La congiura dei Boiari

Messaggio per Lilli Gruber

Sabato 23 aprile 2022 22:58:47
La congiura dei Boiari

Mercoledì 24 aprile, sulla 7 alle ore 20, 30 circa, è stato convocato Giuseppe Conte nella trasmissione “Otto e mezzo” perché chiarisse al gruppo di interlocutori composto da giornalisti e alla conduttrice della trasmissione “Otto e mezzo” le sue non chiare azioni, protempore, riguardante la sua assunzione presidenziale governativa.
La titolazione si addice al “caso” in quanro l’avv. Conte, ascoltate le loro cogitate, facinorose e discrepanti supposizioni (protempore sua) si è difeso dalle insidiose domande e dalla sua non credibilità per tutta la durata della trasmissione. Quanta ira! Che acredine!
Le accuse, incarnate nella cosidetta verità, ma rivestite da ipocrite falsità conducono alla domanda: “Chi è nella Verità’? ”.
Quando è apparsa sul Corriere della Sera (il 14 agosto 2021) la lettera del Presidente Conte dove tracciava un suo giudizio su Milano quale ponte trainante del Sud, siamo rimasti delusi e la nostra fiducia in lui è decaduta. Inoltre la pubblicità delle feline donne del Nord, che con vari “appellativi” venivano descritte quali sostenitrici del Presidente del Consiglio Conte, ha ridicolizzato la sua figura istituzionale.
Cara signota Gruber, ci dispiace dell’aggressione fatta all’avv. Conte, non meritata!
Speriamo sappia, un giorno, il Mondo giudicare le Nostre azioni umane.

Aureliana e Luciano Lunardon
Da: Aureliana E Luciano Lunardon

Rispondi a Aureliana E Luciano Lunardon

Scrivi un nuovo messaggio a Lilli Gruber

Altri messaggi recenti per Lilli Gruber

Leggi tutti i messaggi per Lilli Gruber

Commenti Facebook