Vaccinazione e ordinanze

Messaggio per Matteo Salvini

Lunedì 19 aprile 2021 12:15:28
Caro Salvini ti scrivo per segnalarti la difficoltà incontrata per la vaccinazione anti-covid.. Mia moglie anni 78 recatosi al Policlinico di Milano per la vaccimazione il 7 aprile
corrente è stata ritenuta NON IDONEA al vaccino disponibile i AstraZeneca, per obesità BMI=39, diabete 2 e Ipertensione e consigliato altro vaccino mRNA.
A tutt'oggi nn è stata ricontattata da ATS o altri per la riprogrammazione della vaccinazione consigliata.
Noi per esigenze programmate abbiamo prenotato e pagato biglietto aereo andata ritorno 16/maggio-15/ottobre per la Sicilia dove abbiamo una seconda casa.
Ho contattato l'ATS Sicilia per la vaccinazione dei non residenti e le Autorità locali mi ha risposto "NO, perchè il sistema di prenotazione di Poste Italiane funzione in base alla residenza". Ho chiesto ANCHE se l''ORDINANZA N. 3 DEL 31 MARZO DEL COMMISSARAIO STRAORDINARIO che prevede la vaccinazione anhe per i non residenti si applica in Sicilia mi ha risposto "Purtroppo al momento per carenza di dosi è inapplicabile". Mi domando perchè nominare un Commissario Straordinario che con un'ordinanza prevede una disposizione se questa poi viene regolarmente ignorata? Cosa può fare il povero cittadino che necessita di assistenza a parte l'illusione di sentirsi preso in giro.
Chiedo scura e ringrazio dell'attenzione
Lucio Guarrera
cell. 349-------
Email: -------
Da: Lucio Guarrera

Rispondi a Lucio Guarrera

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Salvini

Altri messaggi recenti per Matteo Salvini

Leggi tutti i messaggi per Matteo Salvini

Commenti Facebook