Messaggi e commenti per Roberto Speranza - pagina 4

Messaggi presenti: 371

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Speranza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Speranza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Speranza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Speranza.

Martedì 17 agosto 2021 17:23:36

Il mondo è allo sbando ma la politica se ne frega


L'ipocrisia politica non ha limiti. Mentre a noi poveri mortali ci obbligano con le mascherine al mare, vediamo un di maio in spiaggia con persone, senza distanziamento e mascherina. Sono sicuro che la classe politica si fa le ferie in barba a tutto. Noi veniamo terrorizzati e loro li a divertirsi.
E' la prova che le menzogne fanno parte integrante della politica
Veramente sono schifato e mi auguro che se ne vadano a casa il più presto possibile

Venerdì 13 agosto 2021 18:37:23

Ogni pazienza ha un limite


Ricominciamo a dire tutto e il contrario di tutto. Pregliasco, Ricciardi sempre a fare dichiarazioni nefaste. Ora con il vaccino puoi infettarti e infettare, il Green pass non ti rende immune, l'immunità di gregge non esiste. Ma si può sapere che cosa volete, si può sapere perché non la finite di seminare terrore. Ma che razza di ministero della salute abbiamo. Io mi affido alla scienza, alla vera scienza e non ai ciarlatani. Molti scienziati di spicco hanno sostenuto che con le due dosi di vaccino siamo coperti per 18 mesi E IO CI CREDO, al contrario di quello che volete far credere per compiacere le case farmaceutiche. Perciò credo sia giunto il momento di FINIRLA., fate le persone serie e smettetela di terrorizzare gli Italiani. Siamo stanchi, dopo quasi due anni di cavolate siamo ancora qui a dire e non dire. BASTA. Vacciniamoci tutti e vedrete che finirà (e forse questi signori dell'horror andranno a casa)

Lunedì 9 agosto 2021 21:18:15

Richiesta di chiarimenti


Egr. Ministro
Sono un cittadino italiano vaccinato con Sinopharm in Egitto a marzo quando in Italia, come ben sa, il problema vaccini era in alto mare.
Per una sicurezza mia e di mia moglie ci siamo vaccinati e dopo 90 giorni abbiamo fatto il sierologico dove risultano gli anticorpi.
Ma siccome questo vaccino, come lo Sputnik, non sono omologati dall’Ema e per ciò noi non possiamo avere il Green Pass che avete ora deciso di introdurre per garantire una sicurezza per tutti, ma all’alba di marzo nessuna ne parlava e noi ci siamo vaccinati.
Comunque a parte questa piccola polemica i questi giorni avete dato, in deroga, ai cittadini di San Marino vaccinati con Sputnik la possibilità di non presentare il Green Pass fino al 15 ottobre. Ed io? Cittadino italiano sono per voi un cittadino di serie B.
Mi creda la, nostra vita sociale e lavorativa è limitata e con molte difficoltà in questo momento.
Inoltre ci sono Stati esteri, Grecia, Croazia, Slovenia ecc che con deroghe danno la, possibilità alle persone ed ai loro cittadini di fare una vita sociale e lavorativa normale.
Mi faccia una cortesia, mi risponda e non cestina questa mail
In anticipo la ringrazio e cortesemente La saluto
Mario Boglioli

Lunedì 9 agosto 2021 17:22:49

Green pass


Egregio Ministro scrivo questo messaggio per comunicarle il parere di molte persone compreso il mio: le sembra giusto obbligare un green pass ai Minorenni? Se facciamo un vaccino ad un adolescente in fase di sviluppo risponde lei delle eventuali conseguenze a livello cardiaco o di una eventuale mancata fertilità? Per non parlare di altre malattie ? Possibile che una famiglia con un figlio minorenne non vaccinato lo deve lasciare fuori da eventuali posti dove viene richiesto il Green pass.. sarebbe cosa saggia togliere l'obbligo del vaccino dai 12 ai 15 anni... già troppo per i maggiorenni... poi obbliga le famiglie a fare il tampone ai minorenni non vaccinati dove non si trova il posto immediato nelle farmacie ed inoltre è una spesa economica pure questo mi dà un' idea di un eventuale mercato economico... chi ci guadagna mentre i locali ci perdono ed entrano in crisi... cerchi di modificare il decreto saluti

Domenica 8 agosto 2021 17:57:53

Concordo pienamente con quanto dice la sig. ra Grumo... Sara' meglio che funzionino i vaccini e che non saltino fuori altre strane storie, altrimenti vorra' dire che ci avrete preso in giro, ci avrete costretto a vaccinarci per non si sa quale motivo e cosi' avrete CONTRO NON SOLO I NO VAX MA PURE I VACCINATI. La gente vuole tornare alla vita NORMALE, e se non succedera' penseremo sempre di piu' che dietro a tutto cio' c'e' qs di poco chiaro

Domenica 8 agosto 2021 04:14:32

Riduzione tempi di quarantena per i vaccinati


Lei, il giorno 5 agosto, ha affermato che verrà ridotta la quarantena ai vaccinati, che passerà da 10 a 7 giorni. Peccato che non abbia precisato da quando verrà concesso un così grande “regalo, se è cosa già applicabile “. le faccio notare (ma lei già lo sa) che in Europa è già ridotta da tempo e in qualche paese è stata anche eliminata, giustamente, altrimenti i vaccinati cominceranno a porsi qualche domanda sui vaccini e sulla loro efficacia. Se tutto rimane come era prima

Lunedì 2 agosto 2021 15:04:17

Si riparla in maniera consistente di contagi dovuti alla variante delta. Si riparla di zone a colori e di eventuali restrizioni. Ma per chi è vaccinato con le due dosi e quindi, come dicevano, PROTETTI che cosa succede? Non credo che accetteremo sia limitazioni che restrizioni di sorta. Chi ha il famigerato green pass, non credo che accetterà di sottostare ai colori o altro. Non dobbiamo pagare per i no vax!!!
Qualsiasi cosa facciate colpendo chi si è vaccinato, porterà inevitabilmente ad una ribellione.
Non ci venite ora a raccontare la favolette varie sul vaccino, o funziona o non funziona. Chi lo ha fatto ci ha creduto e sono convinto che funziona. Anche noi vaccinati responsabilmente abbiamo diritto ad essere ora LIBERI.
NON SCHERZIAMO perché ci saranno sfilze di denunce

Venerdì 30 luglio 2021 12:24:17

Basta terrorismo


Ma possibile che Crisanti deve fare sempre l'uccello del malaugurio? Sempre li a sputare sentenze nefaste. E' ora che la pianti.
BASTA TERRORISMO

Giovedì 29 luglio 2021 20:54:51

12 anni vaccino


Per favore non mettete vaccino obbligatorio x sport e scuola ai bambini delle medie... lasciateli stare... noi adulti siamo tutti vaccinati.. ok green pass ma dai 16 in su. grazie saluti

Giovedì 29 luglio 2021 14:27:58

Non lo dice l'Europa, lo dice la Costituzione italiana


Buongiorno ministro Speranza.
Non voglio arrecare disturbo alle sue vacanze (del resto, ci hanno detto ieri sera che la green pass entrerà in azione... pardon, in funzione, un po' dopo Ferragosto, così avremo tutti quanti il tempo ed il modo di andarcene in vacanza e sottoporci alla tiratina d'orecchie al ritorno se i contagi dilagheranno di nuovo per colpa dei cretini che non rispettano le regole anche perchè NESSUNO è stato incaricato di farle rispettare). E neppure voglio interrompere le sue letture estive oppure il cruciverba, Anzi no. siccome stiamo parlando di cruciverba, le propongo un rebus. L'art. 16 della Costituzione Italiana, testualmente recita: "ogni cittadino può soggiornare e circolare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, SALVO LE LIMITAZIONI CHE LA LEGGE STABILISCE IN VIA GENERALE PER MOTIVI DI SANITA' O DI SICUREZZA". Non le fischiano le orecchie? lasciare il libero arbitrio in materia di vaccinazione causa pandemia, può rientrare o no, secondo lei, tra i motivi di sicurezza e di sanità che dovrebbero essere garantiti a salvaguardia della nazione, così come la Costituzione stabilisce? (la soluzione la trova all'ultima pagina della Settimana Enigmistica). Ah, serve una legge, dice la soluzione? E allora cosa aspettiamo per farla, prima che qualcuno trovi l'inganno per eluderla? Grazie, ministro Speranza, sono certa che riuscirà a risolvere il busillis. E grazie anche a Roby 2 per il sostegno e che mi fa piacere ritrovare su questo blog per scambiarci opinioni, ministro Speranza, solo opinioni...

Commenti Facebook