Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2.923

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 7 aprile 2020 13:37:35

Carissimo Matteo, apprezzo molto il contributo che stai dando al Paese affinché si possa uscire dall"emergenza sanitaria ed economica con meno danni possibili. Temo però che sia uno sforzo vano perché Conte é ideologicamente ostile ad ogni tua proposta e anche persona rancorosa e vendicativa. Il tuo consenso lo fa innervosire e se ha accettato di confrontarsi con te é solo apparenza. Peccato, veramente... mettere da parte interessi di partito al servizio del proprio Paese é solo da grandi statisti e lui non lo é. Dice sempre sarà la storia a giudicare.. eh no caro Signor Conte, non serve scomodare la storia ma saremo noi, non appena passerà o si attenuerá ciò che stiamo vivendo.. non si atteggi a grande statista, il suo risveglio non sarà roseo, caro presidente! Matteo, lo so che tante sono le cose che vorresti dire ma ci sarà tempo e modi. Opinionisti, giornalisti e anche sacerdoti di un certo rilievo, pronti sempre a condannare ogni tua richiesta, ogni cosa che fai.. vietato uscire, vietato recitare una preghiera in tv, vietato farsi carico di coloro che chiedono di poter partecipare alla Messa di Pasqua. Personalmente anche io non sono d"accordo ma semplicemente, da cattolica, chiedo ai vescovi che si sono indignati, perché ignorare queste persone ? Bastava rassicurarle invece di criticare chi si é fatto carico dei loro bisogni liturgici.. La domanda ora appare legittima :chi sono I veri sciacalli? la risposta é scontata. Finitela di fare politica e occupatevi anche voi del bene comune e delle anime di chi é solo e sta soffrendo.. Ciao Matteo, sei persona umile e buona, sempre attento alle nostre richieste e questo ti rende Grande.

Martedì 7 aprile 2020 07:30:25

Scusatemi se mi ripeto ma vedo le mie figlie che vivono da sole e a fine mese nonostante abbiano perso il lavoro e non avranno la possibilità nemmeno della stagione estiva dover pagare l'affitto dell'appartamento a privati... Ora anche se riceveranno 600€ cosa che ancora non si vede... con un affitto di 450/500€ come riusciranno a pagare spese condominiali bollette luce acqua gas bollo auto assicurazioni auto e fare spesa di tutto. Ciò che serve per sopravvivere? Piango vedere 2 ragazze così serie cadere in un pozzo senza fondo dove nessuno le aiuta è un vero disastro cosa sarà della loro vita?

Lunedì 6 aprile 2020 23:19:45

Buonasera onorevole Salvini, in quanta stima ho in lei mi cadono le braccia riguardo il suo pensiero di aprire le chiese il giorno di Pasqua. Ok pregare ma io adesso spero tanto nella apertura delle fabbriche perché come artigiano non sto guadagnando un euro come paghiamo le utenze, la spesa, l' assicurazione della macchina, il bollo ecc...

Lunedì 6 aprile 2020 17:30:24

Caro Salvini ci siamo stretti la mano a longarone alla fiera anni fa. Non importa che non ti ricordi. ti dico solo una cosa a nome di tutto il nord e in particolarmodo il bellunese. tieni duro sei l'unico che ci può salvare. avrei piacere di far du chiacchiere di persona. Se passi per Belluno avverti. sei l'unica risorsa che abbiamo in Italia.. ti saluto vivamente non mollare

Lunedì 6 aprile 2020 15:12:31

Ciao Matteo, il mio messaggio sarà breve e diretto. L"altro Matteo é tornato a chiedere una commissione di inchiesta per I troppi decessi avuti e naturalmente sulla responsabilità morale e politica. Ha ragione, mi costa dirlo ma Matteo Renzi ha ragione. Troppe le negligenze, le bugie, disposizioni dette e contraddette. Borrelli avrebbe fatto meglio dire che le mascherine sono sacrosante per evitare la diffusione del virus, ma siccome non siamo capaci di fornirle alla popolazione, allora non servono. Vergogna! ! Un emergenza sanitaria annunciata da mesi e al bisogno mancava l"essenziale per le persone ma soprattutto per Il personale sanitario e medico e molti, tanti, troppi, ci hanno lasciato. Matteo, appena sarà possibile, dopo aver cercato di arginare, speriamo, l"emergenza economica tentando di fare ragionare l"inadeguato Conte, ti chiedo :prendi tu in mano la bandiera di tutte quelle persone che hanno perso I loro cari e vogliono solo sapere se si sarebbe potuto agire in anticipo onde evitare così lo strazio delle tante perdite. Responsabilità ce ne sono, e devono saltare fuori ma non per condannare, si può sbagliare, é umano, però capire gli errori significa evitare che si ripetano nel tempo. Matteo, sono certa che lo farai, ora noi siamo in difficoltà vera ma appena ci riprenderemo e accadrà, ne sono certa, sarai la nostra voce affinché si faccia chiarezza su tutto.. non lasciare questa opportunità allo squalo Renzi, é furbo, é scaltro e di lui non mi fido affatto. Ciao Matteo, forza e coraggio a tutti, ci rialzeremo più determinati di prima e torneremo a sorridere.

Lunedì 6 aprile 2020 09:40:00

Caro on. Salvini ho letto ormai tante lettere critiche soprattutto sulla sua uscita di aprire le chiese per pasqua e mi unisco alle critiche.
Resto allibito dalla sua richiesta come anche da quella dell'on. Meloni di dare 1000 euro a tutti.
Potrei anche aspettarmi queste uscite da un 5S ma non da voi a cui ho riposto la mia fiducia anche elettorale. Mi aspetto pertanto che ritorniate a pensare come sempre, per costruire passo dopo passo una classe dirigente degna di questo bellissimo paese.
L'elettorato ormai esausto dal pressappochismo becero di chi sta al governo e ha assoluto bisogno di appoggiarsi a qualcuno per poter sperare in un futuro migliore. Continuate con chiarezza e determinazione senza inutili e incomprensibili esagerazioni.

Lunedì 6 aprile 2020 09:08:19

Caro Matteo... hanno scritto bene, viviamo un momento di crisi fortissimo con il rischio di portarci a casa tutti una bella depressione che nessuno ci aiuterà a curare.
Siamo ridotti a schiavitù delle istituzioni e nn possiamo esprimere il nostro dissenso verso chi sta' governando indebitamente questo paese... la troika europea...
Il nostro paese è finito fa un pezzo e i fantocci che sono al potere li ha voluti Bruxelles.
Siamo già svenduti come la Grecia... vogliono toglierci anche la voce... ma nn dobbiamo permettere che ciò accada... perciò ora la nostra voce devi essere tu.
Urla forte quello che il popolo italiano nn vuole... il MES... altrimenti sarà la fine di tutte le libertà che la nostra costituzione sancisce.
L'unica via possibile poi sarà la ribellione attraverso la guerra civile!
L'Europa è alle porte di un periodo buio dal quale né usciremo, forse, con la rivolta sociale... troppe le angherie subite dai pazzi del potere.
Mi auguro che questa mia visione nn sia reale... ma ora che il tempo per pensare è tanto a causa della reclusione, il quadro è catastrofico!
Una segnalazione... In giro mancano mascherine e la gente nn sa' come fare per fare la spesa... avvisa Fedriga!
È inutile fare ordinanze se nn vi è la certezza che i cittadini possano seguirle...

Grazie. Marzia Da Ros

Lunedì 6 aprile 2020 08:59:35

Buongiorno On Salvini,
A volte non capisco proprio il Suo comportamento, mi meraviglia delle Sue inutili uscite come quella di aprire le chiese a Pasqua, mi scusi, ma con 15000 morti il Suo problema è andare in chiesa proprio quando tutti DEVONO STARE A CASA? Le ricordo che pregare lo si può fare anche nella propria casa e nella propria intimità le Sue priorità dovrebbero essere altre invece insiste su questioni di fede personale che in momenti come questi non devono e non possono essere solo un invito ad uscire di casa per affollare strade. Gli errori sono stati già fatti in abbondanza, è stata chiusa l’Italia troppo tardi, non si è capito che la Cina con gli interscambi economici e sociali non era poi così lontano da noi e che i contagi erano ben prevedibili già da dicembre scorso quindi oggi insistere sul riaprire tutto non può che essere l’ennesimo danno per le comunità già abbondantemente colpite da questo maledetto virus. Si parla di esami di maturità ma non si potrebbe per una volta prendere in considerazione che un esame orale tanto per farlo e’ solo un proforma da evitare? A cosa serve un esame orale? Potete invece prendere in considerazione la valutazione degli ultimi tre anni di studio che darà sicuramente un voto di maturità più appropriato e sincero. Non mi risulta che un esame possa cambiare la valutazione di uno studente soprattutto in questi momenti che per alcuni sono solo di grande sofferenza, vedi chi ha perso delle persone care e che sa di non poterle rivedere mai più. Complicate la vita anziché trovare soluzioni intelligenti, insomma la banalità come quella annunciata dalla On Meloni di dare 1000 euro a chi in banca ha sul conto 2000 euro è una trovata da dilettante anche perché se uno sul conto ha 2100 cosa è un milionario? Basta sparare a zero bisogna pensare di più e agire meglio per il bene di tutti. Dalla destra chiedo più competenza e concretezza.
Grazie
Saluti
Nadia

Domenica 5 aprile 2020 17:43:51

Caro Giacomo, condivido si e no il tuo discorso, ma questo devi dirlo alla sinistra che governa ingiustamente dal 2011, dillo a quel pupazzo di luigino di maio, all'avv. giuseppi conte, a gentiloni che sta in europa perdendo le elezioni con quel leccaculo di giornalista sassoli, poi non parliamo di renzi, di zingaretti, del pirata delrio, fratoianni, orfini, vuoi che ti elenchi ancora nomi di sinistra, a queste persone devi dire quello che hai scritto, SALVINI ha governato per 14 mesi il suo ministero dell'interno e ha fatto benissimo, ogni tanto si svegliava qualche magistrato di sinistra inventandosi qualcosa, abbi ancora fiducia nella destra, questi pidioti pur di governare ci stando portando alla rovina sono degli incapaci, Forza Lega, grazie hai Governatori della Lega del Nord.

Domenica 5 aprile 2020 16:47:03

Caro Matteo Salvini,

Sono un tuo grande sostenitore e ti scrivo dal Sud Italia. Noto sempre il tuo grande impegno a favore di noi cittadini e ti prego di portare avanti e promuovere con tutte le tue forze l'uscita della nostra Italia dalla UE. Abbiamo la necessità come mai prima d'ora di riprenderci la ns sovranità monetaria così da poter essere i padroni in casa nostra e non dover più sottostare a giochi di potere che ci vedono purtroppo sempre più nel ruolo di vittima. L'establishment dei poteri forti che hanno generato anni di austerity a danno della ns produttività con la spiacevole complicità da parti di alcuni ns politici devono giungere al termine in favore di un proficuo benessere per il futuro del ns amato paese. Spero vivamente che tu possa dare una concreta mano al popolo italiano. Vai Matteo siamo con te! Grazie.

Commenti Facebook