Vicino di casa

Messaggio per Massimo Gramellini

Lunedì 20 dicembre 2021 21:24:36
Bello vivere in un condominio senza problemi.
Dal 1984 al 2002 una causa per mancata possibilità di installare il ns. riscaldamento, nella ns. centrale termica (2 proprietà su otto, a rogito ovviamente) perchè il soffitto era indiviso.. e non ridete. Mi costò 12 milioni e dopo nel 2015 ho messo la caldaia dentro l'appartamento.

Dopo quella esperienza la mia polizza assicurativa sul secondo appartamento comprende anche la " difesa legale" sino a 20. 000€.

Ecco la soluzione, domattina appuntamento alle ore 9 con Avvocato per procedere perchè qualcuno ha allargato la sua aiuola di cica 2 metri, ha messo un cancello tipo Guantanamo in un passo carraio con 447 millesimi di favorevoli, perchè parcheggiano dove non previsto e io non posso spesso uscire con l'auto.

Non vado in galera per colpa degli stupidi... ma credete che forse se arrivo a 99 anni un pensierino lo potrei anche fare.

ASSICURATEVI, DIFESA LEGALE su tutte le polizze.
Ci vuole tempo, ma almeno dormite tranquilli
Io ho fatto il Covid e 3 vaccini, ma in ogni condominio c'é la testa di un no Vax, o un vegano, o un amico degli orsi e dei lupi... che facciamo.. mandiamoli tutti al Castellerà di Trento e apriamo i cancelli... ???

Basta.. fateci morire in pace...

Grazie

nonno Paolo
Da: Nonno Paolo

Rispondi a Nonno Paolo

Scrivi un nuovo messaggio a Massimo Gramellini

Altri messaggi recenti per Massimo Gramellini

Leggi tutti i messaggi per Massimo Gramellini

Commenti Facebook