D’accordo su tutto

Messaggio per Francesco Borgonovo

Giovedì 28 ottobre 2021 23:57:26
… quello che dice nei suoi interventi nelle varie pseudo-trasmissioni televisive. Potrebbe citare alcuni numeri che Le indico qui di seguito. Sono numeri mai comunicati alla popolazione italiana perché avrebbero in parte relativizzato il problema Covid.

Dai numeri nudi e crudi. Sono dati reali ed empirici.

- Si t registrato nel 2020 il 12 percento in più di morti rispetto agli ultimissimi anni ma cifre simili ad esempio al 2015 (non al 1818!!!).

- Nei primi mesi di quest'anno si è registrata una forte sottomortalità, visto anche che non abbiamo nemmeno avuto l'influenza stagionale.

- Nel 2016 in soli tre mesi in Italia l'influenza stagionale ha provocato circa 35. 000 morti!

- Nel 2019 in Italia si sono contati 647. 000 (SEICENTOQUARATESETTEMILA! !) morti per malattia! Inoltre molte stime ufficiali indicano nell'itero quadriennio 2015-2019 più di 600. 000 morti all'anno per problemi di salute! Perché al popolo italiano non sono mai state comunicate queste cifre?

- La percentuale di morti per Covid rispetto al totale di vittime nei periodi di picco dei contagi è stata all'incirca dell'8-10 percento. Vuol dire che oltre il 90 percento dei malati moria per altre patologie e non per il Covid, ma nessuno ne ha più parlato.

- I contagi all'aperto sono rarissimi, si calcola meno di 1 ogni 2000 contatti prolungati. Per cui aver obbligato per mesi la gente a portare le mascherine all'aperto costringendola a respirarsi la propria aria e mandando a puttane i polmoni è un sopruso ingiustificato! E ne dovranno pagare le conseguenze!

- I contagi per contatto con superfici sono addirittura minori di 1 su 10. 000. Vuol dire che toccando 10. 000 volte una superficie "infetta", c'è una sola eventualità (nemmeno sicurezza) di essere contagiati. Per cui è assolutamente inutile il consumo di ettolitri di disinfettanti che abbiamo fatto per oltre un anno e mezzo

- Qui mi riallaccio al punto precedente. Tutti i prodotti sanitari, i farmaci, i disinfettanti, le mascherine e i medicinali vengono prodotti con materie prime provenienti dalla Cina, che guarda caso è il Paese che ha "diffuso" il Covid, facendolo credere la nuova peste. La Cina ha guadagnato e sta guadagnando miliardi di miliardi da questa pseudopandemia, e anche la produzione dei vaccini fa entrare miliardi nelle casse di Pechino. SARS, aviaria, suina, influenze stagionali e ora il Covid, tutti provenienti dalla Cina. Con il beneplacito dell'OMS. Un'associazione a delinquere sulle nostre spalle e sulla nostra salute. Con il sostegno interessato dei vari governi.

- Il vaccino andrà ripetuto ogni anno. Questo è infatti il periodo di protezione che le ditte farmaceutiche teoricamente prevedono per questi vaccini. Una gran bella mossa per gli introiti finanziari dei prossimi decenni, sia per le ditte farmaceutiche stesse sia per la Cina che fornisce le materie prime. Ci hanno provato da decenni e finalmente ci sono riusciti. Con il sostegno interessato dei vari governi

- I guariti dal Covid in fondo non avrebbero assolutamente bisogno di alcun vaccino. Si calcola che solo lo 0, 003 percento dei guariti potrebbe reinfettarsi e sono comunque cifre per eccesso. È stato calcolato che i guariti dal Covid dopo soltanto una vaccinazione sviluppano un numero sei volte maggiore di anticorpi rispetto a chi non è mai stato contagiato. Ma è una cosa che nessun governo ammetterà mai. Pensate se tutti i guariti dal Covid non si vaccinassero, sa che perdita finanziaria per le ditte farmaceutiche che hanno in pugno le sorti della "pandemia", con l'avallo dei governi collusi?

- Gli pseudo"esperti" che ci hanno costretti in casa per mesi e che ci vogliono vaccinare a tutti i costi siete sponsorizzati dalle ditte farmaceutiche. Per ogni vaccino guadagnano la parcella.

- Si è mai posto la domanda su chi ci guadagna, perché si sta facendo tutto questo e se le misure a cui ci hanno costretto per mesi hanno un senso? I Paesi con i lockdown più rigidi (Italia, Francia ecc.) sono quelli che hanno presentato la più elevata mortalità per milione di abitanti rispetto ai Paesi con lockdown più blandi o addirittura senza lockdown (Svezia, Giappone, addirittura il Brasile ne ha avuti meno per milione di abitanti). Chiaro, un virus non si fa bloccare da un muro o da un metro e mezzo di distanza, ma dall'immunità, acquisita innanzi tutto dopo un contagio superato e in secondo luogo dopo una vaccinazione. Maggiore è il numero di contagiati (e vaccinati) e maggiore sarà la famosa immunità di gregge. Se avessero lasciato fare alla natura, ora molti sarebbero immuni per un contagio superato e le varianti del virus non si sarebbero sviluppate!

- Le misure di segregazione e isolamento sono state del tutto incostituzionali. Nessun governo è autorizzato a costringere i propri cittadini in casa nel nome di una vagheggiata sicurezza! Tanto più che la letalità del Covid è di poco superiore a quella di una pesante influenza, e si situa tra lo 0, 15 e lo 0, 23 percento. La Spagnola era al 10%, l'ebola e la febbre gialla al 50%! Per cui il loro lockdown sa dove possono metterselo?

- Le immagini provenienti dall'India erano terribili. Ma sappiamo per caso cosa accadeva in India negli anni passati, in periodi di forte impatto di influenze o altre malattie? L'attenzione non è mai stata così alta e così insistente. Non bisogna dimenticare che l'India ha una popolazione di 1 miliardo e 360 milioni di persone. Sono altre le dimensioni e i numeri rispetto ai Paesi che conosciamo noi. Anche in fatto di vittime per malattia.

- Ultimo punto, ma importante: io (55 anni), mia moglie, mio figlio di 16 anni e contemporaneamente mia madre di 85 anni, la sua badante di 60 anni con il marito e la migliore amica di mia madre di circa 70 anni, ebbene, tutti abbiamo avuto il Covid. Siamo vivi, vegeti e ancora più incazzati di prima per quello che ci hanno costretti a fare per un anno. Dal Covid guarisce oltre il 99, 8 percento dei contagiati!

Cordiali saluti
Da: Enrico Balistreri

Rispondi a Enrico Balistreri

Scrivi un nuovo messaggio a Francesco Borgonovo

Altri messaggi recenti per Francesco Borgonovo

Leggi tutti i messaggi per Francesco Borgonovo

Commenti Facebook