Golpe Globalità - Big reset progect

Messaggio per Mario Giordano

Mercoledì 27 gennaio 2021 08:01:12
Caro direttore, come si evince dal titolo, lo sconcerto che ci prende a molti (e sempre di più man mano che questo futuro "oscurantista" avanza) è il fatto che con il semplice click di un pulsante, come nella deflagrazione di un ordini o nucleare, ci svegliato tutti nell'incubo peggiore della storia.
tralasciando temi complottisti (che comunque ce ne sarebbe da dire.. ma nessun media nebparla.. neanche il suo), vorrei porle l'attenzione al solo tema dei vaccini, e del loro ritardo nella fornitura.
nessun media ne parla con sincerità, divulgando la notizia "vera" e facilmente reperibile senza attivare psyops di qualche genere, del fatto che la riduzione, dipenda dallo stop in cina, causa % morti accaduti alla somministrazione, attuato in un caso (moderna -Pfizer) ed incendio stabilimento in India (non si capisce bene se doloso) nell'altro (astrazenica).
queste gravi omissioni, nei midia, d'hanno da pensare, e suscitano in me (ma non solo) le più oscure paure e sfiducia in un mondo normale, o per lo meno come lo pensavamo prima del 2019.
detto ciò, quando la libera stampa non esiste più, significa che si è entrati in un regime, dove l'unica notizia a dover passare è la propaganda.
mi spiace notare, (vedesi le censure in atto "globalmente") che tale pensiero non sia un delirio da terrapiattista, ma la cruda realtà, che i più ancora rifiutano a credere re, ma che sveglierà prima o poi le coscienze di tutti, quando aime già schiavi globali, non resterà che piangere della libertà perduta.
confido in lei in un ragionamento su questo tema, perché quando non esiste libertà, vuol dire che non esiste più l'uomo in quanto tale.

le auguro buon lavoro, e di approfondire il tema, del perché i media siano cosi colpevoli con i golpisti.

grazie
Da: Michael

Rispondi a Michael

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Giordano

Altri messaggi recenti per Mario Giordano

Leggi tutti i messaggi per Mario Giordano

Commenti Facebook