Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 5

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 4 aprile 2022 17:01:21

Dissentire si può? Credo che ci sia una attività censoria su questo sito... i messaggi non vengono inviati con la richiesta di correggere l'indirizzo email. ASSURDO! È impostato sul mio cellulare! Ci è negato dire cosa pensiamo del periodo storico che stiamo vivendo e degli errori che si stanno facendo a danno del popolino che non conta nulla. Senza più parole. Davvero.

Sabato 2 aprile 2022 20:02:34

Un pó di educazione


È diventato difficile scrivere su questo blog ma giusto così. Ognuno deve rispondere per le offese, ingiurie che tante volte abbiamo letto in messaggi senza né capo né coda pieni di insulti solo per il gusto di offendere... Dissentire ma in maniera civile si può.

Lunedì 28 marzo 2022 15:26:17

Alla corte del re


Che bello è stato salvini vederti al matrimonio di berlusconi. mi sono tornati in mente tempi in cui alla corte del re il suo piu fidato giullare si prostrava a lui e poi via a far divertire il re e la regina. che bello

Lunedì 28 marzo 2022 06:59:17

Armi all’Ucraina


Basta armi al criminale Zelensky, è ora che la Lega smetta di fare lo zerbino a Draghi e all’Europa oppure continuerà a perdere consensi.

Lunedì 28 marzo 2022 03:33:58

Il silenzio inopportuno


Una supplica all'amministrazione americana: Please, evitate di far parlare a braccio il vostro Presidente e nelle occasioni fare leggere solo testi scritti. Thank you.
Incommentabili le sue esternazioni, indegne di un capo di Stato. Putin sembra arretrare nelle sue assurde richieste e Biden lo insulta pesantemente vanificando ogni tentativo di dialogo che poi di tentativi se ne vedono pochissimi anzi quasi zero! ! Diplomazie al lavoro ci raccontano ma dove? Nessuna iniziativa europea, eppure la guerra è qui! ! Biden cosa gliene importa tanto si trova oltre oceano... gli americani fanno guerre e poi i problemi sono nostri con tutti i profughi che arrivano... se continua così stavolta arrivano anche le bombe. Matteo ma dove sei? ti limiti a dire che si parla troppo di armi ma non basta... bisogna gridare il dissenso... sembri ingessato, bloccato, ininfluente. Ti sei perso. Draghi dichiara che presto parlerà con Putin ma solo ora si decide? dopo la distruzione di intere città e morte di migliaia di persone, soldati russi compresi? Una delegazione forte, autorevole di leader europei, potrebbe impegnarsi e tentare un dialogo con il "criminale, "macellaio "maiale come viene definito da più parti? Oppure preferite subire l'influenza militarista americana, mettervi 'a colombina" al cospetto del confuso Biden e portarci la guerra in casa? Non bastano le preghiere del Papa, le sanzioni economiche, assecondare sempre più le richieste militari del Presidente ucraino. BISOGNA TRATTARE, CERCARE LA PACE E VOI TUTTI NON LO STATE FACENDO. VERGOGNA. La sinistra ci trascina in guerra e il centrodestra muto. Assurdo! !

Mercoledì 23 marzo 2022 14:22:07

Buongiorno,
E questo doveva essere il governo dei migliori… ?
Rimpiango i banchi a rotelle e non solo!
Tutto da rifare e velocemente…!
Contro le bombe non ci sono armi che tengono e questo non lo hanno ancora capito i migliori!
Saluti

Mercoledì 23 marzo 2022 14:00:02

Premesso che in questi giorni gli industriali di Armi, anche ITALIANI, si stanno fregando ben bene le mani, e i loro conti nei paradisi fiscali, lievitano a spese dei Contribuenti Italiani ed Europei,

Il Presidente Draghi, Guerrafondaio della Nostra Repubblica Italiana, amichetto degli Industriali e delle Multinazionali produttrici di Armi, e sistemi d'Arma, ha scelto un interlocutore azzeccato per un'Audizione, l'Ammiraglio DRAGONE. Il Draghi e il Dragone, vedi un pò!

E l'Ammiraglio nella sua relazione per ulteriormente giustificare le Spese Militari, e la Guerra, ha paventato le Guerre Stellari.

Suggerendo che anche l'Italia si deve attrezzare per le "guerre" coi SATELLITI.

La sfacciata politica dei guerrafondai DRAGHI, BORIS JOHSON e Ursula Van Der Leyer ha raggiunto quasi l'apice.

Tutto un inciucio per sottrarre denaro Pubblico di Tutti Noi Contribuenti e trasferirlo nei Paradisi Fiscali degli Industriali, amichetti e ruffiani, anche Italiani, con le relative MAZZETTE, a loro riservate.

Il criminale di guerra non è tanto Putin, quanto Zelensky che con la sua resistenza SUGGERITA e Sostenuta dalla CIA e dal Governo USA, sta facendo morire Tanti Innocenti e sta facendo distruggere una Nazione.

Tutta una architettata propaganda per incrementare l'Imperialismo Occidentale e fare arricchire industriali amici, e cinici politici da palcoscenico.

Se il conflitto e la guerra si allarga, la COLPA è di Zelensky, della Nato, e degli USA.

E della famigliola di draghetti e dragoni

Il POPOLO non si rende conto di questi diabolici Inciuci.

Ed è sempre il Popolo, a dover pagare col sangue e col proprio denaro.

Firmato

mariano sciacca

Mercoledì 23 marzo 2022 11:16:14

La tua politica ondeggiante e filorussa ci allontana da te


Caro Matteo, io e la mia famiglia abbiamo sempre votato e sostenuto.

Ultimamente la tua politica ondeggiante e FILORUSSA ci allontana da te e dal tuo partito. Una ventina di voti in meno non ti faranno cambiare idea, ma siamo in tanti a pensarla come me. Ti saluto Riccardo (Pisa)

Lunedì 21 marzo 2022 16:51:01

Vorrei essere come lei e andare dove il vento del consenso tira


Caro il mio matteo salvini adoro il suo andare dove il vento tira questo suo cambiamento repentino di idee e ideali è quasi da invidiare. che bella e spensierata la vita quando l'unica cosa da rincorrere è il consenso popolare. vorrrei poter un giorno essere come lei e lasciarmi andare dove il vento del consenso tira. cordiali saluti e per favore non vada nelle file di forza italia o i 5 stelle o partito democratico no per favore rimanga sempre almeno fedele a chi l'ha creata... lega nord.. no scusi solo lega

Lunedì 21 marzo 2022 16:15:10

Non deve farsi impaurire


Le invio una stupida ma sensata richiesta... mai spendere denaro x le armi, ma spendere denaro x la ricerca ospedaliera... questa non è la nostra guerra... lei non deve farsi impaurire e seguire questi pazzi... L Italia la le deve essere neutrale, solo aiuti umanitari mai armi... La Lega deve prendere una netta e chiara posizione... non vogliamo essere al governo con guerrafondai..

Commenti Facebook