Messaggi e commenti per Fabio Fazio

Messaggi presenti: 50

Lascia un messaggio o un commento per Fabio Fazio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 2 dicembre 2019 09:05:01

Caro Fabio,
mi chiamo Claudio Puoti e sono un medico di Roma. Da anni collaboro con la Marina Militare come medico volontario, e ho partecipato a numerose missioni navali di soccorso nel Mediterraneo, da Mare Nostrum a Sophia. Ho descritto le mie esperienze in due libri, forse un po' crudi, e mi farebbe piacere se tu li volessi leggere. Ovviamente ti chiedo indulgenza, dato che non sono uno scrittore né penso di diventarlo mai.
Grazie se vorrai farmi cortesemente sapere dove posso farli inviare.
Un caro saluto
Claudio Puoti
---
333-------

Mercoledì 27 novembre 2019 20:36:29

Messaggio utile per Fabio (senza bisogno di cercare ancora all'estero) : su Wikipedia c'è una pagina, Categoria Criminali Italiani, dove puoi trovare mafiosi, truffatori, assassini, falsari, terroristi, sicari, per di più tutti nostrani... Non avrai difficoltà a cercare qualcun altro da invitare !

Martedì 26 novembre 2019 15:08:11

Buongiorno, la seguo da tanto tempo però questa volta non approvo quello che ha fatto, lei ha idea di quanti voti ha fatto prendere a Salvini con l'intervista a Karola applaudendola addirittura in piedi? In questo momento non era il caso non dico fosse giusto o no dico non era il momento ha favorito solo Salvini
Saluti cordiali
Sara Fontanili

Lunedì 25 novembre 2019 15:11:12

Complimenti per la trasmissione, ieri a CTCF hai portato un immigrato che ce l'ha fatta ma non ha voluto parlare del tremendo viaggio della disperazione. Credo invece che sia giusto parlarne per sensibilizzare quei milioni di italiani che si sono fatti incantare da FelpaPig (non lo nomino, mi viene il vomito solo a parlarne), ti segnalo un libro, se per caso non l'hai letto, di un mio amico Youssef Mejahed che ha fatto il viaggio e l'ha descritto nel libro "Ramadan all'inferno" edizione "lastoria". Potrebbe essere uno spunto valido per la tua trasmissione sempre che Foa te lo permetta.
Ancora complimenti con immensa stima,
Roberto

Sabato 23 novembre 2019 18:45:24

Mi sono rotta i c. proprio in senso volgare di pagare il canone e vedere sto deficiente ospitare la Rackete... sapete una cosa? ? Ci meritiamo di essere il paese di merda che siamo... presi per il culo da tutti... e vaiii... visto che fate tanto i buonisti perché non ci mettete voi i soldi per sti migranti del c.??? Voi e il PD che si e' intascato 14 milioni di euro per la piscina di Lodi...
Io non arrivo a fine mese... fanculo Fazio e tutto il PD... voglio stare sotto dittatura di Salvini per sempreee

Sabato 23 novembre 2019 18:03:36

Egregio signor Fazio sono profondamente amareggiata per la presenza della signorina tedesca che non rispetta le leggi italiane nella sua trasmissione. Invoco il rispetto per chi ha passato la vita a seguire le regole. Non credo che portare in Italia dei clandestini sia degno di gloria. Rispetto per i nostri migranti che sono andati all'estero con tutte le carte in regola, senza arroganza e senza pretese come queste persone che arrivano. Le ricordo che l'Italia è anche casa sua come è mia, e in casa propria si fanno entrare le persone che si adeguano alle nostre abitudini e non i prepotenti. Inviti qualche volta in trasmissione anche le persone normali che hanno a che fare tutti i giorni con i problemi legati a queste persone che troppe volte importunano e si comportano male. Chieda alla signora Rakete perché sono solo gli italiani che devono arrangiarsi con queste persone e non la sua patria. Ultima cosa, è giusto vuotare un continente di queste persone e non aiutarli ad avere quello che abbiamo noi a casa loro. ? Le porgo cordiali saluti

Sabato 23 novembre 2019 16:33:11

VERGOGNA Fazio! Domani inviterai addirittura come ospite d'onore Carola. La RAI è tv pubblica e gli italiani pagano il canone porta rispetto! Quella dovrebbe essere in galera non ospite d'onore in tv! !

Sabato 23 novembre 2019 16:04:38

Buongiorno fabio, sono una ligure, una genovese e anche una sampdoriana.
ti scrivo perché in questa ennesima tragedia (passami un po' di esagerazione, ma penso sia la parola giusta). su tutti i canali rai ho solo sentito parole su smottamenti, frane, allagamenti, esondazioni, non a genova, no, sul ponente, su ikea, sul polcevera (purtroppo) ma non ho sentito dire: purtroppo genova città fortemente colpita da gravi danni, si trova ora a combattere con allagamenti, frane, ulteriori chiusure di accessi stradali ecc. genova, genova, genova. è vero non siamo venezia anche se siamo una stupenda città amatissima e non fasulla, il ns palazzo ducale non fa pagare 20 euro per due bottigliette d'acqua (ho la f. c. di uni scontrino fiscale), abbiamo una storia antichissima come quella di venezia anche se non altrettanto ricca). senza nulla togliere alla particolare bellezza di una città costruita sulla laguna. scusa l'elmo, vorrei sentir dire:
genova, una stupenda città colpita per l'ennesima volta dal dramma del maltempo. aiutiamola tutti.
senza iban. solo richiesta di solidarietà e memoria per una città fiera, che non si piange addosso. grazie, daniela barillari

Sabato 23 novembre 2019 15:49:09

Caro Fabio, appari come persona distinta, intelligente e colta, e sono convinto che non sia solo apparenza, qualità fortemente contrastanti con la tua scelta in ambito politico per cui c'è senz'altro stato qualcuno che sin dall'infanzia deve averti inculcato le "strane" idee che conservi tuttora. Prova a liberare la tua mente, e a ricominciare daccapo, poi pensa ad uno Stato comunista od ex comunista in cui il popolo sia rimasto soddisfatto del proprio regime. Se farai quanto sopra tu ti sentirai una persona migliore, noi ti troveremmo perfetto sotto ogni punto di vista.
Un cordiale saluto
Maurizio Calderisi

Venerdì 22 novembre 2019 20:29:08

Se penso che Lei viene remunerato anche con i soldi del mio abbonamento mi viene il mal di stomaco.

Commenti Facebook