Steiner, biodinamica, D.ssa Viola e omeopatia

Messaggio per Massimo Gramellini

Lunedì 24 maggio 2021 14:23:49
[Le parole della settimana del 22 maggio]

Caro Massimo
mi unisco al coro delle persone che ti seguono ti apprezzano ma anche io sono rimasta molto seccata dalla sparata della dott. ssa Viola sulla biodinamica.
Quando certe affermazione avvengono da pulpiti accreditati e a queste non si fa seguire un contradditorio è una grave carenza del servizio pubblico! Su Steiner aulla biodinamico è stato scritto nei precedenti messaggi in maniera più chiara ed esaustiva di quanto avrei potuto fare io, grazie a chi lo ha fatto.
Ma la strisciata sull'omeopatia? Francamente dopo 40 anni che mi curo solo son questa, idem in famiglia mia figlia e mio marito, sono un pò stanca di sentire ancora queste sparate. Esiste l'energia, esiste un essere umano integro, che viene curato nel corpo e nell'anima in una maniera che se alcuni medici non riescono a comprendere, potrebbero almeno evitare di denigrare. Vorrei vedere riconosciuta la mia libertà di potermi curare utilizzando prodotti omeopatici senza dover temere che continui attacchi possano portare un domani, magari, a rendere irreperibili i vari prodotti.
Sarebbe gradita una contro informazione magari sabato prossimo?
Grazie
Gemma Chiapponi
Da: Gemma Chiapponi

Rispondi a Gemma Chiapponi

Scrivi un nuovo messaggio a Massimo Gramellini

Altri messaggi recenti per Massimo Gramellini

Leggi tutti i messaggi per Massimo Gramellini

Commenti Facebook