Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 10

Messaggi presenti: 371

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.

Giovedì 22 aprile 2021 09:50:47

Ai confini della realta'


Signora Antonella, non le è bastato ciò che il governo conte ha fatto? Ha salvato l'Italia? Ma è al corrente dei disastri fatti? E' al corrente di quanti soldi hanno buttato, delle schiere di medici che parlavano di tutto e il contrario di tutto, la task*-force le bugie in tv, IL TERRORE CHE FACEVANO VERSO DI NOI e altro? Gli scandali delle mascherine, dei respiratori, dei banchi a rotelle dei bonus monopattini... e intanto la gente moriva e le imprese fallivano. Ci hanno fatto diventare pazzi con le loro chiusure sconsiderate, con voler sequestrare ad ogni costo (altrimenti perdevano la poltrona) gli Italiani, in barba alla costituzione. Veramente rimango allibito. Non ricorda cosa disse speranza circa il famoso piano pandemico? " è una cosa di scarsa rilevanza per il governo"
RIFLETTA ORA

Mercoledì 21 aprile 2021 23:26:52

Gentilissimo Ministro Speranza, la scongiuro, non si faccia abbattere da quel semialfabeta di Salvini. Lei e il Presidente Conte ci avete salvato dalla catastrofe totale! Tanti italiani non lo dimenticheranno! Spero che si possa andare presto a votare, anche se la gente preferisce andare al ristorante! l'Italia che ha sfornato geni riconosciuti dal Mondo intero, è diventato un popolo più ignorante dei caproni. Ho cercato di scrivere al dott. Conte, ma non è possibile. Se leggerà questo mio messaggio, chieda al Dr. Conte di farsi vedere... Abbiamo creduto in lui, ora deve apparire ancora in televisione, dirci che cosa vuol fare. Purtroppo la memoria del popolo è breve... fatevi vedere, parlateci, e Salvini se ne tornerà a casa con le pive nel sacco! Ma dovete farvi vedere!!! Grazie. In bocca al lupo.

Mercoledì 21 aprile 2021 14:22:42

Pass sanitario


Buongiorno ministro Speranza e grazie per il suo lavoro. Nell'ottica della creazione di un "pass sanitario" vorrei segnalare che coloro che si stanno vaccinando con il vaccino Astrazeneca in questo momento, riceveranno la seconda dose intorno alla metà di luglio. In questo modo risulteranno penalizzate rispetto a coloro che hanno ricevuto altri vaccini con intervallo minore. Io come sessantenne ho deciso di accettare la vaccinazione Astrazeneca per senso civico, ma resta il fatto che sarò penalizzata da questo e mi chiedo se sarà possibile tenerne conto.
Un cordiale saluto.
Antonella Chiapparoli

Mercoledì 21 aprile 2021 14:07:54

Gentile sig. ra Elisabetta, non capisco perche' potrebbe essere cos' pericoloso chiudere alle 23 invece che alle 22... permetterebbe a questa povera gente di lavorare. Perche' pensa che non ci si ammali chiudendo i ristoranti? ?. .. Non so dove abita, ma io intorno a me vedo un sacco di movimento perche' le persone vanno a lavorare e si muovono, quindi infierire solo sulle solite categorie permette solo che questi si impoveriscano e cadano nelle mani degli usurai.
Forse lei e' un lavoratore dipendente, ma non lavora in un negozio oppure in un ristorante, altrimenti la penserebbe diversamente. Proteggere la gente dal virus non passa solo dal distruggere il tessuto sociale ed economico del paese e distruggere alcune categorie di lavoratori...
Grazie

Mercoledì 21 aprile 2021 01:35:59

Buona sera, Ministro, fa bene insistere, perché rimanga il coprifuoco alle 22. Altrimenti le persone incoscienti affollano bar e ristoranti. Già vedo adesso gente amucchiata fuori dai bar con aperitivi, sigaretta che schiamazzano, questo non é tenere alla propria salute.
Io ho veramente paura con tutte queste aperture, bisogna che il governo paghi chi é costretto a chiudere, come in Inghilterra, là non ci sono lamentele come qui, perché le persone vengono pagate, se costrette a chiudere, perché devono vivere!!!
Aprendo comunque sà anche lei che ci saranno altri morti, perché i vaccini non sono completati, sopratutto ai giovani, e mezza età, che sono loro che vanno nei bar, pizzerie ristoranti, e tantissimi, vedo ancora gente d... e, con mascherina sotto il naso, i controlli dove sono??? Le multe???
Saluti.

Martedì 20 aprile 2021 23:18:39

Buongiorno carissimo ministro Speranza.. sono una dipendente di una clinica ospedaliera privata, in provincia di Verona. Sono molto amareggiata e delusa di alcuni miei colleghi di lavoro, perché per loro scelta hanno deciso di non vaccinarsi e siccome sono stati sospesi momentaneamente dal lavoro... loro cosa hanno fatto? Hanno mandato malattia... molto furbi, così io e gli altri miei colleghi che invece ci siamo vaccinati dobbiamo saltare i nostri riposi, andare incontro a disagi e difficoltà e loro sono comodamente a casa in malattia (pur stando bene) e quindi retribuiti.
Io mi auguro che facciate dei controlli per questi furbetti e che non permettiate ai medici di base di dare con leggerezza i giorni di malattia a queste persone.
Mi sento presa in giro... la ringrazio per aver preso in considerazione la mia lettera. Buon lavoro a lei e a tutto il suo staff.

Lunedì 19 aprile 2021 14:16:15

Coraggio Ministro Speranza,
non ascolti nessuno e prosegua instancabile nel suo lungo e faticoso lavoro.
La mia famiglia la stima molto ed io personalmente la ritengo una persona onesta, cosa rara di questi tempi, che pensa principalmente al bene dei suoi concittadini.
Mando a lei e alla sua famiglia un abbraccio.
Rita Pescaglia

Lunedì 19 aprile 2021 11:42:42

Prenotazione vaccinale Covid 19


Egr. Sig. Ministro,
desidero porre alla sua attenzione l'enorme disagio nel provvedere all'utilizzo del sistema predisposto per la prenotazione delle vaccinazioni.
Nonostante il sottoscritto rientri tra i cittadini che possono accedere alla vaccinazione, il sistema risulta irraggiungibile o meglio ancora non del tutto funzionante per le categorie previste.
Mi rendo conto delle difficoltà di collegamento dovuto alla enorme quantità di prenotazioni a cui si deve dare riscontro ma non posso accettare che se e' prevista, a far data da un certo giorno, la prenotazione del vaccino secondo il calendario diffuso ufficialmente, non si riesce, da giorni, a poter provvedere ad effettuare l'accesso alla procedura.
Confido in un Suo interessamento.
Distinti saluti.

Domenica 18 aprile 2021 19:30:12

Messaggio da inviare al presidente Draghi:
Buongiorno Presidente Draghi, sarei molto lieta di invitare lei ed il ministro Speranza a cena nelle nostre valli piemontesi. Ci sono localita' molto graziose ai piedi delle montagne. 600/700 metri di altitudine, non alta montagna,. .. ma lo sa che qualche giorno fa e' pure nevicato? ?. .. uno spettacolo bellissimo, certo che fa un po' freddino, ma che importa.
Volevo ricordarle, mi raccomando, la puntualita', alle 19 in punto... eh si, perche' poi alle 22 bisogna essere assolutamente a casa!!! Altroche', dopo le 22 il virus diventa ancora piu' pericoloso! ! Una cosa tremenda, la gente dopo le 22 muore come le mosche per la strada. ! ! Dopotutto, se non e' stato prorogato anche solo di un'ora il coprifuoco e' perche' c'e' una motivazione ben valida!!!
Giusto? ?
Vi aspetto allora... in attesa della cena ci prendiamo poi all'aperto anche uno spritz con tanto ghiaccio... ghiaccio nel bicchiere e 3/4 gradi fuori, si compensano, giusto???
Non e' quello il "rischio calcolato"? ? Quello di prendersi oppure no una congestione? ?
Eh ma voi avete calcolato ogni cosa! !. .. Mica abbiamo dubbi.
Voi si che avete saputo cogliere il nostro disagio sociale. !
Grazie... grazie di esistere...

Domenica 18 aprile 2021 11:29:52

Ho notato che molti post non vengono pubblicati. Va bene per quelli con minacce e parolacce, ma vorrei ricordare che un ministro è pagato dal popolo Italiano. Come ministro, oltre ad attenersi scrupolosamente alla nostra costituzione (a noi lo chiedono) deve fare gli interessi del cittadino. Una critica è sempre costruttiva, perché quando si sbaglia è giusto farlo notare. Ora di sbagli ne ha fatti parecchi, troppi, vuoi perché non sapeva come muoversi, vuoi perché ha dato retta a chi lo ha mal consigliato, e questo non è bello. Dall'inizio della pandemia gli errori sono stati tanti come i morti che forse si potevano evitare, e il caro ministro doveva chiedersi: Dove ho sbagliato? Vi posso dire che ho amici in Inghilterra, in Costa Rica, e in America. Bene le cose non sono come ce le propinavano. Certo il covid cera, ma la gestione non è stata fallimentare come la nostra. Poi ce lo scandalo del piano pandemico (non voglio ricordare tutto il resto perché ne ho a nausea) e anche li doveva riflettere e dire: Dove ho sbagliato? Quando ha visto che le chiusure e il carcere duro per gli Italiani non hanno dato risultato, doveva dire: Dove ho sbagliato? Credo sia chiara la non competenza di una persona, ma non ce nulla di male ad ammetterlo, invece...

Commenti Facebook