Non se ne può più!

Messaggio per Alfonso Signorini

Lunedì 29 novembre 2021 17:29:55
L'ultima puntata del GFVip è stata pessima. Gia' vedere quella faccia da schiaffi di Soleil, mi si accapona la pelle. Venerdì, giorno in cui escono gli eliminati stranamente non è uscito nessuno, forse perché quella str... a della Ricciarelli era la meno votata e sarebbe dovuta uscire lei, matrona maleducata, cafona e piena di sé. Vergogna, tutto pilotato...
Poco fa in diretta Signorini ha commentato il bacio nella Turandot tra Soleil e Alex proprio con la "grande artista del niente", la quale ha detto che sarebbe contenta se i due iniziassero una vera storia d'amore e Signorini ha risposto anche a me! Hanno forse dimenticato che lui è impegnato sentimentalmente??? Povera Delia illusa da quell'imbecille!!! Ma per la "Katia" sarebbe normale visto che è diventata l'amante di Carreras pur sapendo che lui era sposato da soli 6 mesi, e se ne vanta pure, SFASCIAFAMIGLIE!!! Fai pena!!!
Ho rivalutato Sophie che non gliele manda a dire e pur avendo solo 19 anni dimostra di essere molto più matura e intelligente di quella donnetta che sta sul piedistallo... tutto pietoso, noioso e falso in questa edizione! ! Oggi entrerà per l'ennesima volta anche quell'oca della V. Marini, per fare cosa, mandare i suoi baci stellari con quel canotto di bocca che si ritrova? ? Quanto manca Antonella Elia per rimettere a posto tutti i leccac.. o che sono lì dentro a fare nulla e guadagnare alla faccia di chi si spacca la schiena tutto il giorno! Le uniche persone che a mio parere meritano di rimanere sono Carmen, Sophie e Miriana, il resto... spazzatura!!!
Da: Hannye

Rispondi a Hannye

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook