I vaccini proteici?

Messaggio per Mario Giordano

Martedì 27 luglio 2021 09:54:02
Buongiorno, è davvero tanto tempo che penso a chi rivolgere questa domanda. Tra le tante persone l'unica che mi ha ispirato fiducia come professionista dell'informazione è lei.
La mia considerazione è relativa ai vaccini covid-19.
Io, e come me conosco tante persone, non siamo definibili "no vax" (che poi è sempre brutto attribuire diciture!), abbiamo vaccinato noi stessi e i nostri figli nel corso del tempo perché crediamo davvero nel valore dei vaccini, Semplicemente abbiamo sfiducia di questi tipi di vaccini.
Vengo al dunque e mi chiedo, le chiedo: perché non si parla mai, non solo degli effetti collaterali a breve termine, ma del fatto che non si conoscono gli effetti a lungo termine e PERCHÉ NON SI PARLA ANCHE DI ALTRI TIPI DI VACCINI, QUELLI PROTEICI, che sono al vaglio dell'Ema?
Perché non si può offrire, a chi è restio per i sopra citati motivi a vaccinarsi, anche la possibilità di scegliere un vaccino proteico (che scrivono sarà pronto prossimi mesi, ma in quali paesi? In Italia?) con una storia che si aggancia a tecniche e modalità quanto meno più conosciute?
Tutto qua, non mi dilungo ancora, mi basterebbe avere approfondimenti a riguardo.
Quanto mi piacerebbe averne!
Grazie dell'attenzione, davvero.
Eleonora
Da: Eleonora Carboni

Rispondi a Eleonora Carboni

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Giordano

Altri messaggi recenti per Mario Giordano

Leggi tutti i messaggi per Mario Giordano

Commenti Facebook