Sulla obbligatorietà del green pass

Messaggio per Corrado Formigli

Martedì 12 ottobre 2021 22:07:02
Caro Corrado, ti seguo e sempre sono d'accordo con le tue posizioni. Se mai leggerai questa mia, vorrei che tu sapessi che auspico più avanti una tua inchiesta - approfondita come tu e il tuo staff sapete fare, su questa triste storia della obbligarietà per i lavoratori del green pass. Sono vaccinata e comprendo il valore della protezione sanitaria per tutta la collettività. Condivido in toto i valori costituzionali. Ma, non era più logico un obbligo per gli over 50? Se un giovane sano teme il vaccino a rMNA perchè - ed è incontrovertibile - può generare gravi effetti collaterali permanenti, perchè dovrebbe vaccinarsi? Si tutela con tutte le regole e sta attento, come per altro dovremmo fare tutti, anche io che sono quasi al termine della protezione della 2 dose. Posso infettarmi e infettare. Auspico una inchiesta delle tue sul mainstreaming senza dubbi per cui chi è vaccinato è a posto ed è libero. Come dice il mio partito, il PD. E non è vero. Sulla censura messa a tutte le voci che cercano di dire i risultati delle ricerche scientifiche, la vigilanza non attiva sugli effetti collaterali, che denunciarli sui web medici è una impresa quasi impossibile, sull'aumento drammatico di infarti nel 2021. Chi la pensa come me è linciato da tutti. Perchè il vaccino novavax non va avanti? Molti medici auditi in commissione parlamentare hanno detto le cose che dico io, ma tutto viene censurato. Perchè non fare una inchiesta sui danni da vaccino per cui le persone non sanno a che santo votarsi? I vaccini che abbiamo sono una santa cosa, un miracolo scientifico ma non tutti sono disposti a subirne gli effetti o a morire, come è successo. Io l'ho deciso ma capisco che un giovane nel fiore della vita, abbia delle remore.
Chi, tra i lavoratori, non si è vaccinato è un cittadino dimezzato, un cittadino abbandonato alla vendetta degli dei, un reprobo, un untore, un maledetto. Questa discriminazione io non posso tollerarla. Che vita può fare un giovane non vaccinato? Gli sono precluse tutte le strade. Vive come un clandestino. Solo lui e il suo convincimento. Solo. Ci vuole tanta determinazione per vivere così.
Non sono una scienziata nè nessuno. Ragiono con la mia testa. E sono molto triste per questa situazione. Su cui credo dovremmo pensare a lungo. In più i fascisti hanno messo il loro cappello su questa questione. E dunque uno di sinistra, informato su tutto, che non vuole vaccinarsi per i motivi che ti ho detto, è proprio solo più solo che mai. E' davvero una comica se non ci fosse da piangere: mia mamma di 85 anni, ieri ha fatto la 3 dose. Ora quando va al Circolino, dovrebbe chiedere a chi gioca a carte con lei se sono alla fine della 2 dose perchè se sì, sono coperti al 40%, e dunque dovrebbe alzarsi e andare via. Mah, ci sono tante cose che non mi tornano. Ti ringrazio per lunga lettura se non hai già cestinato tutto. Con stima e affetto, Antonia
Da: Antonia Longo

Rispondi a Antonia Longo

Scrivi un nuovo messaggio a Corrado Formigli

Altri messaggi recenti per Corrado Formigli

Leggi tutti i messaggi per Corrado Formigli

Commenti Facebook