Messaggi e commenti per Pippo Baudo

Messaggi presenti: 55

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pippo Baudo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Pippo Baudo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pippo Baudo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pippo Baudo.

Domenica 24 marzo 2024 08:43:18


Buongiorno signor Baudo, la sua assenza dallo schermo la paragonerei come ad una minestra, senza sale! Speriamo di rivederla presto. La contatto in merito ad un suo programma di un pò di tempo fa, Serata d'onore. Il titolo si addiceva a tutti i personaggi che ospitava in quella trasmissione. Uno degli ospiti però non mi sembrò mostrare tanto lustro, oltre a lasciarmi alquanto turbato e perplesso: Indro Montanelli. In pratica mi riferisco alla vicenda che lui esponeva con indegna ostentazione, riguardante il rapporto avuto con una bambina somala di tredici anni, che ingravidò ed alla quale 'concesse l'onore' di 'degnarle' il nascituro di un nome, per poi abbandonarla non proprio onoratamente!
Era evidente che il suo racconto era pieno di orgoglio, come fosse stato destinato ad un eccelso compimento, invece di un vile comportamento qual è stato veramente. Forse a quei tempi la pedofilia era considerata un vanto per taluni individui, pur sapendo di commettere un crimine!
È strano che lei, che durante la sua carriera, ha sempre dimostrato umanità e tutt'altro che discriminazione, in quell'occasione ha dato risalto ad una vicenda inenarrabile. Come mai?
La ringrazio anticipatamente per la risposta e le esterno la mia ammirazione.

Martedì 30 gennaio 2024 22:11:00

Buongiorno signor Baudo, la contatto in merito ad un suo programma di un pò di tempo fa: Serata d'onore. Il titolo si addiceva a tutti i personaggi che ospitava in quella trasmissione, tranne uno che mi ha lasciato un pò amareggiato. Indro Montanelli. In pratica mi riferisco alla vicenda che lui esponeva con indegna ostentazione, riguardante il rapporto avuto con una bambina somala di tredici anni, che ingravidò ed alla quale 'concesse l'onore' di degnargli il nascituro di un nome, per poi abbandonarla 'meritatamente'!
Si notava nel suo racconto come fosse stato destinato ad un eccelso compimento, invece di un vile comportamento quale è stato veramente.
È strano che lei, che durante la sua carriera, ha sempre dimostrato umanità e tutt'altro che discriminazione, in quell'occasione ha dato risalto ad una vicenda inenarrabile. Come mai?
La ringrazio anticipatamente per la risposta e le esterno la mia ammirazione.
Francesco Gennuso

Sabato 17 settembre 2022 15:59:12

Richiesta aiuto


Salve Sig. Baudo spero di trovarLa bene... Le scrivo qui perché non saprei proprio come raggiungerla.
Scrivo a Lei perche e' ancora vivissimo in me il ricordo di quando porse la mano a quel ragazzo sul cornicione dell'Ariston in procinto di buttarsi... lo abbraccio' e rassicuro', si definì' uomo d'ONORE... e credo lo sia veramente. Mi piacerebbe avere quell'abbraccio... sono una donna di 57 anni, avevo la mia attività' e conducevo una vita come tante con alti e bassi ma felice di cosa stavo facendo, mi occupavo di anziani... ho dato loro amore e rispetto, poi all'improvviso sono stata avvicinata da una persona malvagia che con fare minaccioso mi ha sottratto tutto e spinto alla fuga. A causa di questo mi trovo nei guai e vorrei reagire ma sono terrorizzata e pietrificata, perché mi reputo vittima di atteggiamenti mafiosi. Non so cosa fare, spero di essere afferrata dalla sua mano e sentire un abbraccio rassicurante, spero in un aiuto.. di qualunque genere..
Noce

Lunedì 21 marzo 2022 15:28:18

Buongiorno Sig. Baudo. Io sono una mamma di un figlio di vent’anni che vorrebbe tanto intraprendere un percorso come conduttore televisivo. purtroppo non abbiamo conoscenze non sappiamo da che parte andare, io vorrei tanto poterlo aiutare ma non so cosa fare. Non le sto chiedendo assolutamente aiuto economico o raccomandazioni, solo un consiglio… La ringrazio infinitamente.

Domenica 2 gennaio 2022 21:58:08

Discarica magliano romano


Buonasera signor Baudo.
Mi scusi se mi permetto di disturbarla, so che anche lei vive a morlupo e, pertanto, le scrivo in merito alla discarica di rifiuti che vorrebbero realizzare a Magliano Romano, che dista solo 3 km dal nostro bel paese. Volevo chiederle se gentilmente possa esprimere pubblicamente il suo dissenso verso questa ipotesi scellerata perché, grazie alla sua notorietà a livello nazionale, la sua voce risuonerebbe più forte rispetto a quella di noi altri comuni cittadini, riuscendo anche a dare una dimensione mediatica.
La ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per augurarle un sereno anno.
Grazie in anticipo.

Marco

Sabato 16 ottobre 2021 22:35:11

Auguri M° Pippo Baudo


Spett. le Redazione buonasera, con la presente vorrei fare arrivare gli auguri di buona vita al grandissimo e bravissimo nonchè inossidabile e intramontabile Pippo Baudo che ho appena visto in TV a Ballando Sotto le Stelle, stimato artista dei miei genitori Pippo e Antonella. Vorrei fare una sorpresona a loro in occasione del loro 32° Anniversario di matrimonio. Se è possibile potreste far pervenire questa mail all'Artista per avere il piacere di chiedergli qualche foto con autografo e dedica (per me e i miei genitori) ? Non mi dica di no! !

Il mio nome è Chiara e ho 21 anni e studio a Catania.

Il mio indirizzo è il seguente:

Chiara Alessandrello

via ------- 318

97019 VITTORIA (RG)

Grazie anticipatamente per quello che farete.

Saluti, Chiara

AUGURiiissimiii ------!!! e... Buon tutto! !

Giovedì 30 settembre 2021 16:32:52

Audizione

Carissimo dott: Baudo,
sono un cantante lirico diplomato presso il Conservatorio di Avellino. Al 5° anno ho avuto problemi alla gola per una esofagite da reflusso. Ho contattato molte persone competenti in materia per avere un giudizio sullo stato della mia voce, ma nessuno mi ha risposto.
Dato che lei è un grande intenditore di musica classica è possibile fissare un incontro con lei ?
Grazie.

Domenica 15 agosto 2021 19:23:57

Caro Pippo, scusa il tono confidenziale, ma da quando ho l'età della ragione ti ho sempre chiamato così e ora che ho 48 anni ti considero un familiare. Ti scrivo prima di tutto perché ho sentito il bisogno, in questo giorno di ferragosto di inviarti i miei più sinceri auguri, che questo giorno ti sia lieto. Volevo dirti che ti ho sempre ammirato, sei il mio idolo, soprattutto per i tanti giovani che hai aiutato a realizzare i loro sogni, ebbene io non sono più giovane ma ho un sogno che vorrei realizzare in quest'ultimo periodo della mia vita. Però prima devo fare una premessa, sono un agente di polizia locale (o vigile urbano come preferisci) da quasi 20 anni, mi sono da poco laureato in giurisprudenza come te, perché quando uccisero i giudici Falcone e Borsellino e le scorte giurai a me stesso che sarei diventato un pubblico ministero per andare a combattere le mafie per dare il mio contributo per la giustizia. Da allora tanti anni sono passati ed io però, anche se ho raggiunto una buona condizione economica, non mi sento realizzato e non lo sarò mai, perché non ho fatto quello per cui avevo giurato. Oggi, purtroppo i concorsi in magistratura prevedono un limite di età massimo 40 anni e si deve essere abilitati alla professione forense. Tutte cose che favoriscono l'accesso in magistratura le persone ricche e non di certo, chi come me, ha dovuto lavorare e studiare. Sono sicuro, che adesso ti starai domandando cosa centri tu in tutto questo, ebbene qualcosa centri, prima di tutto sei un siciliano che ama la sua terra, poi hai dato tante possibilità a tante persone nello mondo dello spettacolo, il mio non è spettacolo, anzi è tutt'altro, ma sono convinto che un uomo del tuo calibro, di fama internazionale, ha sicuramente possibilità di comunicare con le persone giuste affinché io possa riuscire ad aiutare i tanti cittadini vessati dal dilagante fenomeno mafioso, per poter così seguire la strada dei grandi uomini che hanno perso la vita o la dignità per perseguire ideali di giustizia.
Spero che questa lettera aperta, arrivi fino al tuo cuore e prima ancora, arrivi al cuore di chi dovrà filtrare e vagliare l'opportunità di fartela recapitare.
Con immensa ammirazione e con tanta speranza, ti abbraccio.
Dottor Rosario Barbuto

Mercoledì 9 giugno 2021 14:14:33

Bonolis


Caro Pippo continuo il messaggio. Sono stato tuo concorrente del tuo quiz UN COLPO DI FORTUNA nell' otttobre 1975 con Paola Tedesco. Sono arrivato secndo e ho vinto 12 milioni.. Avevo 45 anni e tu eri un giovanotto. Ricordo con piacere di averti portato in macchina dal tuo albergo in corso Sempione agli studi Fiera della RAI.. Tanti auguri per i tuoi 85 anni, 'Io ho raggiunto felicemente 90 anni. Sono contentisssimo di aver letto il tuo commento su Bonolis che condivido in pieno. Anzi ti diro' che pochi giorni fa avevo espresso con i degli amici io stesso giudizio: VOLGARE:. Bravo. Ti saluto cordialmente. Dimenticavo un piccolo episodio successivo al QUIZ. Io lavoravo alla Mondadori e tu partecipasti ad una serata in Mondadori come ospite testimonial del lancio della nuova rivista SALE E PEPE: Che piacere rivederti e salutarti in quella occasione. Caro Pippo ti abbraccio e continua cosi'. Tuo amico concorrente. Enrico Bianchi. Mia email se volessi rispondermi. -------.

Mercoledì 9 giugno 2021 05:27:14

Ritratto donato per pippo


Carissimo Pippo.. Sono Ariedo Lorenzone pittore dei vip.. Ti ho conosciuto quando venivi all hotel domus di Milano.. Io ero portiere... Vorrei tanto una cosa... Fare una foto con te... Per me sei il mio mito... Ho fatto il ritratto a Berlusconi.. Renzo Arbore è molti altri... Vorrei donare il ritratto anche a te... Rimarrà poi a tua figlia Tiziana Non so se ti farebbe piacere... Ma un dono me lo devi fare tu... Una foto con te
Grazie
Ariedo Lorenzone
Cell 388-------

Commenti Facebook