Politicamente scorretto 2. 0 - prossimamente Geova!

Messaggio per Lilli Gruber

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:33:46
Gentilissima dott. ssa Getlinde GRUBER, meglio nota con il Nome di Battaglia Lilly GRUBER.

Come la Sig. ra Sara Autrice dell' ultimo commento pervenutomi, anch' io sono del parere della necessità di cambiare ogni tanto i protagonisti della tua ammirata trasmissione Otto e Mezzo.

Ho 65 anni, sono felicemente sposato da oltre 37 anni, sono Genitore di due splendidi Figli ormai adulti e del tutto indipendenti.

Da oltre 41 anni sono Avvocato Libero Professionista nonché Socio Fondatore A) dell' ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI CRISTIANI TESTIMONI DI GEOVA, costituita a Roma il 27/1/90, caratterizzata dalla Mentalità Aperta al Pluralismo di tutti i Soci e simpatizzanti; B) dell' ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI, costituita a Spinea/Ve il 4/4/09, presieduta dall' Avv. Luciano FARAON del Foro di Roma.

Dal mese di Settembre 1977 (oltre 43 anni fa) sono altresì Cristiano Cattolico Apostolico Romano nonché Testimone di Geova con la Mentalità Aperta al Pluralismo.

Il mio sogno personale e professionale è quello di veder rappresentati in chiaro anche i rappresentanti legali della splendida ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEI CRISTIANI TESTIMONI DI GEOVA, con Sede a Worwick, New York, e nazionale qui in Italia alla Via Bufalotta 1238, Roma. - Prima di rimanere stupita, vedi qui: JW. Org

Attendo di essere contattato di persona personalmente da Lei, ovvero da un suo/a incaricato/a di Fiducia.

Il saluto Cristiano più cordiale a Lei, ai suoi Amici e Famigliari stretti, nonché a tutti coloro che leggeranno questa mia appassionata Lettera Aperta.

Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

Via ------- 6 Int. 8
70127 BARI SANTO SPIRITO
Da: Vito Pucci

Rispondi a Vito Pucci

Scrivi un nuovo messaggio a Lilli Gruber

Altri messaggi recenti per Lilli Gruber

Leggi tutti i messaggi per Lilli Gruber

Commenti Facebook