Messaggi e commenti per Maurizio Sarri

Messaggi presenti: 18

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Sarri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Sarri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Sarri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Sarri.

Venerdì 11 agosto 2023 12:20:24

Richiesta per il mio allenatore preferito Sarri


Ciao mister Sarri mi chiamo Simone ed ho 8 anni, sono da sempre un super tifoso della Lazio. Tu sei l' allenatore più forte del forte del Mondo, io vorrei farti una richiesta. Vendere Patrick ed acquistare Berardi e Casadei. Con questi due giocatori è la tua esperienza possiamo vincere lo scudetto. I o i gioco a calcio con il Pescara e spero un giorno di poter giocare nella mia GRANDE LAZIO. Un ultima cosa ho un pallone della Lazio e vorrei le firme tua e di Ciro immobile. Ti saluto con tutto il CUORE. SIMONE

Domenica 6 marzo 2022 22:34:19

Vedo bene i progressi e finalmente una "squadra " vera. Purtroppo gli
utilizzi di Reina, Akpa, Patric e di Hysaj (forzati per l'assenza di Acerbi), il tempo necessario a Luis Alberto, Leiva, Marusic di interiorizzare i concetti Sarriani, il non arrivo di rinforzi sopratutto in difesa (Casale,. .) ci hanno impedito di lottare per le primissime posizioni.
Per il 2022-2023 acquisendo almeno 2 difensori (Romagnoli, Casale) e 2 centrocampisti (Vecino, Loftus) e tenendo TUTTI i migliori vedo un futuro MOLTO ROSEO ! ! In bocca al lupo Comandante.

Venerdì 4 marzo 2022 09:20:26

Calcio mercato: portiere


Buongiorno Mister,
è un onore poter comunicare con Lei, apprezzo da sempre la sua competenza calcistica. Come tutti i tifosi laziali, seguo con interesse le voci che si susseguono sul prossimo calcio mercato della Lazio, in particolar modo su quelle inerenti il Portiere. Non so quante siano attendibili in questo periodo. Ricordo che un tempo esistevano le figure, in tutte le squadre calcistiche, degli osservatori, sparsi soprattutto in quei campi da calcio improbabili, per osservare ragazzi sconosciuti senza alcuna possibilità di mettersi in mostra. Oggi, da quanto ho capito, non so se sia effettivamente così, si tende a visionare i calciatori spesso con le videocassette e secondo me questo non va bene. Premetto che la mia speranza è quella che tra i pali della Lazio rimanga Strakosha. Ho sentito tanti nomi sui possibili sostituti, in lungo ed in largo per i vari continenti. Io sono calabrese ed ovviamente seguo la Reggina in serie B e per quel che possa valere la mia opinione, desideravo portare all'attenzione il nome del portiere della Reggina, Alessandro Micai, classe 93. La premessa che ho fatto è per dire che, secondo me, è inutile andare a scovare qualche portiere chissà dove, quando a casa nostra abbiamo dei portieri di eccellenti qualità. D'altronde, per tradizione, i migliori portieri sono stati sempre italiani. Grazie per l'attenzione.
cordiali saluti
Sergio

Martedì 1 febbraio 2022 13:36:10

Grazie Mister


Caro Maurizio,
sono un ragazzo laziale che ti vorrebbe semplicemente ringraziare, perché sei un Signore, perché saresti l'unico in grado (finalmente) di far fare il salto di qualità alla società, perché sei un Maestro, perché sei paziente (sopratutto dopo ieri sera dalle 20: 01), perché saresti l'unico in grado di non far spegnere la fiammella della speranza che è rimasta in tutti noi Laziali, ormai abituati da anni a tutto ciò, perché spero che rinnoverai il contratto ma solo ed esclusivamente con delle garanzie tecniche, perché vorrebbe dire che finalmente esiste un progetto, che ci sarebbe organizzazione e programmazione, insomma mi piacerebbe vedere un Sarri alla Lazio in stile Ferguson, questo è il mio pensiero, facciamo in modo che la fiammella diventi un incendio e bruciamo tutto! Sei la nostra unica speranza...
Grazie ancora Mister
Zambrini Federico

Domenica 21 novembre 2021 11:59:42

Ti prego compra tu haaland invece della Juve, metti un prezzo più alto di 80 milioni


Sarri, voglio che la mia squadra del cuore vince lo scudetto, e la prego al posto della Juve compra haaland sopra gli 80 mln €, così c'è probabilità che viene, la prego, compra anche qualcun'altro giocatore famoso e forte 💙🤍💙🏆

Lunedì 25 ottobre 2021 08:59:13

Ode alla Bellezza


Egregio sig. Sarri,
Le scrivo come tifoso laziale ma anche cultore della Bellezza, termine a Lei caro e di cui per motivi di lavoro parlo frequentemente con ragazzi di 16-18 anni.
Non Le ho scritto dopo le vittorie, preferisco farlo ora, pur sapendo che forse la disturberò. L'ambiente laziale, temo, non è pronto per la Bellezza. Si lascia ammaliare dagli slogan, ma poi - in Italia è la regola - vuole vedere i punti prima e anche senza la Bellezza. Sentire i commenti la mattina dopo sconfitte come quelle di ieri mi mette tristezza, e se penso che debba essere così a ogni momento di down, quasi mi viene da sperare che Lei cerchi dei lidi più pronti per portare avanti la Sua idea: mi risparmierei un sacco di discussioni con persone che, legittimamente, non credono alle Visioni. Poi, spero invece che la squadra si convinca delle Sue idee e, appunto, delle Sue Visioni, così da poter un giorno spiegare a tanti tifosi che ci voleva solo pazienza.
Bene o male che vada, comunque, "una cosa bella è una gioia per sempre": nel nome di ciò, attendo speranzoso, supporto, ma soprattutto sogno.
Cordiali saluti
Stefano

Domenica 13 giugno 2021 12:25:29

Benvenuto in Casa Lazio


Salve! Benarrivato da un vecchio (77 anni) tifoso Laziale! !
Commenti: complimenti per nuova
posizione di Luis Alberto (come play 2 anni fa contro la Juve prestazione eccezionale ! !)
Via Fares, Muriqi, Patric, Akpa, Durmisi, Lukaku ?,..
Da valutare Vavro e Correa come ala.
Prendere Hysaj, LOFTUS (in alternativa Svamberg o Pereira Udinese ?) ed almeno uno tra Ilicic e Papu Gomez.
Promuovere Moro, A. Anderson, e valutare se riprendere a basso costo Felipe Anderson (un fuoriclasse non può a 28 anni dimenticare come si gioca !).
Saluti

Giovedì 3 dicembre 2020 14:22:53

Grandissimo Mister Sarri buongiorno. Sono tifoso del Napoli da oltre 50 anni, e mai, dico mai ho visto la mia squadra del cuore avere un gioco così bello, armonioso ed anche redditizio, poiché' non a caso si fanno 91 punti e si perde lo scudetto in quel modo.
Mi sono sempre chiesto, il perché nelle fasi di gioco del Napoli da Lei allenato, anche quando c'era la possibilità di mettere in atto una ripartenza o contropiede che dir si voglia, i centrocampisti soprattutto, a partire da Jorginho, preferivano iniziare la manovra a due tocchi, concedendo agli avversari di ripiegare e coprire gli spazi. In sintesi, quantunque bellissimo il gioco espresso dal suo Napoli, perché tante volte, pur avendone la possibilità, si evitava di mettere in atto il contropiede ? Un saluto cordiale e grazie.

Mercoledì 4 novembre 2020 11:15:45

Ciao Maurizio.. sei un grande.. spero tanto che un giorno sarai sulla panchina viola.. e magari farò parte del tuo staff (sognare non costa niente).. un abbraccio
David da Arezzo

Martedì 29 settembre 2020 22:28:55

Avrei piacere di incontrare Maurizio di persona. 348------- per confidenza personale
Spero di avere questo piacere prima che sia troppo tardi x me vista le mie situazioni precarie.
Grazie di cuore
Antonio calabrese

Commenti Facebook