Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti

Biografia

Vittorio Brumotti nasce il 14 giugno del 1980 a Finale Ligure. All'età di undici anni inizia a dedicarsi al bike trial, sport che si pratica con biciclette a metà tra BMX e mountain bike, in cui gli atleti devono affrontare percorsi ad ostacoli senza poggiare a terra i piedi.

Nel 2008 Brumotti è uno dei concorrenti de "Lo show dei record", programma in onda su Canale 5 dove si tentano di superare i record del Guinness dei primati. Successivamente entra a fare parte del cast di "Striscia la notizia", il telegiornale satirico di Antonio Ricci trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset.

Il 6 dicembre del 2008 si esibisce al Motor Show di Bologna, superando ventotto ostacoli. Nel maggio successivo, in Sardegna, in sella alla propria bici si tuffa da diciassette metri nelle acque di fronte alle grotte del Bue Marino, a Cala Gonone.

Sempre nel 2009 inizia a condurre "Paperissima Sprint", raccolta di filmati divertenti ed errori in tv, al fianco di Juliana Moreira. Successivamente stabilisce, sempre in Sardegna, un ulteriore record, eseguendo settantuno saltelli sulla ruota posteriore della propria bici a circa 150 metri di altezza sul livello del mare, sulla sommità della guglia naturale di Punta Caroddi.

Fino al 2011 Vittorio Brumotti è legato sentimentalmente con Roberta Armani, stilista e nipote di Giorgio Armani, mentre dall'anno seguente intraprende una relazione con la showgirl Giorgia Palmas, con la quale nel frattempo ha condotto un'altra edizione di "Paperissima Sprint".

Mi ricordo che cinque minuti prima di fare il record [nel 2008] mi saltava il cambio e non sapevo come fare. Ma mi ricordo anche che allo Show dei record c'era già Giorgia [Palmas], anche se non mi conosceva e non mi filava. Lei era famosa, io no e poi stava con un altro.

Vittorio Brumotti negli anni 2010

Nel 2012 Brumotti entra nel Guinness World Record dopo aver risalito in due ore e venti minuti in bicicletta il grattacielo più alto al mondo, il Burj Khalifa, a Dubai (in 2 ore e 20 minuti).

Riceve poi in occasione della nona edizione del "Leggio d'oro" il Premio alla voce contro lo spreco. Torna a "Paperissima Sprint" anche nel 2013 e nel 2014 (di nuovo con Giorgia Palmas), nel 2015 (con l'ex velina Alessia Reato) e nel 2016 (con un'altra ex velina, Maddalena Corvaglia).

Nell'autunno del 2017 entra nelle cronache nazionali, suo malgrado: impegnato, in qualità di inviato di "Striscia La Notizia", in alcuni servizi finalizzati a denunciare lo spaccio di sostanze stupefacenti in varie zone d'Italia, Vittorio Brumotti è vittima di aggressioni e minacce, tra l'altro a Bologna e a Roma (dove viene minacciato con alcuni spari e con il lancio di un mattone nel quartiere San Basilio). Allo stesso periodo risale la sua separazione dalla compagna Giorgia Palmas.

Brumotti è molto noto anche per il suo slogan Abbombazza! che dà anche il titolo alla sua pagina Facebook ufficiale: "Abbombazza 100% Brumotti".

Frasi di Vittorio Brumotti

11 fotografie

Foto e immagini di Vittorio Brumotti

Video Vittorio Brumotti

Commenti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Brumotti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Brumotti.

Martedì 22 marzo 2022 21:46:44

Dopo numerosi tentativi, cerchiamo persone come te, che non hanno paura, e non si fermano davanti a nessuno, siamo circa 50 famiglie, che subiamo da circa 20 anni una gravissima ingiustizia, spero abbia voglia di conoscere la nostra vicenda. Un saluto!

Giovedì 10 febbraio 2022 21:33:41

Buonasera sig. Brumotti. Non è che per caso riesce a passare per la scuola di un piccolo comune della provincia di Treviso? Mi piacerebbe farla incontrare con i ragazzi per fare passare il messaggio che per la legalità ci dobbiamo mettere la faccia. Grazie per l'attenzione.

Martedì 1 febbraio 2022 20:03:06

Un segnale forte agli spacciatori


Complimenti per il delicato lavoro coraggioso che svolge, questo paese ormai allo sbando. Lei dovrebbe essere premiato dal presidente della Repubblica purtroppo le forze dell'ordine non anno carta bianca, ci vorrebbe dare un segnale forte agli spacciatori altrimenti tutti i suoi sforzi sono molla. Tanti auguri

Giovedì 27 gennaio 2022 12:21:58

Inganno ad una donna vedova di 83 anni da parte di una assicurazione


E la sede di Milano nega ogni aiuto per risolvere il problema.

Caro Brumotti, la mamma della mia compagna ha 83 anni e vive a Bovezzo prov. di BS, era da anni cliente della Vittoria assicurazioni, il suo agente dopo che gli si sono state disdette 13 polizze circa ha ingegnato una piccola truffa sulla povere vedova con una polizza da incassare e per di più l'ha fatta portare davanti ad un giudice civile di Brescia per incassare la quietanza.
Io come compagno della figlia mi sono attivato ma vedo che nessuno mi risponde o prende le sue responsabilità, ho chiamato la sede centrale li a Milano ma non mi passano nessuno, ho scritto sia a loro con PEc e anche alla IVASS per vedere se qualcuno si muove ma nessuno si fà sentire.
Puoi aiutarmi tu? Grazie Ilario Duina da Brescia 351. -------

Lunedì 17 gennaio 2022 21:35:45

Spaccio a torino


Ciao Vittorio. Non so se hai già fatto servizi a Torino. Vorrei comunque segnalarti che la zona più "battuta" è Porta Palazzo. Nella via interna all'ospedale Cottolengo mettono la droga sulle ruote delle auto e spacciano senza ritegno e senza neanche nascondersi troppo. Se entri in ospedale puoi vedere tutte queste scene da una qualsiasi finestra dal 1° piano in su. Grazie di ciò che fai e buon lavoro

Lunedì 10 gennaio 2022 21:27:42

Parcheggio posto disabili


Salve, vorrei segnalare il parcheggio abusivo, e selvaggio dei posti riservati ai disabili, al centro commerciale Vulcano Buono di Nola in provincia di Napoli

Mercoledì 22 dicembre 2021 17:33:10

Epilessia Sottovalutata e Senza una Legge


Ciao Brumotti, sono una signora di Padova, ho 48 anni e Soffro di Epilessia Farmacoresistente con Stimolatore Vagale e Crisi Epilettiche Plurigiornaliere con possibili Cadute a Terra. Dopo aver fatto 2 Traumi Cranici molto seri a causa di due Crisi Epilettiche con Cadute, il Mio neurologo ospedaliero mi aveva richiesto l'accompagnamento ma purtroppo Mi è stato Negato e pure il CTU ha confermato ciò che aveva deciso la Commissione Medica. Sono stata dichiarata invalida al 100%, inabile permanente al lavoro, Non Collocabile, legge 104 art 3 comma 3, Disabilità Neurologica e con 287 € al mese e nulla di più perché sono coniugata.
Io in casa ho dovuto mettere il Telesoccorso che con le crisi epilettiche quando sono sola naturalmente non è facile premere il Tasto di Soccorso.
Le chiedo gentilmente e con il Cuore in mano se potete far capire che l' Epilessia Farmacoresistente con Stimolatore Vagale e Crisi Epilettiche plurigiornaliere ha bisogno di accompagnamento?
Le Istituzioni e le Commissioni Mediche Non ci Aiutano. La prego lo faccia Lei.
Cordiali Saluti,
Nicoletta.

Mercoledì 22 dicembre 2021 16:42:49

Spaccio a Trento


Buona sera Brumotti a Trento continua lo spaccio di droga via piazza Dante, vicino santa Maria Maggiore Trento mi mandi i una gmail ------- e aspetto così vieni a Trento con quelli di striscia la notizia ti aspettiamo ciao ciao

Domenica 19 dicembre 2021 23:49:39

Bravo Vittorio, sei grande, ti apprezzo per il tuo operato, non ci sono parole per descrivere la tua bontà e le tue qualità: in Italia ce ne vorrebbero tanti come te.
Fa piacere che tu ci sia, grazie di esistere, bravo continua così.
Ciao da Romeo

Domenica 19 dicembre 2021 13:04:40

Ciao Vittorio vorrei informarti che in una via a laspezia spacciano di continuo ed io dalla finestra della mia camera sono riuscito a documentare attraverso dei video oltre 90 episodi di uso e vendita di cocaina in una sola serata di sabato 18. 12. 21. Attendo risposte nel caso in cui la vicenda possa essere di interesse per la v. s. Redazione.
Distinti saluti emanuele

Martedì 14 dicembre 2021 20:27:19

Mi ha fatto un enorme piacere vedere che brumotti e arrivato a piacenza. vorrei esprimere il mio parere se fosse possibile (i spacciatori sono ancora in giro e sono piu invadenti di prima che venisse brumotti. magari fa un altro giro... volevo far notare che c'è una signora di una certa età che gira sempre nei dintorni di parco giardini margherita e stazione, magari si riesce a trovare una sistemazione anche per lei. auguro una buona serata a brumotti e a tutto lo staff !!!

Mercoledì 17 novembre 2021 12:40:06

Incontro disabili


Ciao sono un infermiera di un piccolo paese del centro Sardegna faccio parte di un associazione per disabili che sono tuoi fan e il regalo più bello che potresti fargli sarebbe quello di venire a trovarci nel nostro paese o anche a Sassari se vuoi contattarmi grazie ci faresti un immenso piacere e daresti infinita gioia ai nostri amici ragazzi grazie resto in attesa di notizie

Mercoledì 10 novembre 2021 17:38:50

Posto per disabili


Sig vittorio ti scrivo queste poche righe scusandomi non scrivo molto bene italiano vivo a Torrile paese piccolo nel provincia di PARMA vollevo farti notare che ogni tanto devo recarmi al BRICO MAN di Parma per qualche aquisto fuori del negozio ci sono circa sei posti per disabili. N° 4 posti inmancabilmente sono occupati di qualche muratore, eletricista, idralico dei artegiani che fanno la spesa di materiali edili e per un disabile diventa dificile a trovare un posta per la sosta. Se ti capita di venire a Parma vai a vedere per vedere quello che ce (il negosio e vicino uscita del autostrada) in bocca al lupo giovanni

Giovedì 28 ottobre 2021 00:50:50

Il mistero del Vaticano


Ciao Vittorio, volevamo sapere se saresti interessato ad uno scoop molto più impegnativo che prendere spacciatori a case popolari.. saresti interessato a scoprire il mistero del famoso Vaticano.. noi siamo in tanti e vogliamo sapere cosa c'è dietro questo grande mistero chiamato VATICANO. Ps Vittorio non stiamo scherzando.. pensiamo che tu sei l'unica persona che potrebbe avere la faccia tosta per entrare dietro questo porte misteriose. Saluti dalla Calabria. Mau, orla, circa, gius, mat.

Martedì 26 ottobre 2021 23:41:12

Getile Dott. Vittorio, a quanto leggo sembra che lei sia disponibile per aiutare le persone per quanto riguarda la giustizia.
Dovrebbero farla Santo, comunque io vittima della malagiustizia e delle falsità con errori giudiziari sono disperato e chiedo di avere un colloquio con un magistrato a prescindere da quelli locali, che sappia ascoltarmi e aiutarmi a risolvere un grave caso umano.
Se puoi contattami, aiuto, aiuto, aiuto.
Saluti da Giampaolo

Martedì 26 ottobre 2021 14:25:19

Attesa infinita del Ctu


Buongiorno Caro Brumotti
Io sono ormai anni che vivo come una vagabonda per colpa della malagiustizia
Ho un appartamento di mia proprietà ma non posso viverci perché è inagibile (non per colpa mia) e la situazione è andata oltre ogni senso logico, sembra di vivere in un mondo di fantascienza, intorno a me qualcuno fa terra bruciata e le persone si sono allontanate o hanno paura...
È un caso molto intricato, se mi da la possibilità di potere parlargliene questo è il mio numero: 389-------
Buona giornata

Volevo aggiungere sig. Brumotti che io la stimo per il suo coraggio contro la criminalità organizzata e in questa storia ci vuole uno come Lei
Grazie

Martedì 26 ottobre 2021 13:11:13

Stimatissimo Vittorio sono la presidente dell'Associazione culturale Tulliola di Formia abbiamo deciso di conferirle una targa d'argento per i suo coraggio e la sua lotta contro la criminalità. Le ho inviato l'invito a Milano presso striscia la notizia può contattarmi sulla mia mail. A presto Carmen Moscariello

Martedì 26 ottobre 2021 11:34:06

Smaltimento gomme usate


Da anni noi gommisti abbiamo il grosso problema dello smaltimento gomme usate, i clienti pagano e noi sulle fatture una cifra per lo smaltimento, sono iscritto a due consorzi ma ci fanno aspettare mesi per la raccolta, rischiamo il verbale per eccesso di gomme in deposito, ci puoi aiutare?

Lunedì 25 ottobre 2021 12:11:13

Rubato cane


Per favore mi aiuti a ritrovare il mio cane femmina di nome Blu rubata a Priero provincia di Cuneo il 18.10 ore 14.30.
Bulldog francese di tre anni.

Sabato 9 ottobre 2021 10:39:31

Aggressione san severo. vittorio brumotti


Solidarieta' e vicinanza al grande Vittorio. sono un appartenente delle forze dell' ordine della '' Repubblica Italiana'' da 30 anni servitore dello stato. le scene dell' aggressione al Grande Vittorio nonostante la copertura ''inerme e distratta della polizia di stato mi lasciano senza parole. in merito alle scenate dei ''boss di... quartiere'' credo che sia una violenza un ' oltraggio e offesa a tutta l' Italia... al grande programma di Striscia la Notizia e ai suoi telespettatori. sarebbe un bel segnale al popolo che un rappresentante della comunita' di san severo andasse in redazione di 'Striscia' e ci mettesse la faccia per condannare i ''suoi boss concittadini'. grande Vittorio. nando virgilio

Martedì 31 agosto 2021 15:59:46

Richiesta intervento Brumotti


Seguo striscia la notizia da sempre e una cosa che ammiro tanto è quanto fa il carissimo Vittorio Brumotti sulla lotta alla droga. E' un settore questo di cui mi occupo da tanto tempo essendo anche stato amministratore nel mio Comune, con varie iniziative nelle scuole. Desidererei, pertanto, se possibile poter essere contattato dal carissimo Vittorio o indicarmi come poter fare.
Distinti saluti
Sebastiano Senese

Mercoledì 18 agosto 2021 16:24:57

Buongiorno Sig. Brumotti
Sono 6 anni che sto vivendo una situazione a dir poco intrigata e succube dell'ingiustizia chiamata corruzione...
La storia è troppo lunga ed esaustiva da scriverle ma avrei veramente piacere se Lei mi potesse aiutare
So che ha fatto e risolto cose molto importanti e io son convinta che il mio caso oltre ad avere la possibilità per potere aiutare me son sicura che a Lei farà molto piacere averlo in mano... conoscendo come ragiona e la persona che è.
Io le invio il mio numero di cellulare 389------- con la speranza di poterla un giorno sentire
Sono contenta che ora sta meglio, stia bene
Grazie e buona serata

Mercoledì 18 agosto 2021 15:22:51

Gentile signor Brumotti, trattandosi di una cosa personale dolorosa che riguarda mio figlio, Le sarei infinitamente grata se mi potesse contattare per spiegare in modo più dettagliato il mio dramma
RingraziandoLa
In attesa
(349 -------)

Mercoledì 16 giugno 2021 18:19:39

La strada del Petilino (Kr). .. la strada della vergogna


Si prega di voler fare un servizio TV sulla strada del Petilino in venti anni mai completata. Potete documentarvi sulla pagina FB: Crotone deve volare. Spesi milioni di euro per una strada chiusa ancora che si sta depreziando aperta solo a pascoli...

Lunedì 14 giugno 2021 23:47:55

Assembramenti non autorizzati, spaccio e uso di droghe leggere


Bari mala movida.
Assembramenti non autorizzati.
Vendita e usi di alcool anche da parte di minori.
Usi e spaccio di droghe leggere
Impossibilità di uscire di casa per i residenti

htt ps: //w ww. f acebook. com/gro ups/535 811576 756495/perm alink/1536 475593356 750/

Venerdì 21 maggio 2021 21:47:04

Ex tossicodipendente


Ciao avrei una storia di dolore che sto subendo io e i miei figli di cui tre strappati con false accuse ho prove che dimostro una società corrotta paura di dire le cose ho bisogno di aiuto l'opinione pubblica sono al capo linea stanca combatto di cui io nella mia vita non è stato tutto roseo a causa della droga ma ora pulita da anni mi arriva il dolore di persone malate di denaro sulla testa dei miei figli vedo che combatti spero che lo puoi fare qui anche da me aiutami. Katia 329-------

Venerdì 14 maggio 2021 11:05:55

Parcheggi riservati ai disabili


Caro Brumotti, purtroppo devo recarmi spesso in ospedale per patologia di mio figlio e trovo costantemente i parcheggi gialli occupati da non aventi diritto. Ho scritto ai vigili che hanno girato mail a urp ospedale, ho protestato in direzione sanitaria e la risposta è stata che non si può fare nulla. Ho annunciato che la prossima volta lascerò l'auto in mezzo ai piedi così i vigili dovranno arrivare per forza..

Mercoledì 28 aprile 2021 21:49:07

Caro Valerio, complimenti per il Suo impegno nella lotta contro lo spaccio nelle nostre città. Sono sarda e ho notato che in uno stralcio della sua intervista ad una emittente internazionale si riferisce ad un fenomeno criminale come un'organizzazione capillarmente diffusa e che determina una certa qualità della vita e abitudini sociali nel nostro territorio. Vorrei puntualizzare che l'Anonima Sequestri è stata (purtroppo) una realtà criminale, di un passato non troppo lontano, ma la sua natura era ben diversa dalla struttura delle varie organizzazioni mafiose che imperversano nei nostri territori (e che cercano di ramificarsi anche nella mia terra) e l'unico interesse era (!!!) quello di ottenere denaro tramite appunto i sequestri.
La saluto cordialmente
Bettina

Lunedì 26 aprile 2021 21:33:55

Forse il Tuo è un intento nobile, ma con queste modalità non ottieni nulla se non quello di sputtanare interi quartieri dove vivono anche persone oneste e soprattutto ci dai la controprova che le forze dell'ordine in Italia sono corrotte. Quello che fai Tu dovrebbero farlo loro, pagati da Noi cittadini. Com'è possibile che un ragazzo in bici vede tutte queste cose e i militari NO? Prima di pensare di eliminare i delinquenti dalle strade bisognerebbe eliminare i poliziotti corrotti che fanno il pizzo sulle piazze di spaccio!

Venerdì 23 aprile 2021 01:22:18

Sto subendo una grandissima ingiustizia senza fine


Ciao Brumotti,
Ho letto di quello che ti è successo in questi giorni e sono desolata perché invece che avere cose buone per tutto il bene che fai vieni ogni volta massacrato da quei maledetti
Io caro Vittorio ho una grande storia da raccontarti e credimi che sono sicura che tu sia la persona giusta per fare uscire questa cosa davanti al mondo
Ne sarai contento anche tu, io credimi sinceramente non so come faccio ancora ad avere questa calma e pazienza con quello che sto passando...
Qua non ti lascio scritto nulla ma spero in una tua chiamata appena logicamente ti rimetti fisicamente, SPERIAMO PRESTO
TI LASCIO IL MIO RECAPITO TELEFONICO 389-------
BUONA GUARIGIONE VITTORIO, E FORZA NON MOLLARE MAI PERCHÉ SEI IN GAMBA DAVVERO

Giovedì 22 aprile 2021 22:14:59

Guardiamo la realta


Carissimo credimi lo dico con il cuore, apprezzo molto i servizio contro gli spacciatori. Però cerca in qualche modo di far capire ai compratori che se non ci fossero loro gli spacciatori potrebbero se non cambiano mestiere fare la fame, spero che capisci il mio messaggio.

Mercoledì 31 marzo 2021 20:02:53

Ciao sono PISANA e sono disgustata da quello. che ti è successo a Pisa
Da quando ci sono questi la citta è al. degrado totale ma non sono le sole cose che succedono
E sono gravissime da parte di questa giunta... abbiamo. sputtanato in un video con prove CHE GIRA ANCHE SU YOUTUBE e se andate sul. profilo di Luciano Sorrentino capirete abbiamo il. supporto di una citta... a pisa giornali muti l opposizione ha chiesto un question time negato senza motivo sempre l opposizione ha fatto una conferenza sulla storia ma nemmeno quello ha smosso la. stampa... le nostre sono vere prove hanno paura e non voglio farla uscire sulla. stampa
vi prego aiutateci 346------- il mio tel

Martedì 30 marzo 2021 18:46:45

Vicini di casa delinquenti ladri tossici cattivi


Gentile Vittorio sono semplicemente arrivata alla conclusione che i delinquenti sono tutelati e noi no. Non scrivo a vanvera. Ho filmati. Registrazioni. E sono due anni di inferno. Sono SFINITA e so che se mi ammazzo mi. Avranno sulla coacie za quelle care divise che non hanno fatto un cazzo. Mi scuso per le brutte parole non sono davvero stanca. Non avrei mai pensato di subire tutto ciò. NON CREDO ALLA GIUSTIZIA. ASSOLUTAMENTE PIÙ. SI FANNO VEDERE SOLO ALLA TV PERCHÉ LI SMUOVETE VOI.. Non mi interessa di ciò che penso. Non ho paura di nulla. Che mi denuncino pure. Spero di chiudere gli occhi presto. E se c'è un Dio che mi aiuti. Grazie a voi per tutto ciò che fate.

Mercoledì 24 marzo 2021 18:04:44

Spaccio


Ciao grande. mi chiamo carmine abito a parma. vorrei segnalare che abbiamo un parco bellissimo che si chiama PARCO DUCALE. purtroppo ci sono tanti spacciatori in mezzo a famiglie con bambini con passeggini... e ora di darci un taglio. addirittura nel parco e situata la caserma dei carabinieri e i nas. vengono a fare controlli ma e tutto inutile. grazie
carmine...

Lunedì 15 marzo 2021 18:20:55

In realtà non è vero quello che scrivi perché ha fatto tanti servizi con protagonisti spacciatori italiani. Vedi zen ecc

Lunedì 15 marzo 2021 16:23:41

Ma una domanda, tu sai solo andare a caccia di spacciatori non italiani Solamente??? Ma la tua è una lotta seria o semplicemente il tentativo di fare ascolti sbattendo in prima pagina solo spacciatori non italiani??? Fammi sapere un po'? ?, ? Degli spacciatori italiani non ti frega ??? Solo immigrati???, VERGOGNA RAZZISTA

Lunedì 22 febbraio 2021 23:32:12

Spaccio a San Donà di Piave


Vittorio, sono un cittadino nato e residente a San Donà di Piave, imprenditore turistico, e vedendo il video di questa sera di Brescia, ho pensato che un salto potresti farlo anche da Noi, almeno per svegliare dal torpore i nostri amministratori, in quanto il degrado e la situazione sta degenerando, e Noi dobbiamo pensare ai nostri Figli e Nipoti. Ringraziandoti anticipatamente, spero prendersi in considerazione questa mia richiesta. Grazie

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:36:12

Servizi di Brumotti sulle piazze dello spaccio


Ciao
premetto che non fumo, non tiro ecc, vorrei solo farti meditare sul messaggio che passa dai tuoi servizi sullo spaccio.
Il messaggio è che ci vuole ancora più proibizionismo, più polizia, più carcere e che se non ci fossero gli "spacciatori" il problema sarebbe risolto.
Prova a pensare, però, che gli spacciatori ci sono perché c'è la domanda, cioè persone che, liberamente vogliono comprare e consumare sostanze e che lo stato, se non vuole essere etico e illiberale non dovrebbe giudicare i comportamenti liberi degli individui costringendoli a consumare sostanze su cui non c'è alcun controllo, quindi rischiando di fumare, sniffare o iniettarsi veleno.
Ma prova a pensare che chi la pensa come i grossi trafficanti (e non i poveracci che "spacciano") sei tu. I trafficanti vivono di proibizionismo e la cosa che più temono è la legalizzazione delle sostanze.
Un grosso saluto.
Gianpiero

Sabato 16 gennaio 2021 11:44:10

Bici in bambu


Salve sig. Vittorio Brumotti, sono un artigiano che ha iniziato a costruire bici in bambu e carbonio, ho fatto una city bike ma vorrei fare anche una mountain bike e mi chiedevo se sarebbe possibile farne una su misua per lei secondo le sue necessita' e testarla per quanto riguarda guidabilita', resistenza e peso. Resto a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e per inviarle qualche foto del prodotto in oggetto.
Saluti
Fabio

Lunedì 11 gennaio 2021 13:49:20

Mancato rispetto delle distanze di sicurezza


Ciao Vittorio, sono di Cesate, paese che dovresti conoscere non fosse altro per il negozio che conosci di modellismo. Ti scrivo per chiederti se per caso capitassi da queste parti, potessi farti un giro nella piazza del mercato per vedere quante persone (alcune decine), soprattutto giovani, stazionino assolutamente indisturbate prive di ogni protezione e senza alcun rispetto delle distante. Ho visto di persona e mi e stato segnalato anche da amici e conoscenti. La loro e' un eta' 16-20 in da dove tutti siamo passati e i ci siamo sentiti padroni del mondo. So che tu e la tua bici, potete fare opera di convincimento per la tutela di tutta la gente del nostro paese e come esempio per tutti anche in altre realta' che vivono quella che io definisco immane catastrofe. Un saluto e un ringraziamento per tutto quello che hai fatto e sono certo che continuerai a fare, ciao Ennio

Sabato 9 gennaio 2021 23:01:17

Ciao vengo aggredito da ragazzi che spacciano droga di palermo.. ho chiamato diverse volte i carabinieri. se mi potresti dare una mano. te ne grato.

Sabato 28 novembre 2020 17:29:05

Ciao Vittorio,
ti chiedo Aiuto. Sono una signora di Padova, ho 47 anni e dal 2013 mi hanno dichiarata invalida al 100%, inabile al lavoro permanente, Non Collocabile, legge 104 art 3 comma 3, Disabilità Neurologica ma senza accompagnamento perché sto in piedi. Io soffro di epilessia farmacoresistente, ho lo Stimolatore Vagale tipo pacemaker al cervello, assumo 11 compresse al giorno di 4 farmaci diversi, tra Dicembre e Febbraio ho fatto 2 crisi epilettiche con cadute a terra dove mi sono fatta due traumi cranici seri certificati dal Pronto Soccorso e per questo il neurologo mi aveva richiesto l'accompagnamento
Mi è stato negato. Ho fatto ricorso e mi hanno negato anche nel ricorso perché il CTU ha detto che sono sicura dentro casa ma preciso che ho fatto i 2 traumi cranici dentro casa e sotto gli occhi di mio marito che non ha fatto in tempo a prendermi.
Non ho nemmeno diritto all'aumento della pensione perché Mio marito percepisce un reddito annuo di. 16. 000 e il limite che hanno messo è di 14. 700 circa.
Ti prego dacci Voce almeno tu.
Grazie di Cuore.
Nicoletta

Domenica 15 novembre 2020 08:11:12

Salve Brumotti a salsomaggiore terme in via S Pertini, un cantiere x un nuovo Conad, sta facendo un uscita o entrata in concomitanza ad un parcheggio riservato ai disabili. In una via da 600 metri si sacrificherà proprio il posto disabili ! !

Lunedì 9 novembre 2020 21:36:55

Ciao Vittorio volevo segnalarti che a barletta lo spaccio nei pressi del castello è pazzesco. Pure ragazze spacciano andando in giro con bici elettriche.

Lunedì 19 ottobre 2020 21:57:06

Ciao Brumotti, volevo ringraziarti per quello che fai pur mettendo a rischio la tua vita.
Mi piacerebbe molto avere il tuo coraggio sei un grande. Non mollare mai la società ha bisogno di te siamo tutti con te!!!
100%Brumotti

Venerdì 14 agosto 2020 23:02:57

Caro Vittorio io sono una persona correttissima nella mia vita addirittura ho creduto ai cinque stelle e alla onesta e meritocrazia. Credo se ti candidassi avresti un sacco di voti. Ma poi penso che rovinerei la tua bella vita da persona onesta e sensibile.. perdonami se ho pensato di candidarti

Lunedì 6 luglio 2020 23:29:19

Sono pasquale non so come contatarvi x un accaduto che mi riguarda sono stato derubato da un ragazzo di colore e una napoletana che stanno insieme o chiamato i carabinieri o fatto la segnalazione a i carabinieri dove o fatto vedere chi mi aveva derubato e mi anno detto che non potevano fare niente perche dovevo fare prima la denuncia dopo che gli o detto che erano spacciatori che vendevano e vendono morte. dove si riuniscono la sera in una stanza e si fanno di krak eroina e tutto a di più. Io non so come si fa a non intervenire a fermare queste persone che vendono morte io nn so a chi rivolgermi

Lunedì 29 giugno 2020 16:04:11

Vittorio sono un tossico dipendente dall'eta di 13 anni ora ne ho 42 il 27 luglio. Ho bisogno di aiuto perché la situazione a Bergamo è molto pericolosa vendono coca tagliata con schabo non so se ho scritto bene se mi contatti il prima possibile è questione di vivere voglio cambiare vita il prima possibile ti sarei grato fammi sapere come contattarti in privato

Martedì 23 giugno 2020 22:58:42

Via beato pellegrino Padova dall'apertura del diva kebab dall'appartamento sopra spaccio h 24 tutti tunisini dal altra parte della strada un bar hotel come base logistica sono dieci anni così che io mangio il panino eli vedo una vergogna! gente senza rispetto strafottente con bambini a carico tutti spacciatori e ora di finirla!

Domenica 21 giugno 2020 15:31:08

Buonasera Sig. BRUMOTTI
Anticipo che siamo suoi Fans soprattutto i miei figli (5 e 3 anni)
Cortesemente vorrei sapere come fare (sè possibile) a contattarla in privato?
Premetto nessuna segnalazione negativa ne situazioni problematica ne bisogno d'aiuto...
Una idea carina che vorrei condividere con lei e soprattutto sentire il suo parere tecnico.

In attesa di una risposta anticipatamente ringrazio e cordialmente la saluto.

Tony email =-------

Commenti Facebook

Argomenti e biografie correlate

Guinness Dei Primati Antonio Ricci Juliana Moreira Giorgio Armani Giorgia Palmas Guinness World Record Maddalena Corvaglia Sport TV

Alessia Reato

Alessia Reato

Showgirl italiana
α 14 giugno 1990
Alois Alzheimer

Alois Alzheimer

Medico tedesco
α 14 giugno 1864
ω 19 dicembre 1915
Donald Trump

Donald Trump

45° Presidente degli Stati Uniti d'America
α 14 giugno 1946
Ernesto Che Guevara

Ernesto Che Guevara

Rivoluzionario argentino
α 14 giugno 1928
ω 9 ottobre 1967
Francesco Rutelli

Francesco Rutelli

Politico italiano
α 14 giugno 1954
Francesco Guccini

Francesco Guccini

Cantautore e scrittore italiano
α 14 giugno 1940
Gianna Nannini

Gianna Nannini

Cantante italiana
α 14 giugno 1954
Giovanna Botteri

Giovanna Botteri

Giornalista italiana
α 14 giugno 1957
Olaf Scholz

Olaf Scholz

Politico tedesco
α 14 giugno 1958
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Conduttore TV italiano
α 14 giugno 1961
Ronaldinho

Ronaldinho

Calciatore brasiliano
α 21 marzo 1980
Pac-Man

Pac-Man

Videogioco famoso
α 3 aprile 1980
Nesli

Nesli

Cantante italiano
α 29 dicembre 1980
Guè

Guè

Rapper e produttore discografico italiano
α 25 dicembre 1980
Shablo

Shablo

Disc jockey e produttore discografico argentino naturalizzato italiano
α 17 novembre 1980
Alessandra Barzaghi

Alessandra Barzaghi

Conduttrice tv e attrice italiana
α 26 agosto 1980
Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan

Conduttore tv e radiofonico italiano
α 11 maggio 1980
Annalena Baerbock

Annalena Baerbock

Politica tedesca
α 15 dicembre 1980
Asaf Avidan

Asaf Avidan

Cantautore e musicista israeliano
α 23 marzo 1980
Carolina Crescentini

Carolina Crescentini

Attrice italiana
α 18 aprile 1980
Caterina Balivo

Caterina Balivo

Conduttrice TV italiana
α 21 febbraio 1980
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini

Cantautore e attore italiano
α 27 marzo 1980
Chris Pine

Chris Pine

Attore statunitense
α 26 agosto 1980
Christina Aguilera

Christina Aguilera

Cantante pop statunitense
α 18 dicembre 1980
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia

Modella e influencer italiana
α 10 ottobre 1980
Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi

Attrice italiana
α 13 settembre 1980
Dan Bilzerian

Dan Bilzerian

Giocatore di Poker professionista statunitense
α 7 dicembre 1980
Dargen D'Amico

Dargen D'Amico

Rapper, cantautore e produttore italiano
α 29 novembre 1980
Dario Fabbri

Dario Fabbri

Analista geopolitico, saggista e divulgatore italiano
α Anno 1980
David Gandy

David Gandy

Modello inglese
α 19 febbraio 1980
David Garrett

David Garrett

Violinista tedesco - statunitense
α 4 settembre 1980
Elio Germano

Elio Germano

Attore italiano
α 25 settembre 1980
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Modella e presentatrice tv italiana
α 8 febbraio 1980
Eva Green

Eva Green

Attrice francese
α 6 luglio 1980
Francesca Schiavone

Francesca Schiavone

Tennista italiana
α 23 giugno 1980
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti

Cantante e conduttore tv italiano
α 2 maggio 1980
Gisele Bündchen

Gisele Bündchen

Modella brasiliana
α 20 luglio 1980
Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal

Attore statunitense
α 19 dicembre 1980
Kim Kardashian

Kim Kardashian

Modella e attrice statunitense
α 21 ottobre 1980
Lorenzo Fontana

Lorenzo Fontana

Politico italiano
α 10 aprile 1980
Macaulay Culkin

Macaulay Culkin

Attore statunitense
α 26 agosto 1980
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia

Valletta tv italiana
α 12 gennaio 1980
Marianna Madia

Marianna Madia

Politica italiana
α 5 settembre 1980
Martina Hingis

Martina Hingis

Tennista svizzera
α 30 settembre 1980
Massimiliano Fedriga

Massimiliano Fedriga

Politico italiano
α 2 luglio 1980
Menotti Lerro

Menotti Lerro

Poeta italiano
α 22 febbraio 1980
Nina Zilli

Nina Zilli

Cantautrice italiana
α 2 febbraio 1980
Rishi Sunak

Rishi Sunak

Politico inglese
α 12 maggio 1980
Ryan Gosling

Ryan Gosling

Attore canadese
α 12 novembre 1980
Sarah Felberbaum

Sarah Felberbaum

Attrice italiana di origini inglese e americana
α 20 marzo 1980
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Cantautore italiano
α 21 febbraio 1980
Virginia Raffaele

Virginia Raffaele

Attrice, imitatrice e comica italiana
α 27 settembre 1980