Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 2

Messaggi presenti: 371

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.

Domenica 21 novembre 2021 21:19:15

Alcune precisazioni


Buongiorno, vorrei solo fare alcune riflessioni di tipo "matematico"... Se un anno fa, senza il vaccino, c'erano le terapie intensive piene di persone malate, ora che abbiamo il vaccino ed (a sentire la televisione) c'e' il 70/80% di persone vaccinate, mi spiegate, matematicamente come facciamo a tornare ad avere le terapie intensive piene di persone malate? ? Oltretutto, risulterebbe che le persone fragili e gli anziani stanno gia' ricevendo alla grande la terza dose. Questa e' solo matematica, non mi direte che TUTTI i no vax si ammaleranno e staranno male! ! mi sembra un po' esagerato... Se capitera' di nuovo una escalation grave, vorra' dire che saranno anche molti non vaccinati che staranno male, ed allora??? Cosa vorra' dire! ! che ci avete preso in giro oppure ci avete fatto fare un vaccino che serve a niente???. .. Oppure sono solo i vs amici giornalisti che stanno facendo un po' di terrorismo mediatico???. ..
Ripeto, e' solo matematica, ma se i vaccini servono davvero, e continuate a vaccinare, viste le percentuali basse di non vaccinati... non dovremmo temere niente!!!
Io sono vaccinata... e comunque non pendo certo dalle vs labbra, ma trovo anche eccessivo l'accanimento contro il vaccino da parte di alcuni, pero' e' solo un mio punto di vista ed e' giusto rispettare chi non vuole farsi vaccinare e non e' giusto trattarli come squilibrati...
Io, da parte mia, se dovessimo tornare in zona rossa ed arancione, penserei proprio che il vaccino e' stata una presa in giro e col cavolo che farei la terza dose!!! Ma voi lo sapete!!! Lo sapete che dovete stare attenti a non mettervi contro anche chi si e' vaccinato!!!.. perche', ripeto, si tratterebbe o di presa in giro oppure di assoluta incompetenza! ! SOLO MATEMATICA E', NON E' POLEMICA
Ancora una cosa... ma non vi siete chiesti perche' la gente e' no vax... ? ?. .. Ma perche' in un mondo dove c'e' stato il ponte Morandi ed il Mottarone, dovrebbe fidarsi ciecamente di voi? ?. .. in un mondo dove conta principalmente il profitto???. .. Fondamentalmente la gente non crede piu', perche' e' rimasta delusa, profondamente delusa anche dalla politica che ha perlopiu' sempre pensato a mettersi in tasca dei soldi, altro che fare l'interesse del popolo!!!
RIFLETTETE...

Domenica 21 novembre 2021 18:14:49

Risposta alla 1/2 Sig. ra Roberta
Provi ad andare in chiesa a pregare, per vedere se riescono a donarle un nuovo cervello, quello che ha ora in testa, mi sa che si sia deteriorato totalmente!

Domenica 21 novembre 2021 17:57:29

Buona sera ministro potrebbe mettere l'obbligo vaccinale per tutti lo so che è pesante ma e l'unico modo. Grazie Cordiali saluti..

Sabato 20 novembre 2021 13:19:49

Sottoscrivo totalmente l'appello lanciato da Jo Mn. Ciò che asserisce è assolutamente vero, l'ho constatato di persona ed al bar ho dovuto perfino urlare perchè un tizio, mascherina calata, e senza che i gestori lo trattenessero o lo buttassero fuori, è entrato saltellando soltanto per avvicinarmisi al viso (stavo mangiando) e alitarmi in faccia perchè voleva la monetina di elemosina. Per la strada, la gente cammina ostentatamente senza mascherina, quasi a sfidare chi invece la porta, perchè deve parlare nel "padellone" dello smartphone oppure, come fanno gli stranieri, semplicemente perchè sa che in Italia tutto è permesso e comunque nei "loro" Paesi se ne fregano bellamente della risalita dei contagi. Oh! ! Ma lei, che ci sta a fare??? E noi? Vi costruite artatamente l'immagine "facendo vedere" che ce l'avete coi no-vax incitandoli a vaccinarsi quando proprio stamattina ho appreso dalla Regione che sono stati chiusi tantissimi punti vaccinali - il perchè non me l'hanno saputo dire - per cui, chi deve fare il vaccino, è costretto ad emigrare altrove, visto che nel proprio quartiere sono inesistenti perchè smantellati. Io mi sono ROTTA LE SCATOLE, letteralmente, nel sentire ogni sera il tam-tam dei telegiornali e delle -hanno stufato - trasmissioni/contenitore/spam dove discettano sempre le solite facce simulando zuffe e attacchi più o meno personali e presentando libri, magno cum gaudio (credono) degli spettatori che non ne possono più del covid con annessi e connessi o del totopresidente della repubblica. Ma di quale repubblica? Quella dello stato di Bananas??? Noi ci siamo fatti il mxxxx così per andare a vaccinarci cercando di superare dubbi e paure e voi CHIUDETE I PUNTI VACCINALI??? Ma siete pazzi, oppure incoscienti?. E lei? quanto "guadagna" al mese, per tutelare quella che dovrebbe essere la nostra salute??? Basta andare in giro a viso scoperto, con la gente che lo fa apposta a simulare tosse o starnuti! Che venga ripristinato l'uso obbligato delle mascherine anche all'aperto e intensificati i controlli - con tanto di multe salatissime - ai gestori dei locali che consentono l'ingresso a numero illimitato di persone o lavorano con la mascherina sotto il naso! ! Ma dove pensa di andare, lei? dove pensa di trascinarci? di nuovo al lockdown totale??? Se così sarà, si solleverà il Paese, stavolta. L'aumento dei contagi non è dovuto, come volete darci ad intendere, soltanto ai no-vax oppure alla stagione invernale che ci sta regalando, peraltro, bellissime e calde giornate. No. L'aumento dei contagi è dovuto alla vostra inerzia, al vostro menefreghismo, alla vostra ignavia. Io mi vergognerei di intascare uno stipendio da ministro mentre la gente muore di fame e di virus. Quanto tempo le occorrerà, ancora, per prendere atto e dimettersi?

Venerdì 19 novembre 2021 22:04:02

Mascherine oltre ai vaccini


Onorevole e Ministro Speranza perchè, visto che i contagi aumentano moltissimo (e non saranno mica tutti no-vax no? ) non ripristina l'obbligo delle mascherine dappertutto (ALL'APERTO ed al chiuso) con controlli assidui e multe, multe e multe per chi non le porta (ed a coprire bocca E NASO e non solo la bocca come fanno tanti) ???
Purtroppo in giro vedo un mucchio di gente TOTALMENTE IDIOTA che all'aperto non porta più nulla e ti respira addosso senza farsi tanti problemi dicendo che la legge gli permette di non portare più nulla all'aperto, se non in caso di assembramento !!! (MA DA CHE numero di persone parte un assembramento? 2? - 3? - 5? - 500? ).
Purtroppo visto che dopo 5-6 mesi l'immunità cala al 40-50% significa che in giro ci sono milioni di potenziali persone a rischio infezione o no?
La prego perciò faccia un pensierino alla proposta di rimettere l'obbligo della mascherina e se ne freghi di ciò che potrebbero pensare gli altri!
Ci salvi da una nuova ondata anche con il ripristino di misure igieniche oltre al vaccino!
Io sono vaccinato, cardiopatico e mi farò la terza dose appena possibile e porto SEMPRE o la mascherina chirurgica o la ffp2 ogni volta che esco da casa.
Grazie per l'ascolto,
Distinti saluti e buon lavoro
giordano

Giovedì 18 novembre 2021 22:20:46

Consiglio x covid


Buona sera, dott Speranza, cosa aspettate a far mettere le mascherine anche all aperto e chiudere i locali alle 24??? I contagi stanno salendo e anche le persone in terapie intensive, e i morti... Quanti devono morire perché capiate il dafarsi??? E tutto per colpa dei soliti deficienti no Vax!!! Per colpa Loro ci rimettono persone, vaccinate, corrette e attente..

Giovedì 18 novembre 2021 10:52:52

Come la mettiamo che a padova la maggior parte dei ricoverati covid sono vaccinati?

Mercoledì 17 novembre 2021 06:50:32

Speranza sparisca dalla circolazione, come tutti gli altri politici, Siete in una fase di vergogna, vi vantate che l'italia è la meglio in europa per i vaccini. Se guardate il trentino, che voi mettete nella statistica, il parlamento di Bolzano vanno al lavoro senza green pass; come mai che state spingendo con ricatti la popolazione? Agli italiani nella media non gli interessa il ricatto del Natale. Siete voi che volete premiare i commercianti con le vendite dei cagoniche fanno shopping in via Montenapoleone. Vergonatevi della povertà che c'è in italia e della sanità che fa acqua da tutte le parti; e voi state a punire la gente che lavora con il green pass che non è nemmeno regolare. Ma voi al governo avete fatto questo vaccino sperimentale? credo propio di no.

Venerdì 12 novembre 2021 07:04:28

Estensione green pass


Buongiorno, ho un sugermento di estensione green pass per accedere come cliente a parrucchieri, estetisti, ottici. Sono luoghi dove si sosta anche un ora o due ore, con un contatto fisico notevole. Da mia esperienza come cliente vedo il 50% dei clienti sprovvisti, son tendenzialmente pensionati che ad oggi nn viene richiesto green pass nella vita quotidiana, e credo possa essere da spinta per far vaccinare queste categorie sicuramente vulterabili al covid. Grazie

Sabato 6 novembre 2021 17:35:26

Caro Sig. Andrea,
Lei dimostra appieno il niente che si puo trovare in certi cervelli... ritengo che la sua testa, sia veramente piena di nebbia, (per non cadere nel volgare)

Commenti Facebook