Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 5

Messaggi presenti: 4.232

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 23 marzo 2022 14:00:02

Premesso che in questi giorni gli industriali di Armi, anche ITALIANI, si stanno fregando ben bene le mani, e i loro conti nei paradisi fiscali, lievitano a spese dei Contribuenti Italiani ed Europei,

Il Presidente Draghi, Guerrafondaio della Nostra Repubblica Italiana, amichetto degli Industriali e delle Multinazionali produttrici di Armi, e sistemi d'Arma, ha scelto un interlocutore azzeccato per un'Audizione, l'Ammiraglio DRAGONE. Il Draghi e il Dragone, vedi un pò!

E l'Ammiraglio nella sua relazione per ulteriormente giustificare le Spese Militari, e la Guerra, ha paventato le Guerre Stellari.

Suggerendo che anche l'Italia si deve attrezzare per le "guerre" coi SATELLITI.

La sfacciata politica dei guerrafondai DRAGHI, BORIS JOHSON e Ursula Van Der Leyer ha raggiunto quasi l'apice.

Tutto un inciucio per sottrarre denaro Pubblico di Tutti Noi Contribuenti e trasferirlo nei Paradisi Fiscali degli Industriali, amichetti e ruffiani, anche Italiani, con le relative MAZZETTE, a loro riservate.

Il criminale di guerra non è tanto Putin, quanto Zelensky che con la sua resistenza SUGGERITA e Sostenuta dalla CIA e dal Governo USA, sta facendo morire Tanti Innocenti e sta facendo distruggere una Nazione.

Tutta una architettata propaganda per incrementare l'Imperialismo Occidentale e fare arricchire industriali amici, e cinici politici da palcoscenico.

Se il conflitto e la guerra si allarga, la COLPA è di Zelensky, della Nato, e degli USA.

E della famigliola di draghetti e dragoni

Il POPOLO non si rende conto di questi diabolici Inciuci.

Ed è sempre il Popolo, a dover pagare col sangue e col proprio denaro.

Firmato

mariano sciacca

Mercoledì 23 marzo 2022 11:16:14

La tua politica ondeggiante e filorussa ci allontana da te


Caro Matteo, io e la mia famiglia abbiamo sempre votato e sostenuto.

Ultimamente la tua politica ondeggiante e FILORUSSA ci allontana da te e dal tuo partito. Una ventina di voti in meno non ti faranno cambiare idea, ma siamo in tanti a pensarla come me. Ti saluto Riccardo (Pisa)

Lunedì 21 marzo 2022 16:51:01

Vorrei essere come lei e andare dove il vento del consenso tira


Caro il mio matteo salvini adoro il suo andare dove il vento tira questo suo cambiamento repentino di idee e ideali è quasi da invidiare. che bella e spensierata la vita quando l'unica cosa da rincorrere è il consenso popolare. vorrrei poter un giorno essere come lei e lasciarmi andare dove il vento del consenso tira. cordiali saluti e per favore non vada nelle file di forza italia o i 5 stelle o partito democratico no per favore rimanga sempre almeno fedele a chi l'ha creata... lega nord.. no scusi solo lega

Lunedì 21 marzo 2022 16:15:10

Non deve farsi impaurire


Le invio una stupida ma sensata richiesta... mai spendere denaro x le armi, ma spendere denaro x la ricerca ospedaliera... questa non è la nostra guerra... lei non deve farsi impaurire e seguire questi pazzi... L Italia la le deve essere neutrale, solo aiuti umanitari mai armi... La Lega deve prendere una netta e chiara posizione... non vogliamo essere al governo con guerrafondai..

Mercoledì 16 marzo 2022 07:36:31

Dispiace per quanto accaduto in Polonia


Buongiorno On Salvini,
Mi dispiace per quanto accaduto in Polonia, Lei rimane sempre nel mirino della politica di opposizione e lo spunto per fargliela pagare non manca mai nonostante le passerelle di tutti i politici e non solo che si alternavano alla corte di Putin & C. !
Adesso passiamo ai fatti concreti e togliete le accise, tasse e quant’altro possa penalizzare a dismisura le bollette degli Italiani!.
Fatti e non propaganda! Per paragone ad una partita di calcio, ricordatevi che l’Italia è difensore e non attaccante quindi evitate compromissioni in questioni belligeranti che potrebbero portarci in un caos mondiale! Vedi Costituzione Italiana! BENE agli aiuti economici all’Ucraina, bene ai soccorsi alla popolazione ma Vi prego fermatevi qui!
Saluti

Martedì 15 marzo 2022 19:07:14

Da mito a fallito. Contavo su di lei. Non avrà mai più il mio voto


Buona sera. sono veramente sconcertato dal suo vergognoso comportamento, contavo su di lei per migliorare la situazione della nostra bella patria, ma lei si e adeguato ai suoi compagni di merende diventando uno di loro non avra mai piu il mio voto ne quello di chi ho il potere per farla votare ai quali non ho saputo dare spiegazione del suo vergognoso comportamento

Martedì 15 marzo 2022 16:33:35

Salve ho bisogno di aiuto ho 58anni sono solo senza lavoro e casa aiutatemi, oppure non ho diritto come tutti quelli che entrano e hanno tutto io sono italiano e non ho niente aiutatemi vi prego

Venerdì 4 marzo 2022 17:11:32

Guerra Ucraina: ti stai lasciando trascinare nei confronti della Russia in una strada senza uscita


Caro Matteo, io sono da sempre un tuo sostenitore, ma devo dire che ultimamente ti stai lasciando trascinare nei confronti della Russia in una strada senza uscita. Non si puo volere la pace e parlare sempre di guerra, di invio di armi, di mezzi bellici e di sanzioni. Possibile che nessuno capisca che a PUTIN bisogna dare una via di uscita ONOREVOLE o lui questa guerra non la finirà mai? Pensate forse che se non avrà piu niente da perdere decida di ritirarsi? Nessuno pensa che potrebbe usare l'atomica? Tu Matteo dovresti leggere il messaggio che ti ha inviato il 02/03/2022 la Signora ELVIRA CORAPI, che mi sembra molto appropriato al momento attuale. Riguardo poi al Presidente Ucraino che sta facendo di tutto per trascinarci in una guerra mondiale, dovreste ricordargli che quelle migliaia di profughi ucraini che entrano in Italia, potrebbe ospitarne una parte nella sua villa del valore di 5 milioni di euro con 15 camere 4 bagni ecc..., che possiede a forte dei marmi. Noi dovremmo andare a combattere per questi personaggi? Non credo proprio!!!

Venerdì 4 marzo 2022 14:48:58

Bravo, complimenti!!!


Salvini stai dando il tuo appoggio, tradendo i proclami con i quali avevi conquistato gli italiani, alla sinistra che, per bocca del tuo omonimo, con sfrontatezza ha dichiarato tempo fa " Gli italiani DEVONO SOFFRIRE",
Bravo, complimenti!!!

Mercoledì 2 marzo 2022 21:30:58

Putin guerrafondaio


Caro salvini, ho visto i l tuo messaggio con il quale osi definire putin, persona intelligente. Oltre all'elementare, hai fatto qualche altra scuola?. ..

Commenti Facebook