il controllo i vigili lo possono fare con i documenti immediatamente mentre in un secondo tempo la pubblica amministrazione può controllaree con i pagamenti delle carte. di credito.
Cordiali saluti e Buone Feste a Lei e ai suoi collaboratori.
Cristina Finzi

Lunedì 14 dicembre 2020 07:23:10

Ma veramente conte e company sono fuori di testa? La Germania chiude e l'Italia gli va dietro., senza sapere cosa accade. La Germania si butta dalla finestra e l'Italia gli va dietro. Ma che razza di bischeri siete. Aprite, chiudete, dite si, dite no, terza ondata, quarta ondata, vaccini si, ora... no, tra poco... no intanto si fanno i gazebo progettati da architetti, ma non vi accorgete di quanto siete ridicoli? Volete far regnare l caos al solo scopo di rimanere su quelle poltrone schifose. Il vostro scopo non e altro che il POTERE. Avere rotto le scatole. Covid o non covid gli Italiani si devono destare dal torpore e dal terrore imposto e reagire. Qui è in ballo il NOSTRO FUTURO

Sabato 12 dicembre 2020 07:39:10

Caro Speranza ci spieghi un po' perché la lamorgese in pochi giorni viene controllata e tamponata, sotto controllo e via dicendo. Noi Italiani invece lasciati morire senza controlli o se li fate devono essere a pagamento e su prenotazione. E' DISGUSTOSO. Ma voi chi siete per arrogarvi il diritto alle cure prima del POPLO? Nessuno vi ha votato, e nessuno vi ha dato questo diritto.. I diritti, state certi, ce li riprenderemo!!!

Venerdì 11 dicembre 2020 12:26:30

Tampone per terapia oncologica


Buongiorno Ministro, Le scrivo da Palermo per chiedere se sia accettabile, per un paziente oncologico, ogni qualvolta debba accedere a visite e/o terapie, dover eseguire privatamente, sostenendo un costo di 50 euro, il tampone molecolare e non potendo ricevere supporto da un familiare, considerato lo stato psico-fisico derivante dalla patologia, che si vedrebbe costretto a fare altrettanto.
Ringrazio per la cortese attenzione e porgo i più cordiali saluti

Giovedì 10 dicembre 2020 04:51:17

Hanno ragione Zaia e Renzi e pura cattiveria per noi anziani, qualcuno lo avrà nella coscienza, qualcuno sarà ultimo natale. Io abito a Mestre, comune di Venezia, miei figli a Marcon cinque minuti di macchina, ma comune diverso, il giorno di Natale devo passarlo in solitudine, Voi che ci governate questo problema non esiste, tavole imbandite, macchine blu per prendere i parenti, camerieri, servitù, io e come altri anziani si potrebbe andare in pizzeria vicino casa, con estranei e affollata, questo va bene, procuratevi invece di mettere più bus, meno affollamenti nei centri commerciali, grazie onorevole Speranza di questo dono per Natale che ci fa a noi anziani, ne saremo più che grati.

Sabato 5 dicembre 2020 19:18:33

Oggi 5-12-2020 noi, del derelitto Abruzzo, siamo gli unici in Italia in zona rossa. Lei sa' in che situazione economica ci troviamo?. Ha le statistiche che riguardano la ns. regione riguardanti il covid. ? Allora Le invio alcuni dati (mi piacciono i numeri). Al 30/06/20 in Abruzzo c'erano 3287 cittadini che avevano contratto il virus e di questi 464 sono stati i morti, al 4/12/20 in Abruzzo, dall'inizio pandemia, 29604 cittadini hanno contratto il virus ed i morti totali sono 955. Percentuali di incidenza, nella 1” fase i morti sono stati il 14, 11% e l'occupazione massima della terapia intensiva di n. 76 posti. Oggi incidenza dei decessi e' del 3, 22% e l'occupazione massima t. i. e di n. 77 posti.
Disponibilita' massima dichiarata dalla regione e' di n. 200 posti di t. i. Ora mi dica Lei se tollerabile questa situazione di blocco regionale con numeri aumentati solamente a causa di un maggior numero di tamponi effettuati. Mi attendo, come tutti gli altri abruzzesi, un intervento immediato per ridarci le liberta'spettanti costituzionalmente, chiaramente con l'impegno al mantenimento delle regole del distanziamento e delle mascherine.

Commenti Facebook