Ultimi commenti alle biografie - pagina 5512

Giovedì 13 gennaio 2011 21:50:12 Per: Luigi Tenco

I soliti drammi all`Italiana, con le conseguenti cospirazioni a seguire. Luigi Tenco era un meno che mediocre artista; se cosi poi e` giusto chiamarlo.
La sua morte, sicuramente il frutto di una personalita` confusa e debole..(non ci si uccide per cosi poco)e` stata esploitata in tutti i modi, creando vicende inverosimili e dando al cantautore etichette stupide come: intellettuale, poeta, sognatore generoso, ecc. ecc. Era solo un povero disgraziato che non e` riuscito a vivere una vita come tutti quelli (i normali)che riescono ad affrontarla, nel bene e nel male . Mediocre come ho datto, e noiosissimo. Non era certamente un John Lennon.

Da: Glauco De Horatiis

Giovedì 13 gennaio 2011 14:12:28 Per: Sergio Marchionne

sono d'accordo con moroni eppoi anch'io sarei capace di cambiare turni e quant'altro con 4.870.000 euro l'anno ma poi marchionne è sposato è single o e' un marziano??

Da: emma

Martedì 11 gennaio 2011 22:42:42 Per: John Belushi

La frase attribuita a John Beluschi "Quando il gioco si fà Duro I Duri cominciano a giocare" in uno dei suoi film. E' ed è stata usata molto spesso da atleti e da altri personaggi famosi, che prima di dire la mitica frase, in maniera corretta hanno sempre detto "uso una frase del grande John Beluschi". Niente di più sbagliato. La frase "Quando Il Gioco si fa Duro I Duri cominciano a Giocare" l'ha inventata, pensata e scritta Benito Mussolini.
Adesso se si pensa che i due Fratelli Beluschi sono di origini Albanesi da parte di Madre e di Padre, e che Benito Mussolini tra le Sue conquiste aveva anche il "Regno di Albania" è facile fare 1 * 1 = 2.

Lo ripeto nuovamente questa bellissima frase, non è stata pensata e scritta da John Beluschi. Ma è stata pensata e scritta da Benito Mussolini.

Da: Fabio

Lunedì 10 gennaio 2011 22:36:06 Per: Roberto Vecchioni

Vecchioni è il mio Dio... da 32 anni son pazza di lui, delle sue canzoni, delle sua poesia e dei suoi libri. Hola fortuna di svolgere una professione bellissima, la maestra e ai miei alunni oltre ad "obbligarli" a tifare Inter, insegno la poesia e l'amore cantato da Roberto.
le canzoni del grande Vecchioni sono le colonne sonore dei programmi in power point che preparo per documentare i lavori svolti con i bambini su temi importassimi: l'amore per la lettura, la poesia , la pittura , le attività sulla pace e sul 27 gennaio giorno della memoria.
le canzoni di Vecchioni mi hanno accompagnato all'altare per il mio matrimonio, hanno accompagnato la la crescita delle mie adorate figlie Lisa e Laura e accompagnano la mia quotidianità... un'ultima parola, io non ho mai parlato con Vecchioni , ( IL MIO CUORE NON REGGEREREBBE L'EMOZIONE)se potessi inviargli un messaggio gli direi solo questo: grazie di esserci!

Da: Nicoletta

Lunedì 10 gennaio 2011 15:16:14 Per: Tiziano Ferro

chiara rispettosa ma spero che tiziano abbia letto il tutto in anteprima

baci

Da: antonella   padova

Domenica 9 gennaio 2011 16:42:06 Per: Alexander Fleming

ho fatto una ricerca su di lui e mi è sembrata k la sua vita era piena di impegni

Da: Anonimo

Sabato 8 gennaio 2011 22:02:18 Per: Giulio Andreotti

vorrei conoscere Giulio Andreotti.O visto il film "Il Divo",ho scoperto che Sig. Andreotti è uno dei politici piu importanti del pianeta,un Uomo che nasce una volta ogni due cento anni.

Da: elvira androne

Sabato 8 gennaio 2011 19:12:53 Per: Alessandra Mussolini

commento sul programma della RAI del 06/01 dove vi partecipava Alessandra Mussolini

Da: piera

Venerdì 7 gennaio 2011 23:11:28 Per: Ornella Vanoni

Carissima Ornella ti ho conosciuta giorni fa alla Villa Borri di Casciana Terme. Ero con un'amica e ho avuto piacere di scambiare 2 parole con te nella favolosa piscina termale. Forse non ti ricordi ma in noi hai lasciato tanta serenità e anche tanto desiderio di poterti rincontrare in quel posto dove noi spesso torniamo. Fosse anche per un caffè allo chalet delle terme.Noi siamo di Gallarate in provincia di Varese e a qualche tuo concerto non siamo mancate. Hai lasciato in noi un bel ricordo, fosse anche breve, ma un ricordo anche di affetto. Sei stata una parte della nostra vita. E sei ancora una grande donna.Ti salutiamo caramente Rossella e Patrizia.m

Da: Rossella Marini

Venerdì 7 gennaio 2011 21:53:32 Per: Renato Dulbecco

Spero viva in eterno. E in caso di impossibilità, si faccia clonare.

Da: Anna Maestri