Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 3

Messaggi presenti: 184

Lascia un messaggio o un commento per Roberto Speranza utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Giovedì 25 febbraio 2021 14:44:11

Sig. ra Monica Lei dice a questo pseudo ministro di mettersi una mano sulla coscienza... Purtroppo la coscienza non sanno che cosa sia. Quando insieme ad Arcuri, ai vari consulenti nominati, altro non hanno fatto che danni di cosa parliamo. Una persona con " coscienza " già si era dimessa. Un politico con " coscienza " avrebbe capito gli errori fatti sulla pelle degli Italiani, e si era già dimesso. Qui abbiamo politici messi da un comico che non sanno nulla e non hanno capacità sia organizzativa che responsabile. Il sig. grillo ha trasformato il parlamento in un circo equestre, in un teatro di burattini. Lei ha ragione Signora, ma se non ci diamo una mossa queste aberranti persone continueranno a distruggere le nostre vite. Inoltre proprio oggi si legge della nomina di 39 sottosegretari. Ma a che c.. zo servono i sottosegretari quando non funziona nulla. Invece di stipendiare altre persone, si preoccupassero di spendere i soldi per una profilassi di massa, di ridare una sanità funzionante, di aprire gli ospedali chiusi. Riformare l'Inps che sta diventando un ente terroristico. Basta chiusure, abbiamo il sacrosanto diritto alla vita, abbiamo il sacrosanto diritto al nostro futuro, e non dobbiamo più accettare che quattro scalzacani usino gli Italiani come interruttori da accendere e spegnere come vogliono. TIRATE FUORI I VACCINI, perché sicuramente ci state speculando, ma attenzione perché Gesù disse: chi di spada ferisce di spada perisce. Arriverà il vostro momento

Giovedì 25 febbraio 2021 13:41:09

Carissimo ministro Speranza, non capisco le sue decisioni. Siamo chiusi in casa da un anno, e lei ci continua a chiudere in casa. Un anno che non porto a casa mio figlio, ricoverato in una struttura per disabili. E lei, da il permesso di fare il festival di Sanremo, pieno di cantanti, staff, e altri. A Sanremo, per di più zona rossa, li non c'è assembramento e pericolo di contagio di massa? Deve far riaprire i ristoranti, i bar. Deve ridarci la nostra libertà, siamo stanchi. Lei si deve solo vergognare. Sta mandando sul lastrico i lavoratori. I brutti schifosi cantanti e staff di Sanremo sono già pieni di soldi, non hanno bisogno. Non muore nessuno, se per un anno non viene fatto il festival. I nostri teatri cittadini, le nostre palestre, le nostre piscine e tutti i centri sportivi, nonostante hanno speso milioni di euro per mettere tutto in sicurezza, e lei non li fa lavorare. Per lei è importante solo il Festival di Sanremo. E tutti gli assembramenti durante le partite di calcio, i funerali di stato e tante altre cose del governo, li non c'è il pericolo di contagi? Lei è una persona orribile, disumana. Si metta una mano sulla sua coscienza e sul cuore, e faccia le cose uguali per tutti. Non siamo suoi schiavi. Noi siamo stanchi di vivere in prigione. Lei mi fa schifo. Le decisioni o le prende uguali per tutti, e deve dimettersi. È solo un ministro schifoso e corrotto. Tutto un giro di soldi. Spero si ravveda sulle sue decisioni. Saluti. Una mamma disperata.

Martedì 23 febbraio 2021 17:44:09

[Aiuto]

Chiedo che vengano chiuse le scuole in Piemonte perché i nostri figli devono rischiare di contrarre il virus per favore torniamo alla dad..

Domenica 21 febbraio 2021 06:38:39

Si legge su dei quotidiani che ancora (senza motivo) invocate insieme agli scienziati il lookdown. Ma ancora parlate? Ma ancora non la finite di rompere? Sapete dire e fare solo quello?. DOVE SONO I VACCINI? chi sta speculando su questo? NON VI VERGOGNATE? Ma cosa aspetta Draghi a cacciarvi a calci. Assumetevi le vostre responsabilità e lasciate in pace gli Italiani. State addosso alle ditte che stanno (guarda un po') riducendo i vaccini, e voi che fate per la vostra incapacità... ma si chiudiamoli in casa COSI EVITIAMO DI LAVORARE. QUESTA VOLTA PERO NON CI STIAMO.
Non ci faremo chiudere dentro. FATELO VOI E I VOSTRI SCIENZIATI

Sabato 20 febbraio 2021 21:14:00

[Vaccinazione insegnanti]

Gentile Sig Ministro, vorrei sapere per quale motivo si decide di vaccinare il personale della scuola con un vaccino che consente la copertura solo dopo tre mesi dalla prima dose e non quello che ci permette di ottenere la copertura di milioni di persone dopo solo ventuno giorni.

Sabato 20 febbraio 2021 17:39:25

[Scarsa tempestivitá nell´analisi dati]

Gentile Ministro.
mi chiedo i motivi del persistente ritardo con quale CTS/ISS esaminano i dati della pandemia e di conseguenza emettono i loro pareri/raccomandazioni. Si esaminano regolarmente dati vecchi di una settimana, quando sarebbe del tutto possibile esaminare quelli della settimana corrente. Il risultato ´é che alla faccia della TEMPESTIVITÀ declamata in televisione le decisioni sono del tutto INTEMPESTIVE. Ad esempio, con riferimento alla regione Lombardia, i dati della settimana oggi conclusa fanno propendere per il colore ARANCIONE se non forse ROSSO, mentre sulla base di dati vecchi di una settimana é stato conservato il GIALLO.. Non e che i famosi algoritmi impiegano una settimana per girare! E´ che forse il CTS sarebbe meglio composto da meno componenti, tra cui qualche MATEMATICO, che se non é in grado di ben individuare le CAUSE di un andamento (tipo varianti ecc,) vede immediatamente gli EFFETTI ed agisce di conseguenza. Cordfali saluti

Giovedì 18 febbraio 2021 20:39:58

Buonasera ministro io dopo oltre un anno che è c'è questo covid adesso mi sono trovato infettato anch'io, c'è solo una differenza che io la colpa la do a lei è tutto il suo equipe che dopo un anno non siete ancora riuscite a macinare un po' di italiani i motivi perché non lo fate io lo so e voi fate con le informazioni finta che ci sono degli ostacoli con un consiglio nel vaccino è una cosa vergognosa voi lo fate durare di più perché c'è qualcuno che mangia di più incapaci sei stato male 15 giorni per colpa vostra e non so a chi prendere a schiaffi non voglio nessuna risposta da parte vostra

Lunedì 15 febbraio 2021 22:59:56

Credo di poter condividere l'opinione di chi sospetta che l'iniziativa tra il suo Consulente ed il Ministro della salute nell'annullare una decisione dagli stessi recentemente presa sull'apertura degli impianti sciistici, origini oltre che dal timore per le varianti (la cui esistenza è però nota da tempo), anche dal voler innescare una provocazione per portare i partiti del centrodestra a subito scontrarsi con il nuovo Presidente del Consiglio che, preso alla sprovvista, ha purtroppo molti altri gravi problemi a cui pensare. Il tutto ovviamente inserito nella perenne lotta per il sopravvento nel tenzone politico a cui nessuno è in realtà disposto a sottrarsi.

Lunedì 15 febbraio 2021 21:39:55

[Rispetto per chi lavora]

Ministro Speranza, quanto accaduto sulla mancata riapertura degli impianti sciistici denota la completa mancanza di rispetto per chi lavora. Sono esterefatto per la mancanza di professionalità e per la sua gestione da principianti. Non bisogna giocare con la vita delle persone. La pandemia è grave, ma le persone indebitate non si risollevano più. Ed ora non si parli di Ristori ma di Indennizzi.

Lunedì 15 febbraio 2021 21:15:27

[Un desiderio...]

Buonasera ministro Speranza inutile dire che sono strafelice della sua riconferma. Vorrei dirle tante cose ma sarò concisa lei incarna la semplicità, la trasparenza, l, 'educazione in questo stadio del cattivo gusto e non oso immaginare se c'era un altro al suo posto dove eravamo finiti. Detto questo avrei un desiderio. Riguarda tutte quelle strutture dove finiscono la loro vita i malati terminali. Lo so è un argomento che piace a pochi... Non so perché ci penso spesso... ma immagino queste persone ed i loro familiari in questi posti freddi, sterili, atoni... ecco mi piacerebbe restituire dignità a questi posti, colore e calore allo stesso tempo... questi posti dovrebbero assomigliare ad un nido, avere le sembianze di una casa per avere il massimo dell'accoglienza... Non lo so chiamiamolo ad esempio progetto VITA in opposizione al fatto che in questi posti si va quando si sta per lasciarla la vita... coloriamo i pochi giorni che restano a queste persone e poi anche alle persone che lavorano li quotidianamente. Dimenticavo di presentarmi mi chiamo Federica puccini ho 46 anni abito a lucca e di lavoro faccio il geometra. Spero che possa leggere la mia mail. Cordiali saluti.

Commenti Facebook