Pandemia dei tamponi

Messaggio per Gianluigi Paragone

Sabato 21 agosto 2021 15:28:19
Buona sera, la ringrazio anticipatamente per la possibilità che ci ha dato di poterle scrivere!
Premesso che sono pienamente daccordo con tutto ciò che dice e sono in frequenza con lo spirito col quale combatte questa lotta, purtroppo ancora impari,
Ci tenevo molto a sottolineare ed a chiederle se fosse possibile e giusto focalizzare questa grande battaglia proprio sui tamponi (che oltre ad essere fallaci sono anche dannosi, come è stato dimostrato da decine di scienziati non 'big-pilotati') poichè ormai questa 'psico-pandemia' si fonda su numeri basati sui falsi-risultati dei tamponi... perchè non lottare per evidenziare la strumentalizzazione di questi ed eliminarli definitivamente? Ormai tutto il castello di carte è basato 'solo' ed unicamente sui risultati di questi tamponi... risultati che vengono utilizzati come arma di TERRORE per spingere la popolazione verso i 'sieri genici'.
E se tutti smettessimo contemporaneamente di sottoporci a questi strumenti di analisi infernali? La pandemia, con i suoi green pass e notizie falsificate dai mass media venduti, cesserebbe immediatamente di esistere!
Grazie per avermi concesso questo spazio,
fiducioso in una sua risposta,
le auguro buona serata
e buon lavoro!
A presto!
Da: Federico Greco

Rispondi a Federico Greco

Scrivi un nuovo messaggio a Gianluigi Paragone

Altri messaggi recenti per Gianluigi Paragone

Leggi tutti i messaggi per Gianluigi Paragone

Commenti Facebook