Messaggi e commenti per Massimo Ranieri

Messaggi presenti: 19

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Ranieri utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 20 maggio 2019 17:25:22

Ciao massimo, grazie per la meravigliosa serata di sabato sera ad Alessandria.
Sei davvero unico al mondo... Bello simpatico... Ti ho lasciato sul palco un foglio se potevi cantare alla mia mamma lacreme napulitane. È la mia ragione di vita e per poco a marzo la stavo perdendo ma lei è forte è meravigliosa e avrei voluto tanto accontentarla ancora di più dopo il regalo a natale del tuo biglietto.
Pazienza dai, era comunque al settimo cielo e con lei anche io e mia sorella.
Spero tanto di poterla portare ancora a un tuo concerto.
Grazie di esistere davvero.
Ti voglio bene. Dory

Mercoledì 15 maggio 2019 17:38:43

Salve sig. Ranieri mia sorella il 29 giugno festeggia la sua meritata pensione, e' sempre stata una sua fans, so che la sua presenza e' pressoche' impossibile, ma io ci provo lostesso, siamo di campoli appennino Frosinone, la prego con tutto il cuore, ci faccia questo regalo, magari solo pochissimo tempo, ma gradiremo la sua presenza nel ristorante insieme a noi. lei e' Angela Del Proposo. Ci pensi un attimo, ci faccia questo meraviglioso regalo, anche se doveemmo pagare, ci faccia sapere. Grazie davvero, in ogni cado mi risponda nella mia meil. Ciao
Mario.

Domenica 12 maggio 2019 21:54:47

Gentilissimo Sig. Ranieri vorrei sapere se fosse possibile inviarmi un suo CD (contro pagamento naturalmente) sul quale ci sia la canzone "ROSE ROSSE PER TE" con una dedica e firma per una signora che il 28/5 compirà 100 anni ed è una sua grande ammiratrice.
La signora si chiama Nicoletta.
La ringrazio tantissimo e La saluto cordialmente.
Antonella Zanaboni

Lunedì 6 maggio 2019 20:02:25

Buonasera,
scrivo questo messaggio perché vorrei sapere se fosse possibile fare un regalo di compleanno speciale alla mia mamma speciale, poiché il 21 settembre compirà 80 anni. Gradirei che il "mito" Massimo Ranieri venisse a cantarle Rose Rosse, lei si chiama anche Rosa. Attendo notizie. Grazie. Cordialmente. Sonia Ascione

Mercoledì 27 marzo 2019 19:34:23

Buonasera,
Sono un ragazzo di Napoli centro, purtroppo mia nonna sta venendo a mancare e l'ultimo suo desiderio è quello di vedere Massimo Ranieri. Mia nonna non riesce a muoversi, è ferma su una sedia, lo so che è una richiesta un po' folle, ma chiedo se si può far venire Massimo di persona a casa mia per esaudire l'ultimo desiderio di mia nonna.
Aspetto un vostro messaggio.
Con affetto.
Andrea.

Lunedì 11 marzo 2019 21:51:11

Buonasera,
Grazie intanto per l opportunità. Ho un mio caro amico che a fine marzo compie 30 anni. Lui è un grande tuo fan e gli farebbe molto piacere ricevere se possibile un tuo breve video messaggio di auguri. Spero sia possibile... grazie mille!!!

Mercoledì 13 febbraio 2019 14:49:08

Vorrei inviarti alcune canzoni di mio fratello ed una in particolare che a me piace molto e che sarebbe perfetta per Te, s'intitola "Caro Don Vesuvio"
molto bella - come posso fare?, se avessi un indirizzo email te la manderei così l'ascolti - se ti piace bene, altrimenti niente, scusa per il distubo
un caro saluto

Martedì 1 gennaio 2019 11:18:27

Non credo che Massmo Ranieri sia nato il 1951. Quando vivevo in Italia lui era gia givanotto il il 1960

Sabato 22 dicembre 2018 23:42:15

Ciao Massimo chi ti scrive è il marito della donna che amo Anna una tua fans da gioventù ora sulla soglia dei 60 con bella presenza che tu ai conosciuto venerdì 21 cm al teatro Team di Bari quando eri già in macchina e lai salutata con finestrino chiuso xché eri sudato, vorrei sapere come posso fare x contattarti o contattarmi anche per avere una tua telefonata il giorno del compleanno di mia moglie che sarebbe il 25 luglio 2019 vorrei tanto farla felice siamo venuti spesso ai tuoi concerti il mio num di cell e 349.-------
Nel ringraziarti ti saluto
G. Asoli

Lunedì 17 settembre 2018 08:15:19

Caro Massimo, sono Matteo Parlati, ci siamo incontrati al "Musicultura 2007" dove io ero tra i finalisti con "Vogliamo Volare" e tu ovviamente eri in veste di ospite d'onore; in realtà noi c'eravamo conosciuti circa 50 anni prima a casa di mio cugino Aldo che festeggiava la sua prima comunione...tu avevi una quindicina di anni e io tredici, all'epoca in tuo nome d'arte era mi pare Johnny Rock ("Un ragazzo come me"); quando ci siamo incontrati al Musicultura, io ebbi la grande fortuna di capitare a cena con la mia band accanto a te; tu fosti molto cordiale e alla mano, ma io un pò per timidezza, un pò per superbia mi tenni a distanza; il giorno dopo incontrasti mia moglie Marisa per le strade di Macerata e fosti molto gentile anche con lei che è come me una tua grande ammiratrice; dunque io ho scritto 188 canzoni e tra queste ne ho due che sembrano scritte per te; lo so avrei dovuto cogliere l'occasione 11 anni fa, ma non bisogna mai smettere di sognare....mi farebbe piacere sottoporti i due provini, anche mandarteli via mail, se vuoi. con affetto Matteo.

Commenti Facebook