Messaggi e commenti per Vittorio Brumotti

Messaggi presenti: 15

Lascia un messaggio o un commento per Vittorio Brumotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 28 novembre 2020 17:29:05

Ciao Vittorio,
ti chiedo Aiuto. Sono una signora di Padova, ho 47 anni e dal 2013 mi hanno dichiarata invalida al 100%, inabile al lavoro permanente, Non Collocabile, legge 104 art 3 comma 3, Disabilità Neurologica ma senza accompagnamento perché sto in piedi. Io soffro di epilessia farmacoresistente, ho lo Stimolatore Vagale tipo pacemaker al cervello, assumo 11 compresse al giorno di 4 farmaci diversi, tra Dicembre e Febbraio ho fatto 2 crisi epilettiche con cadute a terra dove mi sono fatta due traumi cranici seri certificati dal Pronto Soccorso e per questo il neurologo mi aveva richiesto l'accompagnamento
Mi è stato negato. Ho fatto ricorso e mi hanno negato anche nel ricorso perché il CTU ha detto che sono sicura dentro casa ma preciso che ho fatto i 2 traumi cranici dentro casa e sotto gli occhi di mio marito che non ha fatto in tempo a prendermi.
Non ho nemmeno diritto all'aumento della pensione perché Mio marito percepisce un reddito annuo di. 16. 000 e il limite che hanno messo è di 14. 700 circa.
Ti prego dacci Voce almeno tu.
Grazie di Cuore.
Nicoletta

Domenica 15 novembre 2020 08:11:12

Salve Brumotti a salsomaggiore terme in via S Pertini, un cantiere x un nuovo Conad, sta facendo un uscita o entrata in concomitanza ad un parcheggio riservato ai disabili. In una via da 600 metri si sacrificherà proprio il posto disabili ! !

Lunedì 9 novembre 2020 21:36:55

Ciao Vittorio volevo segnalarti che a barletta lo spaccio nei pressi del castello è pazzesco. Pure ragazze spacciano andando in giro con bici elettriche.

Lunedì 19 ottobre 2020 21:57:06

Ciao Brumotti, volevo ringraziarti per quello che fai pur mettendo a rischio la tua vita.
Mi piacerebbe molto avere il tuo coraggio sei un grande. Non mollare mai la società ha bisogno di te siamo tutti con te!!!
100%Brumotti

Venerdì 14 agosto 2020 23:02:57

Caro Vittorio io sono una persona correttissima nella mia vita addirittura ho creduto ai cinque stelle e alla onesta e meritocrazia. Credo se ti candidassi avresti un sacco di voti. Ma poi penso che rovinerei la tua bella vita da persona onesta e sensibile.. perdonami se ho pensato di candidarti

Lunedì 6 luglio 2020 23:29:19

Sono pasquale non so come contatarvi x un accaduto che mi riguarda sono stato derubato da un ragazzo di colore e una napoletana che stanno insieme o chiamato i carabinieri o fatto la segnalazione a i carabinieri dove o fatto vedere chi mi aveva derubato e mi anno detto che non potevano fare niente perche dovevo fare prima la denuncia dopo che gli o detto che erano spacciatori che vendevano e vendono morte. dove si riuniscono la sera in una stanza e si fanno di krak eroina e tutto a di più. Io non so come si fa a non intervenire a fermare queste persone che vendono morte io nn so a chi rivolgermi

Lunedì 29 giugno 2020 16:04:11

Vittorio sono un tossico dipendente dall'eta di 13 anni ora ne ho 42 il 27 luglio. Ho bisogno di aiuto perché la situazione a Bergamo è molto pericolosa vendono coca tagliata con schabo non so se ho scritto bene se mi contatti il prima possibile è questione di vivere voglio cambiare vita il prima possibile ti sarei grato fammi sapere come contattarti in privato

Martedì 23 giugno 2020 22:58:42

Via beato pellegrino Padova dall'apertura del diva kebab dall'appartamento sopra spaccio h 24 tutti tunisini dal altra parte della strada un bar hotel come base logistica sono dieci anni così che io mangio il panino eli vedo una vergogna! gente senza rispetto strafottente con bambini a carico tutti spacciatori e ora di finirla!

Domenica 21 giugno 2020 15:31:08

Buonasera Sig. BRUMOTTI
Anticipo che siamo suoi Fans soprattutto i miei figli (5 e 3 anni)
Cortesemente vorrei sapere come fare (sè possibile) a contattarla in privato?
Premetto nessuna segnalazione negativa ne situazioni problematica ne bisogno d'aiuto...
Una idea carina che vorrei condividere con lei e soprattutto sentire il suo parere tecnico.

In attesa di una risposta anticipatamente ringrazio e cordialmente la saluto.

Tony email =-------

Venerdì 12 giugno 2020 14:07:25

Buongiorno, vorrei avere la vostra attenzione preziosa, su un grave problema che incide sulla popolazione di un'intera vallata ligure: la Valle Stura composta da tre nuclei abitativi, Masone, Campo Ligure e Rossiglione. La situazione stradale per noi, pendolari da generazioni verso la città di genova e verso il piemonte, è sempre stata complicata dai servizi di trasporti pubblici, inefficienti e sporadici. Tuttavia da settembre ad oggi abbiamo subito un tracollo definitivo: la statale 456, che ci collega a Ovada (Al), è bloccata da una frana dallo scorso ottobre e viene chiusa periodicamente al traffico in caso di allerta meteo; paradossalmente, lo scorso martedì, è stato chiuso in entrara il casello autustradale di masone, sempre a causa di una frana. Il risultato è che i nostri pendolari non arrivano al lavoro e non hanno nessun contributo di rimborso. La situazione della A26 è drammatica praticamente dalla caduta del ponte Morandi: a ottobre sono crollate anche due gallerie, sempre nei pressi del nostro casello, costringendoci a lunghe attese in coda o a deviazioni, quando possibili.
Aiutateci siamo una popolazione di lavoratori, non ci risparmiamo, abbiamo difficoltà reali e che lo stato non ci aiuta a risolvere.

Commenti Facebook