Messaggi e commenti per Tommaso Labate

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Tommaso Labate.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Tommaso Labate

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Tommaso Labate. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Tommaso Labate.

Martedì 15 febbraio 2022 10:47:46

Dopo averla seguita ovunque, perché lei è ovunque, ho dedotto senza tema di smentita che lei è semplicemente un povero "ruffiano" filo governativo, e senza personalità. Nessuno di voi della stampa dice nulla su quanto ha detto la ricercatrice australiana sul tema dell'omicron, pressata per dire che l'omicron era pericoloso, cioè doveva mentire per far piacere ai sadici, malati psichici che sono disperati perche vedono che ormai devono eliminare tutti i paletti e loro ci soffrono perché malati di sadismo.. Vergognatevi! Non sapete che prendere soldi e non fare nulla!!! L'editoria è stata sempre senza soldi ma, come si puo permettere di pagare un nugolo di pseudogiornalisti senza avere soldi! ?
Anche questo fa capire che c'è interesse a "mantenere" chi non si oppone, appunto come i "ruffiani" come lei.

Venerdì 26 novembre 2021 12:24:50

La mia disistima di tommaso labate


Una sorpresa aver appreso che sia nato a Cosenza, capoluogo di provincia di Roggiano Gravina, ov'io son nato ben 38 anni prima di tommasino. Disapprovo, anzi mi procura molta rabbia il suo punzecchiare l'eccelso Matteo Salvini e ciò notatolo più volte disgustosissimamente in "stasera italia" di rete4 MEDIASET. Si e' molto accalorato allorche' venne accostato il Salvini ad enrico berlinguer, che, contrariamente ai tanti a costui inneggianti, io ne sono convinto critico e censore, in quanto sia lui, che tutti gli altri caporioni del pci ad iniziare da togliatti, pur sapendo lo straziante stato del popolo russo e dei paesi satelliti dell'urss, davano sfacciatamente a credere a noi italianii che fossero nel paradiso in terra, quando, invece, come ho potuto io constatare "de visu" durante un viaggio in torpedone, promosso dai padri antoniani di padova in agosto 1977, squallore, oppressione e miseria dilagavano cola'. ergo: caro tommasino l'aureola che tu dai a berlinguer e' veramente immeritata, mentre matteo salvini, pur non avendolo io finora conosciuto di persona, lo ritengo il politico piu' serio ed onesto presente oggi in italia, tant'e che ben volentieri lo ricordo nelle mie quotidiane preci al signore !!!.
F. to Gennaro Termine fu Oreste da roggiano gravina (cosenza)

Giovedì 4 novembre 2021 21:36:49

Buongiono ti volevo dire io sono disposto ha farmi i tamponi tutti i giorni anche a 50 euro al giorno pero tu mi deve dire che dobbiamo superare l' immunita di grece come facciamo ha farlo che quelli che si sono vaccinati sono conil vaccino scaduto e anno il gre pas pre 12 mesi la patente scaduta non e valita ha questo punto io che faccio il tampone sono immune poi dice che non vede disaggi i commerciante si stanno ribellando poi ti voglio dire che io e mia moglie e trenta anni che non votiamo e alle prossime lezione sara piu peggio conviene che vi votate tra voi questa e la fine del mondo io sono un camionista e fra qualche anno il trasporto finira io sono un calabrese come te mi e piaciuto sempre lavorare se andiamo avanti cosi mi licenzio dopo 38 anni e vado in calabria a prendere il rendito di cittadinanza e anche la disocupazione agricola cosi faccio come glialtri mi alzo dal letto a mezzogiorno grazie ciao

Commenti Facebook