Siamo medici distrutti e sfiniti

Messaggio per Mario Giordano

Mercoledì 3 febbraio 2021 00:20:13
Stasera, come se le giornate non fossero già sufficientemente penose, hai deciso di rovinarci anche la serata.
Dalla tua trasmissione, il messaggio che la gente ha captato è questo: questi disgraziati di medici di famiglia che non hanno fatto niente, nemmeno le visite!
Non solo, come ben sai tutte le disposizioni a riguardo stabilivano di NON andare a visitare persone sospette per covid, non solo le prime mascherine sono arrivate dopo più di un mese e alcuni di noi dormivano in albergo (naturalmente pagandoselo di tasca) per non mettere a rischio i famigliari, non solo 200 medici di famiglia sono morti avendo contratto la malattia dai pazienti, non solo non siamo ancora vaccinati, ma siamo DISTRUTTI e SFINITI. !!! Un anno a rispondere a più di 100 telefonate il giorno, senza istruzioni, senza notizie ufficiali. senza un telefono a cui rispondesse qualcuno in grado di aiutarti. e ora, che la percezione del rischio è svanita, le code in ambulatorio, tutti ammassati come niente fosse..
Quei 15 giorni di marzo li ho passati a piangere in ambulatorio, inondando le centinaia di ricette che mi venivano chieste, fino alle 10 la sera e non sono una novellina, lavoro dal 1987, e ne ho fatte e viste di tutte. Ma alle varie mail alle redazioni che ho mandato denunciando la mancanza di protocolli, nessuno ha risposto. E adesso ti svegli, hai fatto la scoperta !!!
Almeno, visto che il protocollo non lo fanno e non lo faranno mai, tanto non hanno mica da rendere conto a nessuno e la notte dormono in pace con se stessi, mi aspettavo che i tuoi invitati ci dicessero COME avevano curato i pazienti: potevano dare indicazioni e noi avremmo capito: invece, anche loro, con in bocca la parola di dio, tutti zitti. Ma andate al diavolo.
Io, da questa esperienza, ho ricavato una depressione ed una disperazione che non passa: ho sempre amato il mio lavoro ed ho lavorato tanto, giorno e notte: ora, anche solo a pensarci, mi viene la nausea: Questo è davvero un paese che merita quello che ha, è un paese da lasciare appena possibile.
Mi dispiace solo per mio padre che ha fatto 5 anni di guerra per un risultato così.
Non ti rendi conto di averci scatenato addosso le ire della gente ?
Bel ringraziamento.
E a cosa è servito tutto questo urlio? A niente, siamo al punto di prima.
Avresti potuto cambiare qualcosa chiedendo agli ospiti di darci delle indicazioni: a chi si devono chiedere, al chiromante?
Da: Antonella Vinaccia

Rispondi a Antonella Vinaccia

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Giordano

Altri messaggi recenti per Mario Giordano

Leggi tutti i messaggi per Mario Giordano

Commenti Facebook