Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 7

Messaggi presenti: 184

Lascia un messaggio o un commento per Roberto Speranza utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Giovedì 31 dicembre 2020 18:11:05

Accelleriamo vaccini asp n2 caltanissetta personale sanitario2

Martedì 29 dicembre 2020 23:39:01

Onorevole Speranza, so che in questo periodo è impegnato sul fronte covid, ma ho bisogno del suo urgente aiuto. Lei aveva fatto un interpello contro l'alienazione parentale... la CTU mi ha accusata (senza prove, senza test) di alienazione. Nella CTU vengo descritta come una madre capace, empatica, in grado di proiettare il bambino verso la sua vita adulta, lo stesso non può dirlo del padre. Abbiamo fatto i test psicologici, io sono venuta fuori senza problemi, lo stesso non si può dire del padre... nonostante tutto mi accusa di alienazione parentale e chiede l'affido esclusivo al padre con collocamento iniziale in casa famiglia senza vedere mamma e fratello per poi inserirlo a casa del padre con l'aiuto di un educatore. Il bambino vede regolarmente il padre 2 pomeriggi a settimana, ma rifiuta di mangiare, bere, dormire e tutti i bisogni corporali. Adesso a causa di questa CTU il giudice ha decretato causa famiglia sempre per alienazione parentale. La prego mi aiuti.

Lunedì 28 dicembre 2020 13:41:42

Sig. ra Camilla,
sono talmente poresuntuosi che non rispondono neanche, e sono pagati da noi!!!
Stanno mandando in rovina un'intera nazione, ma l'importante per loro è la poltrona, che hanno sotto al sedere, che gli garantisce quei 15/20 mila euro mensili.
Si dovrebbero dimettere e vergognarsi

Lunedì 28 dicembre 2020 13:33:01

Sig. Camilla,
Questi non hanno neanche un minimo di educazione per rispondere... stanno distruggendo tutto, una Nazione senza più futuro... forse ci salveranno i 90enni che stiamo salvando, visto che per le generazioni future non ci sara lavoro!
E il terzo messaggio che mando, ma visto la dittatura a cui siamo sottoposti i primi due non li hanno pubblicati

Lunedì 28 dicembre 2020 12:17:53

Per favore risponda... Sig. ra Camilla, ma si rende conto a che punto siamo arrivati? Supplicare per avere una risposta, dopo che ci hanno messo agli arresti domiciliari, senza nessuna colpa e dopo che li paghiamo anche.
Lei Sig. ra Camilla ha un bel po da sperare per avere una risposta, questi inetti ed incapaci stanno mandando all'aria un'intera nazione, ma cosa importa... l'importante è che non muoiano dei 90enni, che saranno coloro, che rimetteranno in sesto l'economia, che questi scappati dicasa hanno distrutto!!!

Lunedì 28 dicembre 2020 11:21:51

Vivo in Toscana, una delle regioni con il minor numero di contagi. Ci stiamo sacrificando moltissimo e vorrei sapere se il 7 gennaio torneremo in zona gialla. Mi risponda per favore. grazie

Domenica 27 dicembre 2020 21:36:38

Aly Diamante, il perché non lo saprai mai. I vaccini, bene ma non ce bisogno di fare le passerelle per questo. La cosa mi manda letteralmente in bestia. Gli Italiani vanno vaccinati? Ok ma non fate le sceneggiate, pensate solo a come e quando (ovviamente nel più breve tempo possibile) senza far passare i mesi. e organizzatevi una buona volta per sempre. Un altra cosa, smettetela con la storia dei colori. gli Italiani hanno dimostrato buon senso, e per favore non tirate la corda, perché siamo stanchi e psicologicamente a pezzi. Se volete i colori vi manderemo una confezione di acquerelli cosi potete sbizzarrirsi come vi pare. Fate le persone seria. Basta con il terrore psicologico. NOI VIVREMO LA NOSTRA VITA

Domenica 27 dicembre 2020 14:34:47

Ministro. Sono un medico che opera nel 118 da moltissimi anni. Oggi l ho ascoltata attentamente mentre Mara Venier la intervistava.. Lei ha menzionato tutti i medici: ospedalieri medici di base pediatri di libera scelta, ma non ha fatto il minimo accenno per i medici del 118 che sono I primi ad avere contatto coi pazienti covid. Sono profondamente delusa. Vorrei sapere il perche'. Grazie

Lunedì 21 dicembre 2020 21:17:35

Signor ministro
vorrei solo chiederle perché i vaccini si devono fare nei gazebo e non si possono usare le palestre delle scuole, che sono già pronte, invece di buttare i soldi dei contribuenti (cioè noi).
Possibile che in tre non siate capaci di aver un'idea decente?
La saluto e NON le auguro buon Natale, visto che ha già rovinato il nostro lei e gli altri due incapaci!

Mercoledì 16 dicembre 2020 14:47:53

Mirko, Elda
La dittatura già ce! Questa gente si è messa in politica non per il Paese, ma per loro e le loro tasche. Il guaio è che sono incompetenti e arroganti, una miscela pericolosa. Non sanno gestire neanche una mosca, figuriamoci una nazione. Sono in confusione totale, guardano le altre nazioni, ma purtroppo prendono il peggio, e noi ne paghiamo le conseguenze. Il discorso non è il voto (certo l'ideologia comunista è micidiale), ma l'epurazione totale- Questa gente non deve mettere più piede nel parlamento, vadano a zappare e guadagnarsi il pane con il sudore invece di dire stron... ate in televisione. Mentre l'Inghilterra già sta vaccinando i suoi cittadini, e mi sembra anche l'America, noi cazzeggiamo, prima a Dicembre, poi a metà Gennaio poi non si capisce chi prima e chi dopo Nelle altre Nazioni i cittadini sono uguali, qui sono di seria A, B. e C Loro sicuramente sono vaccinati e noi... boh alla fine diranno entro il 2021 e oltre. L'incapacità ce l'hanno nel dna. Ma che aspettiamo a cacciarli? CI STANNO UCCIDENDO. in tutto e per tutto.

Commenti Facebook