Gruppi di lavoro e opportunità

Messaggio per Carlo Calenda

Venerdì 14 gennaio 2022 15:07:30
Ciao Carlo,
sono un iscritto ad Azione da qualche mese.
Vivo a Roma nel Quartiere Trieste, Sono un ingegnere elettronico, lavoro da molti anni in un Gruppo di importanza internazionale nel settore Energia e mi occupo di Salute e Sicurezza sul Lavoro e Ambiente (sono tra l'altro RSPP di due Unità Produttive) e mi occupo inoltre di Qualità come Responsabile dei Sistemi di Gestione ISO 45001 Salute e Sicurezza sul Lavoro, ISO 14001 Ambiente e ISO 37001 Anticorruzione societari e Lead Auditor. Inoltre sono anche musicista e cantautore, non affermato comunque... per ora. : -)
Considerate la mia attività lavorativa e la mia passione musicale, ho chiesto, poco dopo le elezioni a Sindaco di Roma sul sito di Azione la creazione di due Gruppi per Roma: uno sulla Salute la Sicurezza sul Lavoro e uno sulla Musica. Ho anche come richiesto le mie generalità e i miei documenti in digitale..
Non avendo ricevuto ancora risposta (non so se c'è stato un problema tecnico) scrivo a te per eventualmente poter contribuire ad Azione con le mie competenze e professionalità. Sto seguendo proprio ora on line il Congresso.
Grazie
Un saluto
Angelo
Da: Angelo Maria Salvati

Rispondi a Angelo Maria Salvati

Scrivi un nuovo messaggio a Carlo Calenda

Altri messaggi recenti per Carlo Calenda

Leggi tutti i messaggi per Carlo Calenda

Commenti Facebook