Messaggi e commenti per Vittorio Brumotti

Messaggi presenti: 20

Lascia un messaggio o un commento per Vittorio Brumotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Brumotti

Lunedì 22 febbraio 2021 23:32:12

[Spaccio a San Donà di Piave]

Vittorio, sono un cittadino nato e residente a San Donà di Piave, imprenditore turistico, e vedendo il video di questa sera di Brescia, ho pensato che un salto potresti farlo anche da Noi, almeno per svegliare dal torpore i nostri amministratori, in quanto il degrado e la situazione sta degenerando, e Noi dobbiamo pensare ai nostri Figli e Nipoti. Ringraziandoti anticipatamente, spero prendersi in considerazione questa mia richiesta. Grazie

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:36:12

Servizi di Brumotti sulle piazze dello spaccio


Ciao
premetto che non fumo, non tiro ecc, vorrei solo farti meditare sul messaggio che passa dai tuoi servizi sullo spaccio.
Il messaggio è che ci vuole ancora più proibizionismo, più polizia, più carcere e che se non ci fossero gli "spacciatori" il problema sarebbe risolto.
Prova a pensare, però, che gli spacciatori ci sono perché c'è la domanda, cioè persone che, liberamente vogliono comprare e consumare sostanze e che lo stato, se non vuole essere etico e illiberale non dovrebbe giudicare i comportamenti liberi degli individui costringendoli a consumare sostanze su cui non c'è alcun controllo, quindi rischiando di fumare, sniffare o iniettarsi veleno.
Ma prova a pensare che chi la pensa come i grossi trafficanti (e non i poveracci che "spacciano") sei tu. I trafficanti vivono di proibizionismo e la cosa che più temono è la legalizzazione delle sostanze.
Un grosso saluto.
Gianpiero

Sabato 16 gennaio 2021 11:44:10

[Bici in bambu]

Salve sig. Vittorio Brumotti, sono un artigiano che ha iniziato a costruire bici in bambu e carbonio, ho fatto una city bike ma vorrei fare anche una mountain bike e mi chiedevo se sarebbe possibile farne una su misua per lei secondo le sue necessita' e testarla per quanto riguarda guidabilita', resistenza e peso. Resto a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e per inviarle qualche foto del prodotto in oggetto.
Saluti
Fabio

Lunedì 11 gennaio 2021 13:49:20

[Mancato rispetto delle distanze di sicurezza]

Ciao Vittorio, sono di Cesate, paese che dovresti conoscere non fosse altro per il negozio che conosci di modellismo. Ti scrivo per chiederti se per caso capitassi da queste parti, potessi farti un giro nella piazza del mercato per vedere quante persone (alcune decine), soprattutto giovani, stazionino assolutamente indisturbate prive di ogni protezione e senza alcun rispetto delle distante. Ho visto di persona e mi e stato segnalato anche da amici e conoscenti. La loro e' un eta' 16-20 in da dove tutti siamo passati e i ci siamo sentiti padroni del mondo. So che tu e la tua bici, potete fare opera di convincimento per la tutela di tutta la gente del nostro paese e come esempio per tutti anche in altre realta' che vivono quella che io definisco immane catastrofe. Un saluto e un ringraziamento per tutto quello che hai fatto e sono certo che continuerai a fare, ciao Ennio

Sabato 9 gennaio 2021 23:01:17

Ciao vengo aggredito da ragazzi che spacciano droga di palermo.. ho chiamato diverse volte i carabinieri. se mi potresti dare una mano. te ne grato.

Sabato 28 novembre 2020 17:29:05

Ciao Vittorio,
ti chiedo Aiuto. Sono una signora di Padova, ho 47 anni e dal 2013 mi hanno dichiarata invalida al 100%, inabile al lavoro permanente, Non Collocabile, legge 104 art 3 comma 3, Disabilità Neurologica ma senza accompagnamento perché sto in piedi. Io soffro di epilessia farmacoresistente, ho lo Stimolatore Vagale tipo pacemaker al cervello, assumo 11 compresse al giorno di 4 farmaci diversi, tra Dicembre e Febbraio ho fatto 2 crisi epilettiche con cadute a terra dove mi sono fatta due traumi cranici seri certificati dal Pronto Soccorso e per questo il neurologo mi aveva richiesto l'accompagnamento
Mi è stato negato. Ho fatto ricorso e mi hanno negato anche nel ricorso perché il CTU ha detto che sono sicura dentro casa ma preciso che ho fatto i 2 traumi cranici dentro casa e sotto gli occhi di mio marito che non ha fatto in tempo a prendermi.
Non ho nemmeno diritto all'aumento della pensione perché Mio marito percepisce un reddito annuo di. 16. 000 e il limite che hanno messo è di 14. 700 circa.
Ti prego dacci Voce almeno tu.
Grazie di Cuore.
Nicoletta

Domenica 15 novembre 2020 08:11:12

Salve Brumotti a salsomaggiore terme in via S Pertini, un cantiere x un nuovo Conad, sta facendo un uscita o entrata in concomitanza ad un parcheggio riservato ai disabili. In una via da 600 metri si sacrificherà proprio il posto disabili ! !

Lunedì 9 novembre 2020 21:36:55

Ciao Vittorio volevo segnalarti che a barletta lo spaccio nei pressi del castello è pazzesco. Pure ragazze spacciano andando in giro con bici elettriche.

Lunedì 19 ottobre 2020 21:57:06

Ciao Brumotti, volevo ringraziarti per quello che fai pur mettendo a rischio la tua vita.
Mi piacerebbe molto avere il tuo coraggio sei un grande. Non mollare mai la società ha bisogno di te siamo tutti con te!!!
100%Brumotti

Venerdì 14 agosto 2020 23:02:57

Caro Vittorio io sono una persona correttissima nella mia vita addirittura ho creduto ai cinque stelle e alla onesta e meritocrazia. Credo se ti candidassi avresti un sacco di voti. Ma poi penso che rovinerei la tua bella vita da persona onesta e sensibile.. perdonami se ho pensato di candidarti

Commenti Facebook