Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 8

Messaggi presenti: 3.374

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 20 luglio 2020 19:53:08

Ai buonisti che si commuovono davanti a tutti quei poveri "migranti" che sbarcano a ciclo continuo nei nostri porti, faccio una domanda semplice alla quale vorrei una risposta altrettanto semplice: "Perchè vedo scendere dalle navi quasi esclusivamente maschi? Voi dite che fuggono da paesi in guerra, ma se voi foste in guerra con qualcuno, lascereste le vostre donne e i vostri figli a combattere al posto vostro mentre voi ve ne venite da turisti non paganti (anzi, mantenuti e pagati, vestiti e nutriti) qui da noi?

Lunedì 20 luglio 2020 16:17:07

Buongiorno On Salvini,
Vedo con piacere che continuano gli sbarchi e la politica continua a dire è colpa di Salvini mentre quando Lei li bloccava dicevano che era colpa di Salvini. Oggi Conte è a chiedere soldi in Europa e se non prenderanno una mazza sarà sicuramente colpa di Salvini! Le buche sulle strade a Roma è colpa di Salvini, il traffico sulle autostrade della Liguria è colpa di Salvini, il lavoro non c’è è colpa di Salvini le scuole cadono a pezzi è colpa di Salvini, i governanti non conoscono l’italiano è colpa di Salvini. Insomma la Merkel fa gli interessi della Germania è così tutti i politici europei fanno gli interessi del loro popolo e gli Italiani? Detto da ministri gli italiani devono cambiare lavoro ! Noi siamo fortunati abbiamo le ministre che organizzano gli sbarchi di cosa ci dobbiamo lamentare! Forza andiamo avanti così !
Auguri
Nadia

Lunedì 20 luglio 2020 14:31:12

Cara signora ANNA, purtroppo il club/reparto dei malati di CoSalvini è strapieno e le cure per i saccenti come Scanzi non sono efficaci, anzi ci sarà un grave peggioramento quando scopriranno che i loro pervicaci attacchi hanno soltanto giovato a chi vogliono sconfiggere o meglio abbattere. Questi "disinteressati"
osservatori politici pur di denigrare Salvini sono capaci di apprezzare e giustificare qualunque attività del governo.
Cordialmente Giorgio

Domenica 19 luglio 2020 14:25:11

Gentile sig. ra Azzolini, perdoni il ritardo con cui le rispondo, la mia era solo una frase retorica e provocatoria, e non sono certo io in grado di dispensare insegnamenti e consigli di etica sociale. L'ultimo che ci ha provato è stato messo in Croce, e non era Uno qualunque. Posso solo dirle di adottare atteggiamenti e comportamenti scevri da emozioni o sentimenti personali. Non è facile, ma avrà comunque preso la sua decisione giusta.
Cordialmente Torri Vittorio

Domenica 19 luglio 2020 11:31:49

Onorevole Salvini, a scuola a me hanno insegnato che dal bravo della classe non bisogna copiare, ma devi prendere esempio da lui.

Domenica 19 luglio 2020 10:14:49

Per Gianluca, gli "imbecilli" che giudica lei sono già svegli da tempo, sono altri imbecilli che vivono nel torpore creato ad arte per mantenere a lungo le loro comode e redditizie poltrone. Chi insulta gratuitamente chi la pensa diversamente dimostra di non avere altri argomenti nel suo annebbiato cervello. Lo scambio di idee, non di insulti, è troppo impegnativo sopratutto per chi non ha idee.

Domenica 19 luglio 2020 10:03:09

Mentre moltissimi italiani hanno contratto il Covid19, l'emerito semprepresente giornalista ANDREA SCANZI si é ammalato di CoSalvini o, se preferite, di Salvini & Co. Non riesce proprio a non parlare di lui, tirandolo in ballo per denigrarlo anche se sta parlando dei pinguini o della pesca alle balene. Per questo giornalista, Salvini è diventato una vera ossessione. Grazie, Dottor Scanzi: non si attacca chi non si teme. : -)

Sabato 18 luglio 2020 22:58:37

Buonasera il quotidiano il GIORNALE è di centro DX cosa poteva scrivere riguardo la cassa integrazione naturalmente contro il governo.
Svegliatevi imbecilli prima che sia troppo tardi
Gianluca

Sabato 18 luglio 2020 16:18:17

Matteo, penso che insieme a Di Maio avete creato un mostro e insieme dovete farlo scendere dall"altarino nel quale si è arroccato. Spegnete Conte o sarà lui a spegnere l"Italia intera.. Non dimentico la sua incapacità a gestire il periodo precovid, diceva tutto ok, nessun rischio, annunciava lo stato di emergenza ma non si attivava per fronteggiarla se non per lui e i suoi alleati facendo scorte di mascherine, respiratori, bombole di ossigeno ecc ecc. Si, è storia passata qualcuno penserà ma è da quel momento che ho iniziato a provare fastidio della sua persona. Mi chiedo spesso ma notizie sull"indagine della non chiusura di Alzano e Nembro, ne abbiamo? No? allora siamo certi che la responsabilità è tutta del governo perché se fosse del governatore Fontana già lo avrebbero indagato... poi della scarcerazione dei mafiosi, delle dichiarazioni del magistrato Di Matteo che inchiodano Bonafede alle sue responsabilità si sa qualcosa? Morra che fa in commissione antimafia finge di dormire e insabbia tutto? Vergogna! ! Ora sono tutti concentrati sul Recovery fund perché la crisi economica è gravissima, torneranno a casa dalla conferenza UE e diranno tutti che hanno vinto, intanto però milioni di italiani entro lunedì devono pagare le tasse, nessun rinvio ma il governo poverino è rammaricato per questa decisione! ! Rispondiamo grazie e andiamo a pagare tutti contenti! ! Vergogna ! È il colpo di grazia per tante imprese che a settembre non riapriranno ma tranquilli c"è il Recovery fund ma fuori tempo massimo!!! Ritengo Conte responsabile dei tanti decessi avuti (sapevano ma hanno sottovalutato), della situazione economica (il lockdown è stato fatto troppo tardi e automaticamente abbiamo riaperto tardi) e tutto il governo i (n primis Bonafede intimidito), responsabile dei boss tranquilli a casa a decidere le prossime strategie mafiose. Per tutte queste motivazioni, Matteo, ti chiedo di fare l"impossibile, è umiliante questa situazione... non è democrazia, ci sentiamo di non contare nulla. Il governo non cadrà per loro dissidi, fanno finta ma poi si accordano sempre per la poltrona. Serve altro, occorre una mediazione, un compromesso e sono consapevole che questa parola sia una offesa per una persona integra come sei Matteo, ma in politica a volte può andare bene. Chiunque a palazzo Chigi può fare meglio di Conte anche mia nonna... Scherzi a parte, Matteo, pensaci.. per il bene dell"Italia sofferente pensaci... altrimenti il rischio per una crisi sociale diventa molto molto alto. Gli italiani sono persone tranquille, laboriose ma non deve mai mancare il piatto di pasta per loro e soprattutto per i propri figli altrimenti le reazioni possono essere imprevedibili davvero...

Venerdì 10 luglio 2020 12:13:10

Consulenza
Dott. ssa Sara Badoglio
Laurea Magistrale in Psicologia
Orientamento teologico
349-------

Commenti Facebook