Messaggi e commenti per Fabio Fazio

Messaggi presenti: 54

Lascia un messaggio o un commento per Fabio Fazio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 19 dicembre 2019 18:29:56

Buonasera,

sono un'insegnante che crede fortemente nello studio della Storia. Ho creato una petizione in cui chiedo di reintrodurre la Storia moderna e Contemporanea alla Primaria. I bambini non sanno cos'è la Giornata della Memoria, non sanno chi sia Hitler, non sanno cos'è il 25 aprile. Non sanno quando collocare la Costituzione e tutto "quel resto" che ci ha portato sin qui. Adesso si studia fino all'Impero romano. Senza nulla togliere all'homo erectus e ai dinosauri, ma non si può stare un anno intero sulla Preistoria.

A tal proposito ho creato la seguente petizione, denominata No alla Costituzione in mano ai dinosauri!, è possibile firmarla al seguente link:

http://chng. it/wQ6Tz7kq2V

Le sarei grata se volesse firmarla e condividerla.

La ringrazio per la Sua disponibilità.

Antonella Mazziotti

Lunedì 9 dicembre 2019 15:37:53

Gent. mo Fabio Fazio, gradirei che nella sua trasmissione si parlasse di Chico Forti, un italiano detenuto nelle carceri Usa da 20 anni all'ergastolo con prove false. L'unica "colpa" del poveretto è di avere smentito la polizia di Miami circa l'assassino di Gianni Versace. Gli hanno appioppato un omicidio che non ha commesso per metterlo a tacere. La dr. ssa Bruzzone ed il compianto giudice Imposimato hanno in un libro dimostrato l'innocenza di Chico. Chico ha dimostrato l'innocenza di Cunan in un corto, passato anche su RAI 3 chiamato "Il sorriso della Medusa". Sono venti anni che assieme ad un gruppo di Facebook mi batto per la revisione del processo, ho scritto anche a Napolitano, quando era presidente, ho avuto rassicurazioni dal console a Miami circa l'interessamento delle istutuzioni ma i risultati sono che è ancora in carcere, con una moglie e due figli che lo aspettano. Grazie per quello che potrà fare.

Domenica 8 dicembre 2019 23:23:26

Gentile Sig. Fazio, da oltre un anno Silvia Romano è stata rapita e non si hanno più sue notizie. Le chiedo di tenere alta l'attenzione verso la vicenda di questa ragazza che è andata per aiutare chi aveva bisogno ed ora ha bisogno dell'aiuto di noi italiani. Grazie.

Domenica 8 dicembre 2019 20:34:26

Signor fazio, lei ha invitato in trasmissione pubblica una tedesca che ha commesso reati gravi in italia. sono obbligato a pagare un canone per assistere a vicende così vergognose? mi vergogno per lei e questa cazzo di rai visto che lei ha smesso di vergognarsi.. per fortuna non ho pagato il canone per quarant'anni! rai tre a mio parere è il top della schifezza, è lei e una persona che da sempre disprezzo profondamente.

Lunedì 2 dicembre 2019 09:05:01

Caro Fabio,
mi chiamo Claudio Puoti e sono un medico di Roma. Da anni collaboro con la Marina Militare come medico volontario, e ho partecipato a numerose missioni navali di soccorso nel Mediterraneo, da Mare Nostrum a Sophia. Ho descritto le mie esperienze in due libri, forse un po' crudi, e mi farebbe piacere se tu li volessi leggere. Ovviamente ti chiedo indulgenza, dato che non sono uno scrittore né penso di diventarlo mai.
Grazie se vorrai farmi cortesemente sapere dove posso farli inviare.
Un caro saluto
Claudio Puoti
---
333-------

Mercoledì 27 novembre 2019 20:36:29

Messaggio utile per Fabio (senza bisogno di cercare ancora all'estero) : su Wikipedia c'è una pagina, Categoria Criminali Italiani, dove puoi trovare mafiosi, truffatori, assassini, falsari, terroristi, sicari, per di più tutti nostrani... Non avrai difficoltà a cercare qualcun altro da invitare !

Martedì 26 novembre 2019 15:08:11

Buongiorno, la seguo da tanto tempo però questa volta non approvo quello che ha fatto, lei ha idea di quanti voti ha fatto prendere a Salvini con l'intervista a Karola applaudendola addirittura in piedi? In questo momento non era il caso non dico fosse giusto o no dico non era il momento ha favorito solo Salvini
Saluti cordiali
Sara Fontanili

Lunedì 25 novembre 2019 15:11:12

Complimenti per la trasmissione, ieri a CTCF hai portato un immigrato che ce l'ha fatta ma non ha voluto parlare del tremendo viaggio della disperazione. Credo invece che sia giusto parlarne per sensibilizzare quei milioni di italiani che si sono fatti incantare da FelpaPig (non lo nomino, mi viene il vomito solo a parlarne), ti segnalo un libro, se per caso non l'hai letto, di un mio amico Youssef Mejahed che ha fatto il viaggio e l'ha descritto nel libro "Ramadan all'inferno" edizione "lastoria". Potrebbe essere uno spunto valido per la tua trasmissione sempre che Foa te lo permetta.
Ancora complimenti con immensa stima,
Roberto

Sabato 23 novembre 2019 18:45:24

Mi sono rotta i c. proprio in senso volgare di pagare il canone e vedere sto deficiente ospitare la Rackete... sapete una cosa? ? Ci meritiamo di essere il paese di merda che siamo... presi per il culo da tutti... e vaiii... visto che fate tanto i buonisti perché non ci mettete voi i soldi per sti migranti del c.??? Voi e il PD che si e' intascato 14 milioni di euro per la piscina di Lodi...
Io non arrivo a fine mese... fanculo Fazio e tutto il PD... voglio stare sotto dittatura di Salvini per sempreee

Sabato 23 novembre 2019 18:03:36

Egregio signor Fazio sono profondamente amareggiata per la presenza della signorina tedesca che non rispetta le leggi italiane nella sua trasmissione. Invoco il rispetto per chi ha passato la vita a seguire le regole. Non credo che portare in Italia dei clandestini sia degno di gloria. Rispetto per i nostri migranti che sono andati all'estero con tutte le carte in regola, senza arroganza e senza pretese come queste persone che arrivano. Le ricordo che l'Italia è anche casa sua come è mia, e in casa propria si fanno entrare le persone che si adeguano alle nostre abitudini e non i prepotenti. Inviti qualche volta in trasmissione anche le persone normali che hanno a che fare tutti i giorni con i problemi legati a queste persone che troppe volte importunano e si comportano male. Chieda alla signora Rakete perché sono solo gli italiani che devono arrangiarsi con queste persone e non la sua patria. Ultima cosa, è giusto vuotare un continente di queste persone e non aiutarli ad avere quello che abbiamo noi a casa loro. ? Le porgo cordiali saluti

Commenti Facebook