Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 8

Messaggi presenti: 3.567

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 22 settembre 2020 16:06:35

Meno male che dopo il solito delirante messaggio di alfonso c'è la lucida disamina di Nadia.
Come molti "veri democratici" lui considera l'avversario un oggetto ingombrante e fastidioso da far "sparire". Anche questo, volendo, è un sistema efficace e veloce per ridurre il numero dei parlamentari!
Complimenti signora NADIA

Martedì 22 settembre 2020 14:18:07

Complimenti Matteo, con la tua tenacia e determinazione il centrodestra avanza in regioni dove mai era riuscito e vince nelle Marche per 30 governata dalla sinistra. Pallottiere alla mano 15 regioni su 20 governate dal centrodestra... serve altro per capire chi ha vinto? Di Maio si autoproclama il vero vincitore del referendum dimenticando la disfatta nelle regionali con appena il 9/10%dei consensi subendo cosi il sorpasso della Meloni. Renzi fa i complimenti a Ciani per aver fermato Salvini dimenticando che il suo contributo è stato nullo, irrisorio, ridicolo... contento lui. Zingaretti esulta per il referendum quando la maggioranza dei suoi elettori ha votato no e dopo aver tremato per i sondaggi a lui sfavorevoli si consola e sorride per la conferma di regioni storicamente di sinistra, dimenticando che ne ha persa un altra. Chi ha vinto allora ? È semplice, vince chi conquista e il centrodestra ha strappato un altra regione e se non vi è chiaro, non siete capaci di usare il pallottoliere, cercate di usare la testa e ripetere una semplice formuletta: Centrodestra +1centrosinistra -1. Ci provi signor Alfonso. Saluti.

Martedì 22 settembre 2020 11:27:47

Buongiorno Salvini
già tempo fa scrissi alcune mie considerazioni sui modi comunicativi che utilizzava o ad episodi comportamentali fuori luogo (... suonare i citofoni dei presunti spacciatori.) suggerivo un profilo basso senza usare toni apparentemente sbruffoni, tutti controproducenti. Qualcosina è stata fatta ma le sparate del tipo vinciamo 7-0 non hanno certamente portato dei consensi positivi.
Premesso ciò, continuo a suggerire di mantenere un profilo dialettico basso, ad esempio oltre al continuo e giusto evidenziare degli sbarchi, oramai fuori controllo, suggerirei di provare a parlare di come risolvere il problema (l'attuale governo non sa da che parte sbattere la testa ed è in questo contesto che si può trovare spazio per trovare ampi consensi...). I risultati delle regionali a mio avviso hanno evidenziato argomenti di riflessione che devono necessariamente essere analizzati con conclusioni che portino a vincere le prossime elezioni senza troppi raffazzonamenti.
La proposta Fitto in Puglia (già sconfitto in precedenza) e Caldoro in Campania (alla 3° sconfitta...) per come sono maturate le candidature hanno evidenziato che lei Salvini assieme alla Meloni DOVETE risolvere la questione Berlusconi, con i suoi pochi voti vi tiene sotto scopa. Nell'auspicato nuovo governo di centro-destra sarà una spina nel fianco perché pretenderà poltrone di rilievo. Attualmente, ogni tanto, manda dei messaggi chiari sull'idea che potrebbe fare da stampella all' attuale governo. Fatelo fuori, non riesce più a parlare per come è conciato! !
Sempre con la Meloni dovete una volta per tutte definire la questione della leadership o comunque fare dei proclami congiunti e concreti. senza dar modo agli avversari di dovervi attaccare continuamente.
In ultimo sempre una mia riflessione personale che non DEVE assolutamente sembrare maschilista ma è mia convinzione che se in Emilia ed in Toscana i candidati fossero stati uomini oggi si parlerebbe di un'altra storia... (i compagni abili mascherine su questo tema la sanno lunga... sembrano aperti alla parità dei sessi ma quando l'obiettivo è primario le donne le lasciano nei letti...). .. purtroppo di Meloni ne esiste solo una... !!!
Salvini sia più riflessivo e concreto sulla comunicazione ne uscirà una volta per tutte vincente.

Martedì 22 settembre 2020 08:19:46

Buongiorno On Salvini,
Oggi siamo alla resa dei conti l’Italia ha deciso che la maggioranza del Paese è di destra!
15 regioni vanno a destra 5 a sinistra! Non mi rammarico per non aver conquistato quelle 5 regioni, anche perché se avessimo 19 regioni su 20, la sinistra si proclamerebbe vincitore di cosa non si sa!. L’ obiettività non è il loro forte e a dirla tutta questa grande vittoria in Toscana la vedono solo loro! In primis posso dire che il 40% sia in Emilia Romagna che in Toscana vanno a destra e non è per niente da sottovalutare visto che sino a pochi anni fa era impossibile solo immaginarlo. Diciamo che i governatori ricandidati partono sempre più favoriti ma non per il partito che rappresentano ma solo perché sono persone conosciute e in molti casi già apprezzati per un buon lavoro svolto. I veri perdenti sono quelli che retrocedono come ha fatto la sinistra nelle Marche e i grillini in tutta Italia. La versione che il governo ha vinto, è la classica versione del manipolatore che non vuole arrendersi all’evidenza. L’ interesse di questo governo è raggiungere il 2023 quindi anche con l’acqua alla gola devono sentirsi vincenti altrimenti finirebbero per quelli che tutti vogliono ma nessuno se li piglia.
Coraggio on Salvini una buona parte del Paese la stima e ha un gran bisogno di certezze e competenze non ha più voglia di vedere personaggi imbucarsi nei partiti solo per guadagnarsi poltrone e stipendi da 5 stelle! Il Paese vuole ritornare a sognare un futuro migliore.
Saluti

Lunedì 21 settembre 2020 18:26:47

Buonasera in Puglia e Campania, Toscsnala Lega non vincerà mai.
A noi l'immigrazione non importa i problemi sono altri svegliatevi prima che il popolo si ribelli. Il vostro Salvini deve sparire

Domenica 20 settembre 2020 17:37:14

Devo dire una cosa importante. Con tutto il rispetto per la morte di qualcuno, in questo caso mi riferisco alla sig. ra rossana rossanda! La signora potrebbe essere giudicata positivamente, per avere svolto con il quotidiano "il manifesto" da lei fondato critiche al pci! Questo, però, non giustifica come cittadina di Pola, che abbia appoggiato il pci, tradendo i poveri italiani cacciati dai comunisti slavi di tito con l'aiuto di quelli italiani, fatti finire e buttati vivi nelle foibe! Gli slavi si sono appropriati delle terre degli italiani in Istria e Dalmazia! Ricordiamolo senza vergogna e paura: è la storia che ce lo chiede! Ricordiamo i nostri nonni, i nostri avi che sono stati lanciati attaccati l'uno all'altro con il ferro spinato giù nelle "foibe" come merce inutile e scaduta!

Domenica 20 settembre 2020 17:15:15

Io mi rivolgo ad alfonso (l'hanno chiamato, giustamente, al-capron),
che ne dici dei numerosi clandestini neri arrivati dalla tunisia (oggi la guardia costiera ne ha salvato più di cento per indirizzarli, poi, verso la Sicilia! lamorgese e di maio non si erano recati a tunisi per consegnare 11 milioni di euro per non farli partire? Io credo che i bugiardi rossi continuano a dare false notizie! Non hanno dato nulla, perchè in cassa non hanno molto! Il gioco dei bonus e delle promesse abbandonano solo a lusinghe elettorali gli italiani! I comunisti di oggi sono peggiori di quelli di ieri! Questi ultimi almeno avevano un minimo di credibilità, dovuta forse ad una cultura di base dei rudimenti della politica! Oggi non c'è neppure quella. Ritornando ai clandestini, ne arrivano tantissimi ogni minuto di giorno e di notte! La commissione europea non aveva forse promesso da anni la"ridistribuzione"? ma sono tutte chiacchiere! Ursula von der leyen ha detto il trattato di schenken è stato abolito (molti paesi dell'unione, comunque, non l'hanno mai accettato). Rimane che l'italia è il primo paese d'accoglienza dei clandestini e deve salvar loro la vita ed accoglierli (Malta ha chiuso i suoi porti) ! Il governo conte-bis e tutta l'accozzaglia al governo vogliono abolire i decreti-sicrezza di Salvini! Alfonso, spero che tu accolga molti a casa sua perchè lamorgese e impossibilitata come gli altri ad accoglierli! Sono state utilizzate da questa inquilina del Viminale ben quattro navi per la quarantena di questi neri che non fuggono da nessuna guerra con vitto e alloggio a carico degli italiani! Tu sei da considerare un "italiota" un italiano che fa rima con i... a! Che ne dici poi dei pescherecci di proprietà di armatori siciliani sequestrati dai libici (forse trasportavano droga, non si sa di preciso: forse è una fake). Il fatto grave che i paesi nordafricani non ci vedono di buon occhio, in più fanno ciò che vogliono; i pescherecci tunisini vengono a pescare nelle acque territoriali italiane, producendo danni notevoli alla pesca siciliana; ci sono pure italiani non degni di questo nome, quindi li chiamo italiotri, italiani mediocri! Speriamo che pd, l&u, + europa, italia viva, articolo 1 cadano e non si rialzino più, non sono degni di occupare degnamente i seggi del parlamento e del senato italiano! Bisogna riformare la magistratura! Sospendendo o eliminando palamara non è stata fatta nè giustizia nè luce sul csm, in mano ai sinistri comunisti, presidente e vice del pd!

Domenica 20 settembre 2020 14:40:03

Egregio senatore Salvini, da leghista convinta e da cittadina orgogliosamente italiana, da pochi minuti ho esercitato il mio sacrosanto diritto al voto (e meno male che ce l'hanno concesso, pensavo ci fosse rimasto solo il diritto di respirare) e, scontato il mio voto per la Lega, per quanto riguarda invece il referendum per la "modifica agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari" ho votato convintamente NO. Io sono una persona che difficilmente resta alla superficie delle cose e quando mi chiedono di mettere una firma su un documento o una croce su una scheda, mi informo alla fonte. Bene, io li ho letti quelli articoli e non solo quelli e ho capito che il taglio dei parlamentari consentirebbe a un governo fasullo ed irresponsabile come quello che purtroppo abbiamo sul groppone, con una legge elettorale fatta ad hoc, di non doversi nemmeno confrontare col Parlamento. Io mi sono espressa in maniera molto elementare, ma il concetto è proprio quello e Lei capisce benissimo quello che voglio dire, perché anche Lei sa che l'intenzione di chi vuole il SI è proprio quella. Lei da persona coerente ha detto che voterà SI per non essere un voltagabbana, ma tra le righe... Per quanto riguarda poi il cosiddetto "risparmio di denaro pubblico" che l'operazione taglio dei Parlamentari porterebbe sembra proprio un'esca data in pasto dai Grillini a quei boccaloni che ci credono e che potranno così bere un caffè in più all'anno. In democrazia più persone mi rappresentano e più possibilità ho di esprimere le idee anche in contraddittorio. Il vero risparmio sarebbe quello che si realizzerebbe tagliando, se non abolendo del tutto, gli scandalosi vitalizi reversibili ad aeternum di cui godono quelli che dicono di rappresentarci per "missione". Perciò invito tutti quelli che hanno intenzione di votare SI di fare come me e di andarsi a leggere quegli articoli della costituzione e quelli ad essi collegati (si trovano anche in internet), e se poi dovessero comunque rimanere della stessa idea, massimo rispetto per la loro scelta. Questa io la chiamo democrazia.

Domenica 20 settembre 2020 13:39:55

Caro Matteo, un forte aumento del consenso potrai averlo puntando sulla lotta all'immigrazione clandestina, sulla Fiat tax al 20% per le partite IVA con fatturato oltre i 65. 000 € e fino a 100. 000 €, con la lotta alla burocrazia, la semplificazione del fisco e una riforma della giustizia che possa garantire processi più brevi e certezza della pena.
Ti auguro buon lavoro e spero di poterti vedere presto al Governo con il Centrodestra.

Domenica 20 settembre 2020 10:12:27

Buon giorno a chi lo merita,
leggo di un tal alfonso che si introduce in un blog, in cui chi scrive non desidera persone che denigrano Matteo Salvini o Giorgia Meloni! Il perchè lo trovi nel buonsenso che non hai! In questo circuito puoi esprimere, motivandole, le critiche a Salvini per il suo operato, ma non offenderlo come fanno quella della tua parte politica o, pagati da questa come le sardine del prosciuttaro prodi, per tappargli la bocca durante i suoi comizi! L'hai chiamato hitler, perchè tutti a partire da zingaretti (che con il suo mediocre pd, che dice che il suo partito è l'ultimo baluardo contro le destre) del vanesio renzi (quello che avrebbe detto bugiardamente di aver mandato lo scorso anno a casa Salvini??? ! !), tutti si definiscono democratici (a proposito sai cosa significa democratico= demo-popolo, cratès-governo-potere! Ma in questo forze famose per "l'antifascismo" non hanno nulla che li avvici al popolo italiano di cui fai parte anche tu, perchè è il suo nemico principale, questi partiti sinistri sono amici solo degli africani che giungono in abbondanza perchè vogliono, cementarsi, con il loro voto! Lamorgese ha sulla coscienza la morte del povero parroco che aiutava clandestini (di cui l'italia è piena) che non dovevano essere in Italia perchè espulsi come il tunisino dal 2014! Tu chiami Salvini Hitler e questi tuoi amici come li definiresti? Cambia blog, lascia in pace chi qui dentro in armonia comunica i propri pensieri, non è aria per te! Sopratutto rifletti a quanto dici tienti a caro il tuo de luca, portatelo a casa tua, al capròn!

Commenti Facebook